Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ora che hanno aggiornato il sito, mi sono levato la curiosità di ri-configurare la mia e vedere quanto verrebbe ora (la configurazione è in firma): di listino ora viene 27070neuri e la mia a gennaio veniva 26610. La differenza è che ora avrei la selleria in pelle/tessuto e il sedile passeggero regolabile in altezza in più ma non avrei il ruotino con cerchio da 17 (non è più presente nel configuratore).

La configurazione odierna corrisponderebbe a:
- MultiAir allestimento Distinctive
- Pack Exclusive
- Rosso Alfa
- Fari BiXeno
- specchietto interno elettrocromico

La differenza di 460neuri direi che è quantificabile in tutto con la selleria in pelle/tessuto e la regolazione altezza del passeggero.

Tenendo conto che ora la scontistica è diminuita, direi che per una configurazione come la mia non ci si è rimesso assolutamente niente. Per fortuna.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Finalmente ordinata...

2.0 140Cv Exclusive
Rosso Alfa
Pack sport con cerchi 18 a fori
Navi

Tot 22.500 in strada..con in regalo ruotino..pack fumo..specchietto elettrocromico.. tot da listino 30.500 (tasse escluse).. con ritiro di A2 1° 2004 145.000km di onoratissimo servizio (quattroruote dava 4.500 /5.000 :mad:) ..consegna prevista 30/40gg..
..So happy... :lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Finalmente ordinata...

2.0 140Cv Exclusive
Rosso Alfa
Pack sport con cerchi 18 a fori
Navi

Tot 22.500 in strada..con in regalo ruotino..pack fumo..specchietto elettrocromico.. tot da listino 30.500 (tasse escluse).. con ritiro di A2 1° 2004 145.000km di onoratissimo servizio (quattroruote dava 4.500 /5.000 :mad:) ..consegna prevista 30/40gg..
..So happy... :lol2:

Abbiamo capito che in circa 30000 euro di auto fanno dai 3000 ai 3500 euro di sconto! circa 900/1000 euro in meno rispetto a quando c era il vecchio listino! sinceramente pensavo peggio però spero che col tempo facciano più sconto e che ora siano un po tirati per "l effetto novita"!
Comunque complimenti per l acquisto! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Credo anche io...e dipende anche se hai o meno l'usato..di questi tempi storgono un pò il naso..specie su macchine un pò particolari..la mia difficilmente me la valutavano così da altre parti..vuoi per i km..vuoi per il modello..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho preventivato la mia Giulietta 105 CV sul configuratore con allestimento exclusive. Sinceramente parabrezza termico.., sedili in pelle e poggia testa/ bracciolo posteriore non mi interessano; per cui ho configurato la mia giulietta in allestimento Distinctive + cerchi da 17 a turbina (i cerchi secondo me sono il 50% della bellezza estetica di un auto) + retrovisori abbattibili elettricamente + bluetooth. La differenza è di circa 400 euro per cui vi chiedo questi maledetti sensori (pioggia bla bla) servono realmente? i sedili in pelle sono più confortevoli di quelli di serie della distinctive? ..... i cerchi eleganti non mi gustano per nulla!
:mad:

Grazi mille!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho preventivato la mia Giulietta 105 CV sul configuratore con allestimento exclusive. Sinceramente parabrezza termico.., sedili in pelle e poggia testa/ bracciolo posteriore non mi interessano; per cui ho configurato la mia giulietta in allestimento Distinctive + cerchi da 17 a turbina (i cerchi secondo me sono il 50% della bellezza estetica di un auto) + retrovisori abbattibili elettricamente + bluetooth. La differenza è di circa 400 euro per cui vi chiedo questi maledetti sensori (pioggia bla bla) servono realmente? i sedili in pelle sono più confortevoli di quelli di serie della distinctive? ..... i cerchi eleganti non mi gustano per nulla!
:mad:

Grazi mille!
I sensori sono comodi, poi se per te far accendere i fari da soli, regolare i tergicristalli in automatico, aver la misura della distanza posteriore e altro, non serve allora non metterli. Una volta acquistata però montarli costa molto di più. I sedili in pelle dipende quali intendi: pelle+tessuto o pelle completa?
 
Ragazzi ho preventivato la mia Giulietta 105 CV sul configuratore con allestimento exclusive. Sinceramente parabrezza termico.., sedili in pelle e poggia testa/ bracciolo posteriore non mi interessano; per cui ho configurato la mia giulietta in allestimento Distinctive + cerchi da 17 a turbina (i cerchi secondo me sono il 50% della bellezza estetica di un auto) + retrovisori abbattibili elettricamente + bluetooth. La differenza è di circa 400 euro per cui vi chiedo questi maledetti sensori (pioggia bla bla) servono realmente? i sedili in pelle sono più confortevoli di quelli di serie della distinctive? ..... i cerchi eleganti non mi gustano per nulla!
:mad:

Grazi mille!


allora metti i 18" dal turbina 18" e quello 17" la differenza è abissale...

Ragazzi ho preventivato la mia Giulietta 105 CV sul configuratore con allestimento exclusive. Sinceramente parabrezza termico.., sedili in pelle e poggia testa/ bracciolo posteriore non mi interessano; per cui ho configurato la mia giulietta in allestimento Distinctive + cerchi da 17 a turbina (i cerchi secondo me sono il 50% della bellezza estetica di un auto) + retrovisori abbattibili elettricamente + bluetooth. La differenza è di circa 400 euro per cui vi chiedo questi maledetti sensori (pioggia bla bla) servono realmente? i sedili in pelle sono più confortevoli di quelli di serie della distinctive? ..... i cerchi eleganti non mi gustano per nulla!
:mad:

Grazi mille!

I sensori sono comodi, poi se per te far accendere i fari da soli, regolare i tergicristalli in automatico, aver la misura della distanza posteriore e altro, non serve allora non metterli. Una volta acquistata però montarli costa molto di più. I sedili in pelle dipende quali intendi: pelle+tessuto o pelle completa?



i sensori di retromarcia fai conto che sono quasi un obbligo sulla giulietta... ti convengono molto di più dell'auto al carroziere ad ogni retromarcia...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Credo anche io...e dipende anche se hai o meno l'usato..di questi tempi storgono un pò il naso..specie su macchine un pò particolari..la mia difficilmente me la valutavano così da altre parti..vuoi per i km..vuoi per il modello..

Di solito chi non dava in permuta nulla ha ottenuto sempre sconti maggiori.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I sensori sono comodi, poi se per te far accendere i fari da soli, regolare i tergicristalli in automatico, aver la misura della distanza posteriore e altro, non serve allora non metterli. Una volta acquistata però montarli costa molto di più. I sedili in pelle dipende quali intendi: pelle+tessuto o pelle completa?
Ops scusa mi sono dimenticato di scrivere che nella mia configurazione c'erano anche i sensori posteriori (obbligatori). Detto questo i sedili dell' exclusive sono misto pelle+tessuto.
Ciao e grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma una curiosità, scegliendo il "black interior" (il configuratore lo porta come optional tra le VARIE a €100) non sono presenti in alto le maniglie per tirarsi su?
 
Ultima modifica:
X