Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma adesso con lo style pack non si ha piu minigonne cerchi da 17 e neanche assetto?si deve prendere l exclusive?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma adesso con lo style pack non si ha piu minigonne cerchi da 17 e neanche assetto?si deve prendere l exclusive?

con lo style pack adesso hai:
Proiettori con finizione scura
Calotte specchi esterni satinate
Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito
Batticalcagno in alluminio
Black interior
Cristalli posteriori oscurati

per avere i 17, o li metti come optional se hai il distictive oppure scegli l'allestimento exclusive e li hai di serie quelli eleganti... per le minigonne e l'assetto devi prendere lo sport pack, che pero' presuppone che hai cerchi da 17 o 18
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...preventivo di oggi a Roma su una exclusive 2.0 140 cv con sport pack sconto del 9,5%...la cosa strana è che il configuratore obbligava a mettere i cerchi da 18 a 450 euro...però gli interessi sul finanziamento sono scesi di molto rispetto a un paio di mesi fa...
qualcuno ha un riscontro in merito?...perchè dalla brochure pare che si possano avere da 17 di serie...su Roma chi è risultato il più disponibile in quanto a sconti??..certo è una bella giungla firmare sto contratto della mia prima alfa....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...preventivo di oggi a Roma su una exclusive 2.0 140 cv con sport pack sconto del 9,5%...la cosa strana è che il configuratore obbligava a mettere i cerchi da 18 a 450 euro...però gli interessi sul finanziamento sono scesi di molto rispetto a un paio di mesi fa...
qualcuno ha un riscontro in merito?...perchè dalla brochure pare che si possano avere da 17 di serie...su Roma chi è risultato il più disponibile in quanto a sconti??..certo è una bella giungla firmare sto contratto della mia prima alfa....

si in pratica il pack sport lo paghi sui 600 e se vuoi i 18 invece ci aggiungi i 450 euro.... sulla exclusive i 17 li hai di serie, quindi credo che se metti il pack sport senza mettere i 18 ti mettono i 17 a turbina credo, pero' di questo non sono sicuro dato che ho messo i 18..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si in pratica il pack sport lo paghi sui 600 e se vuoi i 18 invece ci aggiungi i 450 euro.... sulla exclusive i 17 li hai di serie, quindi credo che se metti il pack sport senza mettere i 18 ti mettono i 17 a turbina credo, pero' di questo non sono sicuro dato che ho messo i 18..
No, sulla exclusive il pack sport vincola i 18 a pagamento!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda che nel premium pack e sport c'è parabrezza termico - sensore odori - uscita aux e anke il sensore crepuscolare...

si ma quando l'ho ordinata io (21/12/2010) questi accessori erano a pagamento... poi da febbraio/marzo li hanno aggiunti nel premium... ed infine ecco la nex entry exclusive... :D
a me personalmente, anche aggiungendoli a pagamento, non sarebbe convenuta la exclusive...
crepuscolare-pioggia-umidità-elettrocromico ecc. ecc. invece li ho...
sto nuovo pacchetto potrebbe convenire a chi vuole una giuly con qualche optional sfizioso, ma senza caricarla più di tanto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

serietà dei venditori ZERO
preparazione ZERO
configuratore online che fa cagare, venditori che ne sanno meno di me.

possibile che con 600 euro si prende lo sport pack che comprende l'assetto sportivo e poi mi conteggi altri 400 euro per l'assetto sportivo? ti faccio sta domanda e tu venditore resti a bocca aperta come un babbeo? ma io non lo so

i 600 credo sono assetto e cose varie tipo minigonne, calotte specchi satinate e cose varie... sul configuratore dice assetto e pedaliera sportivi, poi apri e c'è solo la pedaliera... 450 sono per i cerchi da 18" e personalizzazione blue and me... il pack sport vincola questa opzione quindi in realtà ti costa 1050 e non 600...
per quanto riguarda l'assetto quando la ordinai io e cliccavo sullo sport pack 18, poi se andavo avanti sulle altre voci degli optional mi dava la possibilità di aggiungere l'assetto sportivo a 400 euro (che invece già avevo incluso nello sport pack) quindi era un errorre del configuratore, che attualmente non è per nulla attendibile
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Veniva sui 30600 e me lha messa a 28000, comunque si mi ha stampato un foglio con tutta la dotazione di pacchetti e roba varia... per questo sono quasi convinto, comunque domani ci passo



oh gli potevi dire che gli davi tutti i 30600... 2600 di sconto ti stava a fa la carità...? mica chiudeva per fallimento...? mah, io avevo un totale di 30700 (con ipt) e pagata 26400... ben 4300 di meno... sti nuovi pacchetti per me sono una sola per gli acquirenti...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sarà un discorso economico... di che genere??? sconti sui pack... vedi prima si riusciva a prendere 4000 € io sono arrivato a 4600€ di sconto ora gli sconti sono diminuti e di tanto...

infatti pure a te è andata di lusso sulla scontistica... io -4300... il miglior affare l'ha fatto chi ha comprato nel periodo febbraio /marzo che hanno aggiunto al premium il parabrezza termico, il sensore odori e l'aux... ed in quel periodo i concessionari potevano gestire molto sui pacchetti ed optional molto costosi (radionav, tettuccio ampia vetratura)... calcola che ti facevano il 20% in meno dai pacchetti e optional, quindi a noi andava di lusso per abbassare il prezzo... ora invece lo sconto si riduce di minimo 1000 euro perchè possono l'evare poco dai pacchetti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oh gli potevi dire che gli davi tutti i 30600... 2600 di sconto ti stava a fa la carità...? mica chiudeva per fallimento...? mah, io avevo un totale di 30700 (con ipt) e pagata 26400... ben 4300 di meno... sti nuovi pacchetti per me sono una sola per gli acquirenti...

confermo il prezzo di 1050 per lo sport pack con i 18 (io l'ho pagato cosi' infatti)..
Si in effetti è stata una tristezza di sconto, pero' ormai questi sono i listini e poco ci potevo fare, con i vecchi listini avevo anchio sui 4000 euro di sconto....
questi nuovi listini sono molto scenici perché ti fanno vedere che hai tante cose magari di serie ma che alla fine paghi con la maggiorazione dei prezzi di partenza e con il basso sconto ;)

comunque ormai è fatta e non vedo l'ora che arrivi ahahah sono passati solo 5 giorni aaaaaaaa
 
X