Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me è tutta questione di tempo...come all'inizio gli sconti erano bassi lo sono anche adesso che sono cambiati i listini...sempre secondo me è una strategia per vedere come vanno le vendite con i nuovi listini e sicuramente più avanti torneranno a fare gli stessi sconti (su per giù).
Per quanto riguarda il configuratore non fateci assolutamente affidamento...ci son molte cose sbagliate...la mancanza dei sensori parcheggio e vetro termico nella distinctive, assetto sportivo sullo sport pack...fa fede quello che c'è scritto sui listini, il configuratore deve essere aggiornato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sarà un discorso economico... di che genere??? sconti sui pack... vedi prima si riusciva a prendere 4000 € io sono arrivato a 4600€ di sconto ora gli sconti sono diminuti e di tanto...
guarda io ho lo sconto dipendenti del 12% più extra sconto di 300 euro ora, fino al mese scorso erano 500.

su questo forum, e non solo, ho visto preventivi col 14% di sconto. io quando non mi sono presentato come dipendente al massimo sono arrivato all'8%
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

RAGAZZI NUOVA CONFERMA DEL DOPPIO SCARICO, CRHOME LINE, E ASSETTO:
andate sul sito ufficiale alfa romeo, cliccate su giulietta e andate su E-Brochure, è il catalogo nuovo con i nuovi pacchetti e allestimenti,oltre che nella descrizione dei vari allestimenti, nelle schede tecniche (dove mette i "puntini" per ogni allestimento,in fondo al catalogo) risulta sia la crhome line, sia l'assetto sportivo nel pack sport sia il doppio scarico presente come prima sui 2.0 140 e 170 cv.....
Erroracci quindi del configuratore... e tutto ciò conferma infatti i miei fogli con la dotazione del mio ordine fatto lunedi ( una jtdm 140cv exclusive con sport pack), probabilmente l'assetto nel configuratore non viene sbarrato quando si prende lo sport pack, ma resta optional come se non si avesse lo sport pack ;)
Spero di esser stato utile, anche perché mi cominciavano a girare le scatole...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda io ho lo sconto dipendenti del 12% più extra sconto di 300 euro ora, fino al mese scorso erano 500.

su questo forum, e non solo, ho visto preventivi col 14% di sconto. io quando non mi sono presentato come dipendente al massimo sono arrivato all'8%

La cosa mi pare molto strana! io solo per fare una "prova" sono entrato in una concessionaria a caso e senza insistere o contrattare ma SOLO per fare un preventivo senza impegno mi fecero l 11% di sconto! se mi presentavo propenso ad acquistarla e ovviamente se provavo a insistere sullo sconto secondo me il 14% che molti qui hanno ricevuto lo avrei ottenuto! tutto questo 1 mese fa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La cosa mi pare molto strana! io solo per fare una "prova" sono entrato in una concessionaria a caso e senza insistere o contrattare ma SOLO per fare un preventivo senza impegno mi fecero l 11% di sconto! se mi presentavo propenso ad acquistarla e ovviamente se provavo a insistere sullo sconto secondo me il 14% che molti qui hanno ricevuto lo avrei ottenuto! tutto questo 1 mese fa
guarda domani vado a viale manzoni. tu in che concessionaria sei andato?
cmq non confondiamo lo sconto con il prezzo speciale che fanno sulla 140 cv. quando finirà la promozione, se mai finirà, :lachen001: sarei curioso di vedere che sconti applicheranno. certo è che molti concessionari applicavano uno sconto anche al prezzo scontato, magari se prendevi radionav tettino pinze rosse..........diciamo con prezzo che superava i 30.000
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ora a maggio non riuscirete più ad avere lo stesso sconto di aprile o marzo, se prima si arrivava facilmente a 4000 euro di sconto ( a me senza nemmeno insistere fecero 3900) ora vi faranno mille euro in meno di sconto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

MA invece per quanto riguarda lo specchietto retrovisore elettrocromico???? non lo vedo da nessuna parte o sono io che non ci vedo piu bene????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda domani vado a viale manzoni. tu in che concessionaria sei andato?
cmq non confondiamo lo sconto con il prezzo speciale che fanno sulla 140 cv. quando finirà la promozione, se mai finirà, :lachen001: sarei curioso di vedere che sconti applicheranno. certo è che molti concessionari applicavano uno sconto anche al prezzo scontato, magari se prendevi radionav tettino pinze rosse..........diciamo con prezzo che superava i 30.000

Infatti io non mi faccio il 140cv ma la QV :D Comunque sono passato da "raganelli" sull aurelia! e la mia configurazione era:

pack premium
cerchi 18"
tetto panoramico
impianto bose
radionav
terzo appogiatesta
vernice bianco ghiaccio
ruotino
allarme volumetrico


insomma quasi full optional! qualcosa mi sarò scordato sicuramente! in pratica tutto tranne la pelle e i sedili elettrici(ahimè ma già sto fuori budget cosi impostata ma na pazzia nella vita si fa! :) )
Allora domani fammi sapere che sconto applicano con questi nuovi listini! anche se a viale manzoni sono un tirati! per la panda a mia mamma fecero l 11% mentre alla rosati il 15%!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

MA invece per quanto riguarda lo specchietto retrovisore elettrocromico???? non lo vedo da nessuna parte o sono io che non ci vedo piu bene????

è tra gli optional, mi pare 160 euro, non ricordo ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è tra gli optional, mi pare 160 euro, non ricordo ;)
Praticamente ora hanno messo il 3 poggiatesta piu botola che costava 140 € e hanno tolto lo specchietto retrovisore elettrocromico... (non cambia nulla) fra i due avrei preferito la botola... tanto ho gia i vetri oscurati posteriormente... lo specchiettro elettrocromico forse potrei farne a meno:smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029: cmq... va bo...
 
X