Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

ciao ragazzi!oggi sono andato a fare qualche preventivo per la giulietta e dando una macchina usata indietro mi hanno detto che non mi scontano nient'altro...ho girato tre concessionari e tutti hanno risposto così...non c'è modo di farsi fare un po' di sconto in più??

E molto strano io un annetto fa permuta e sconto ma anche gli altri lo stesso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi!oggi sono andato a fare qualche preventivo per la giulietta e dando una macchina usata indietro mi hanno detto che non mi scontano nient'altro...ho girato tre concessionari e tutti hanno risposto così...non c'è modo di farsi fare un po' di sconto in più??

Forse il valore dell'auto usata e' così basso che in pratica hai solo lo sconto. Che auto dai in permuta? Che valore di mercato ha? Quanto vale la Giulietta che vuoi acquistare e che rezzo hai ottenuto? Ti faccio queste domande per capire com'è la situazione in zona visto che anche io sto nei pressi di FC e prossimamente comincerò a girare per concessionari.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se puo' esserti d'aiuto a me il concessionario faceva stesso prezzo sia con ritiro che senza dell'usato, avevo una 206 valutata 2300 euro, sul prezzo di listino totale mi fece quasi 3000 euro di sconto ( nuovo listino) e mi disse chiaramente che x loro con ritiro o senza era uguale.... con il vecchio listino invece qualcosina in piu' mi tolse senza ritiro dell'usato
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dando indietro una golf serie 6 del 2009 valutata 17000 mi rimane da pagare 9000 su un totale di 26100 circa con questa configurazione:

1.4 170cv distinctive
rosso alfa
cerchi 17" turbina
blue and me
ruotino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Probabilmente con delle auto usate di quel valore lo sconto e' già incluso. Facci sapere se giri altri venditori o se firmi il contratto, con quale prezzo riesci a portarla a casa.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Probabilmente con delle auto usate di quel valore lo sconto e' già incluso. Facci sapere se giri altri venditori o se firmi il contratto, con quale prezzo riesci a portarla a casa.

Impossibile perche la mia valutazione è stata di 14000 e poi mi ha fatto 2700 euro di sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pero' la tua auto a listino veniva 10mila euro in più e quindi ci può stare. Forse sbaglio, ma 17mila euro su un'auto che ne vale 26 sono una cifra equa. Sicuramente prendendo una Giulietta da 33-35 Milan euro riuscirebbe a strappare altri 2000-2500 euro di sconto. Che ne pensi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In questi mesi si è ben capito che per macchine da oltre 30 mila euro i sconti sono alti sia con permute che senza! ovvio senza permuta è piu alto ma comunque in entrambi i casi gli sconti ci sono e anche alti!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti, appena iscritto e desideroso di acquistare la Giulietta, un amore a prima vista. Mi sono fatto fare un preventivo, vorrei chiedere a chi è molto più esperto di me se la concessionaria mi sta trattando bene.

Giulietta 2.0 Jtdm-2 140Cv Exclusive, bianca ghiaccio, con tetto apribile elettrico e radionavigatore a mappe, plancia alluminio, ruotino di scorta, kit accessori e gestione movimentazione a 28.500€ finito (ipt compreso), prezzo listino finito 31.587,28. Lo sconto risulta essere di 3.050€. Considerate che ero partito con l'intenzione di dare l'usato (una vecchia peugeot 206 di 10 anni) e mi facevano 28.600€, riesco a non dare l'usato e al secondo incontro ho quindi "strappato" 28.500€. L'auto ha praticamente tutto, tranne lo sport pack che non mi interessa. Dal simulatore sul sito rilevo da listino qualche incongruenza, ma di poco. Io credo che il concessionario mi stia trattando bene, ma vorrei avere conferma da voi. Spero di entrare nel club a tutti gli effetti.

Grazie mille per il vostro interessamento,
Antonio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti, appena iscritto e desideroso di acquistare la Giulietta, un amore a prima vista. Mi sono fatto fare un preventivo, vorrei chiedere a chi è molto più esperto di me se la concessionaria mi sta trattando bene.

Giulietta 2.0 Jtdm-2 140Cv Exclusive, bianca ghiaccio, con tetto apribile elettrico e radionavigatore a mappe, plancia alluminio, ruotino di scorta, kit accessori e gestione movimentazione a 28.500€ finito (ipt compreso), prezzo listino finito 31.587,28. Lo sconto risulta essere di 3.050€. Considerate che ero partito con l'intenzione di dare l'usato (una vecchia peugeot 206 di 10 anni) e mi facevano 28.600€, riesco a non dare l'usato e al secondo incontro ho quindi "strappato" 28.500€. L'auto ha praticamente tutto, tranne lo sport pack che non mi interessa. Dal simulatore sul sito rilevo da listino qualche incongruenza, ma di poco. Io credo che il concessionario mi stia trattando bene, ma vorrei avere conferma da voi. Spero di entrare nel club a tutti gli effetti.

Grazie mille per il vostro interessamento,
Antonio

Secondo me ti ha trattato molto bene,perchè con il nuovo listino gli sconti sono scesi rispetto ad un mese fa!Anche se ho notato che stanno pian pianino riaumentandoli! guarda se al momento della firma riesci a strappare qualcosina in piu anche se roba da poco è comunque qualcosa in più! :)
 
X