Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo il recente cambiamento del listino ho voluto far chiarezza sul mio acquisto (una settimana prima dei nuovi prezzi):

MIA CONFIGURAZIONE:
Giulietta 1.6 distinctive: 24.000
Premium Pack: 1.000
Metallizzato: 500
Batticalcagno in alluminio: 70
Ruotino: 70
3° poggiatesta con bracciolo: 140
IPT: 190

Totale: 25.970€
Scontata: 22.800€

CON LA DISTINCTIVE DI ADESSO:
Giulietta 1.6 distinctive: 24.250

Per farla come la mia si dovrebbe ancora aggiungere:
Metallizzato: 500
Ruotino: 70
3° poggiatesta con bracciolo: 140
Batticalcagno in alluminio: 70
blue & me: 400 + 200(comandi telefono al volante)= 600
Specchietti esterni abbattibili elettricamente: 200
Specchio retrovisore elettrocromico: 120
Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori: 160
IPT: 190

Totale: 26.300€
Scontata: da definirsi

CON LA EXCLUSIVE:

Giulietta 1.6 exclusive: 25.650

Per farla come la mia si dovrebbe ancora aggiungere: (avrei in aggiunta i cerchi da 17' e gli interni misto pelle, sedile passeggero regolabile in altezza)

Metallizzato: 500
Ruotino: 70
Batticalcagno in alluminio: 70
Specchio retrovisore elettrocromico: 120
IPT: 190

Totale: 26.600€
Scontata: da definirsi

Adesso rimane da capire se gli sconti rimangono gli stessi e se vi interessano i 17' ed il resto. Please comment...


come già confermato da qualcuno parlando con i concessionari ci sono meno sconti in quanto non si applicano più gli sconti previsti sui pack visto anche che il premium non esiste più
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si infatti anche secondo la mia esperienza, con il vecchio listino avevo circa 3900 euro di sconto, con il nuovo invece circa 1000 di meno.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

come già confermato da qualcuno parlando con i concessionari ci sono meno sconti in quanto non si applicano più gli sconti previsti sui pack visto anche che il premium non esiste più
dai alla fine è stato meglio ordinare prima dei nuovi listini...direi che con 1000 euro in meno di sconto copriamo quasi tutte le sfighe.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si infatti io è un pò che ho smesso di rosicare x sta cosa dei listini...
ora sto solo contando i minuti che passano visto che sono ancora a 20 giorni di attesa e già non ce la faccio più :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si infatti io è un pò che ho smesso di rosicare x sta cosa dei listini...
ora sto solo contando i minuti che passano visto che sono ancora a 20 giorni di attesa e già non ce la faccio più :)

pensa me che sono passati solo 2 giorni dall'ordine =( ufffffff
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'unica cosa che salta all'occhio è che i comandi radio e telefono al volante se con blue&me costano 20€ come giusto che fosse. poi il resto è dovuto al fatto che l'altro listino era con indicazioni dedicate ai venditori, come ad esempio le varie combinazioni vincolate e i costi dei pack sia come pacchetto che come singola sommatoria di optional.
sul sito ho notato questo soprattutto:
"Giulietta Progression a 18.700 euro con la trasparenza del Prezzo Vero Alfa.
Fino al 31 maggio con il contributo delle concessionarie Alfa Romeo. "
è la prima volta che viene pubblicizzato un prezzo inferiore rispetto al listino, fino ad ora dicevano "prezzo promozionale per il 140cv jtm".
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il nuovo listino ha scombussolato completamente i miei ragionamenti di acquisto basati su prezzi e scontistica "vecchi"...

Ora per ricominciare tutto daccapo, volevo un vostro parere: partendo dalla promozione in corso "prezzo vero alfa" per una 1.4 120 CV progression a 18.700 (già scontato quindi rispetto ai 20.850 del nuovo listino, se mi accontentassi di questo modello con questo allestimento, secondo voi dal prezzo in promozione è possibile avere un ulteriore sconto della concessionaria o siamo già al limite? Vorrei capire che margini di trattativa posso avere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Certo una bella soddisfazione vedere i propri sedili in pelle a un terzo del prezzo, dopo soli due mesi...
 
X