Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok perfetto, quello del black interior e dello specchietto erano gli ultimi dubbi che mi erano rimasti. adesso devo solo decidere se mettere i cerchi da 17 o da 18. il preventivo che ho fatto è con i 18, però adesso ripensandoci forse è più saggio montare i 17" visto che le strade dove vivo io non sono molto "curate":smiley_029: anche se in inverno monterei i 16" con pneumatico invernale.

Paolo ma il tuo preventivo senza sconto quant era? cioè quanto ti hanno levato? e poi il finanziamento qual è? quello del 4.95%?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

niente a me il nuovo listino non piace.
non esiste il modo di avere i sedili in pelle e micorfibra con i cerchi da 17 a turbina....avrò speso 400 euro in più(scontati 320) ma almeno ho potuto scegliere l'auto come volevo io....

ok perfetto, quello del black interior e dello specchietto erano gli ultimi dubbi che mi erano rimasti. adesso devo solo decidere se mettere i cerchi da 17 o da 18. il preventivo che ho fatto è con i 18, però adesso ripensandoci forse è più saggio montare i 17" visto che le strade dove vivo io non sono molto "curate":smiley_029: anche se in inverno monterei i 16" con pneumatico invernale.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

prezzo giusto ma non avevi permuta o rottamazione?
Ciao, purtroppo è la mia prima auto, ho lavorato scroccando sempre quella di mia madre e quindi è ora di finirla con le litigate :D ( ho 20 anni)

A me questo sembra un ottimo prezzo! (ma è la nuova distinctive o la vecchia?! Ed il prezzo sarebbe comunque ottimo! Se la nuova... ottimissimo!!!)

credo sia la nuova, come faccio a capirlo? grazie in anticipo a tutti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Paolo ma il tuo preventivo senza sconto quant era? cioè quanto ti hanno levato? e poi il finanziamento qual è? quello del 4.95%?
non lo so c'è la voce premio alfa romeo azienda partner con uno sconto del 15%
il finanziamento tan 2.33 taeg 5.47. pago tutto insieme finanziamento più incendio e furto per 3 anni. risparmio circa 600 euro all'anno facendo la differenza a quello che dovevo passare alla mia assicurazione per fare incendio e furto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

niente a me il nuovo listino non piace.
non esiste il modo di avere i sedili in pelle e micorfibra con i cerchi da 17 a turbina....avrò speso 400 euro in più(scontati 320) ma almeno ho potuto scegliere l'auto come volevo io....
sicuro?
exclusive comprende i sedili in pelle e tessuto con cuciture rosse e poi ci fai mettere i 17" con pack sport. credo che si possa fare.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non lo so c'è la voce premio alfa romeo azienda partner con uno sconto del 15%
il finanziamento tan 2.33 taeg 5.47. pago tutto insieme finanziamento più incendio e furto per 3 anni. risparmio circa 600 euro all'anno facendo la differenza a quello che dovevo passare alla mia assicurazione per fare incendio e furto.

Scusa se te lo chiedo forse mi sono perso qualcosa ma tu lavori nel gruppo? cos è sta voce alfa romeo azienda partner? cmnq il 2.33 è bassissimo! è un "tuo" privilegio o è applicato a tutti questo tipo di finanziamento?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa se te lo chiedo forse mi sono perso qualcosa ma tu lavori nel gruppo? cos è sta voce alfa romeo azienda partner? cmnq il 2.33 è bassissimo! è un "tuo" privilegio o è applicato a tutti questo tipo di finanziamento?

Si lavoro per un'azienda che usufruisce della scontistica riservata ai dipendenti fiat. per il finanziamento non lo so se è riservato solo ai dipendenti o lo fanno a tutti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sicuro?
exclusive comprende i sedili in pelle e tessuto con cuciture rosse e poi ci fai mettere i 17" con pack sport. credo che si possa fare.
No, non si può fare. Con l'exclusive e il pack sport solo 18'
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il Car Configurator aggiornato è praticamente stracolmo di errori estetici e nel calcolo complessivo del costo dell'auto!
E quei cerchi in lega della Progression...INGUARDABILI!!!
Meglio affidarsi al listino prezzi e sperare in uno sconto concessionaria degno di tale nome.
Comunque, allo stato attuale delle configurazioni, EXCLUSIVE tutta la vita!!! (+ sport Pack 18' a Fori)
Buon acquisto e Buona Fortuna a Tutti gli appassionati di Giulietta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sicuro?
exclusive comprende i sedili in pelle e tessuto con cuciture rosse e poi ci fai mettere i 17" con pack sport. credo che si possa fare.

sicuro..con lo sport pack e l'exclusive ci puoi mettere o i 17 elegant o i 18....quelli a turbina da 17 nn si può
 
X