Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sbaglio o la distinctive non ha piu il bracciolo anteriore?? da configuratore risulta cosi ..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ce l'ha, è che c'è già a partire dalla progression
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ce l'ha, è che c'è già a partire dalla progression

allora ho sbagliato scusate,comunque per come la vedo io con sti nuovi listini si spende di piu e da quanto ho letto lo sconto è minore
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

concordo con te; visto che vendevano abbastanza bene hanno deciso di alzare i prezzi... strategie... non sia mai che vendono davvero...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hanno finalmente aggiornato il configuratore, ma sembra che faccia schifo! Nel cambio di listini l'unica cosa che mi sembrava positiva era la possibilità di mettere il pack sport sulla progression per non dovere pagare tutte le cose che non mi interessavano della distinctive, ma mentre il listino me lo consentirebbe (mi pare), con il configuratore biglia... sia il configuratore online da privati che pare anche il configuratore del conce, a questo punto due errori mi sa che rischiano di diventare regola... Voi avete qualche info in più?
Se non riesco quasi quasi mi piglio la motorizzazione in più e la prendo base base base, ed al diavolo tutti gli optional di questo mondo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...preventivo di oggi a Roma su una exclusive 2.0 140 cv con sport pack sconto del 9,5%...la cosa strana è che il configuratore obbligava a mettere i cerchi da 18 a 450 euro...però gli interessi sul finanziamento sono scesi di molto rispetto a un paio di mesi fa...
qualcuno ha un riscontro in merito?...perchè dalla brochure pare che si possano avere da 17 di serie...su Roma chi è risultato il più disponibile in quanto a sconti??..certo è una bella giungla firmare sto contratto della mia prima alfa....

ora i finanziamenti quali sono? prima c'erano il 4.95% con assicurazione e di tutto e di piu che la faceva arrivare come l altra opzione che non comprendeva nulla in pratica ed era del 7,95%. ora come sono?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ora i finanziamenti quali sono? prima c'erano il 4.95% con assicurazione e di tutto e di piu che la faceva arrivare come l altra opzione che non comprendeva nulla in pratica ed era del 7,95%. ora come sono?

quando la presi io c'era la promozione al 3.9 compreso di tutto..ma sicuro che poi la portarono al 4.95?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quando la presi io c'era la promozione al 3.9 compreso di tutto..ma sicuro che poi la portarono al 4.95?

Eh si se vai sul sito sava e calcoli il tuo finanziamento con la giulietta escono questi 2 a conferma diq uanto detto dal concessionario! però poi si sa che fanno come vogliono ogni mese ne esce uno! io infatti spero e dovrei prenderla a luglio e speriamo che in quel periodo ci sia qualche buona offerta!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eh si se vai sul sito sava e calcoli il tuo finanziamento con la giulietta escono questi 2 a conferma diq uanto detto dal concessionario! però poi si sa che fanno come vogliono ogni mese ne esce uno! io infatti spero e dovrei prenderla a luglio e speriamo che in quel periodo ci sia qualche buona offerta!

nel mio caso il 3.9 era una promozione valida solo per il mese di giugno 2010....infatti come interessi pago una cavolata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

finalmente questa mattina ho trovato un venditore ben informato.
preventivo presso viale manzoni "motor village" roma. ecco la mia configurazione definitiva.

2.0 140 cv exclusive
colore bianco ghiaccio
sport pack con cerchi da 18" a fiori
ruotino di scorta da 17"

prezzo finale compreso di ipt 24.900 euro. con sconto alfa romeo azienda partner.

alla fine ho optato per il bianco, oggi ho potuto valutare tutti i colori messi insieme. io ero indeciso tra il bianco ed il grigio magnesio.

QUESTA MACCHINA E' NATA BIANCA, non ci sono storie è il colore che ne esalta maggiormente la linea. il grigio antracite è da pensionato ed il magnesio è un colore morto che non mi ha detto nulla.

finanziamento di 10.000 euro con sava. 401 euro al mese per 36 mesi compreso incendio e furto per 3 anni e protezione marchiatura savadna. meglio di questo non potevo trovare. non ho azzardato manco a chiedere nulla tappetini bulloni e roba varia
 
X