Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sicuro..con lo sport pack e l'exclusive ci puoi mettere o i 17 elegant o i 18....quelli a turbina da 17 nn si può

a me pare che non sia così: sul listino è chiaramente indicato nella colonna Exclusive che lo sport pack te lo danno solo con i cerchi da 18.
I 17 li puoi avere su distinctive e progression.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me pare che non sia così: sul listino è chiaramente indicato nella colonna Exclusive che lo sport pack te lo danno solo con i cerchi da 18.
I 17 li puoi avere su distinctive e progression.


è vero, il 18" lo puoi mettere solo se prendi lo sport pack, che ti viene 600 + 450, totale 1050 euro di sport pack...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ragazzi, oggi il mio concessionario di fiducia, mi ha fatto un preventivo per una giulietta nuova composta nel modo seguente:

bianca
diesel 2000 170cv
exclusive + style pack + specchio elettrocrom+allarme

totale 27000€scontata e senza permuta.
come vi pare? prezzo alto basso o normale?
modifichereste qualcosa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ragazzi, oggi il mio concessionario di fiducia, mi ha fatto un preventivo per una giulietta nuova composta nel modo seguente:

bianca
diesel 2000 170cv
exclusive + style pack + specchio elettrocrom+allarme

totale 27000€scontata e senza permuta.
come vi pare? prezzo alto basso o normale?
modifichereste qualcosa?

Si ma dicci quanto costava senza sconto :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

hai ragione, scusami.

da configuratore 30.300

Però! non male 3300 euro di sconto visto che con il nuovo listino li hanno diminuiti! bene bene! comunque tu non ti accontentare mai forza sempre poi certo se vedi che è inutile lascia perdere! 3300 comunque non sono male! ho letto che sei di roma! dove ti hanno applicato sto sconto? e quali concessionari ritieni migliori? io sono stato solo da raganelli sull aurelia
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

hai ragione, scusami.

da configuratore 30.300


da configuratore viene 30400... a cui dovrai aggiungere anche l'ipt... tot ti viene 30600...
mi sembra un pò strano sto prezzo... comunque, se così fosse, buon per te... meno si spende meglio è hihihihihi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Però! non male 3300 euro di sconto visto che con il nuovo listino li hanno diminuiti! bene bene! comunque tu non ti accontentare mai forza sempre poi certo se vedi che è inutile lascia perdere! 3300 comunque non sono male! ho letto che sei di roma! dove ti hanno applicato sto sconto? e quali concessionari ritieni migliori? io sono stato solo da raganelli sull aurelia

Sono stato solo da CRA sulla tuscolana, devo dire la verità sono stati anche molto gentili e disponibili
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Però! non male 3300 euro di sconto visto che con il nuovo listino li hanno diminuiti! bene bene! comunque tu non ti accontentare mai forza sempre poi certo se vedi che è inutile lascia perdere! 3300 comunque non sono male! ho letto che sei di roma! dove ti hanno applicato sto sconto? e quali concessionari ritieni migliori? io sono stato solo da raganelli sull aurelia
DIMINUITI??? io con il vecchio listino da 33.200 € sono arrivato a 28.500 € vedi un po te...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

DIMINUITI??? io con il vecchio listino da 33.200 € sono arrivato a 28.500 € vedi un po te...

Appunto! abbiamo detto la stessa cosa! prima con i listini vecchi si otteneva maggiore sconto! ora meno!
 
X