Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Concordo con Alfista156 in merito alla tua domanda e ne approfitto per darti il benvenuto fra noi:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti, appena iscritto e desideroso di acquistare la Giulietta, un amore a prima vista. Mi sono fatto fare un preventivo, vorrei chiedere a chi è molto più esperto di me se la concessionaria mi sta trattando bene.

Giulietta 2.0 Jtdm-2 140Cv Exclusive, bianca ghiaccio, con tetto apribile elettrico e radionavigatore a mappe, plancia alluminio, ruotino di scorta, kit accessori e gestione movimentazione a 28.500€ finito (ipt compreso), prezzo listino finito 31.587,28. Lo sconto risulta essere di 3.050€. Considerate che ero partito con l'intenzione di dare l'usato (una vecchia peugeot 206 di 10 anni) e mi facevano 28.600€, riesco a non dare l'usato e al secondo incontro ho quindi "strappato" 28.500€. L'auto ha praticamente tutto, tranne lo sport pack che non mi interessa. Dal simulatore sul sito rilevo da listino qualche incongruenza, ma di poco. Io credo che il concessionario mi stia trattando bene, ma vorrei avere conferma da voi. Spero di entrare nel club a tutti gli effetti.

Grazie mille per il vostro interessamento,
Antonio


in altri tempi avresti avuto una scontistica maggiore, poco ma sicuro... se devi dargli anche un usato per 100 euro, digli che a sto punto ci fai la cuccia per il cane con la 206... certe volte non ho parole su come i venditori trattano...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pero' la tua auto a listino veniva 10mila euro in più e quindi ci può stare. Forse sbaglio, ma 17mila euro su un'auto che ne vale 26 sono una cifra equa. Sicuramente prendendo una Giulietta da 33-35 Milan euro riuscirebbe a strappare altri 2000-2500 euro di sconto. Che ne pensi?

Secondo voi non è possibile scalare altri 1000 euro dal mio preventivo??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dipende anche dall'effettivo valore della tua golf (km, motore, allestimento). Perché non provi a farti offrire qualche optional in più ? Oppure punta a qualcosa dalla linea accessori. Posso chiederti in quali concessionarie sei stato? Solo Forlì e Cesena oppure anche Ravenna e Faenza ?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti, appena iscritto e desideroso di acquistare la Giulietta, un amore a prima vista. Mi sono fatto fare un preventivo, vorrei chiedere a chi è molto più esperto di me se la concessionaria mi sta trattando bene.

Giulietta 2.0 Jtdm-2 140Cv Exclusive, bianca ghiaccio, con tetto apribile elettrico e radionavigatore a mappe, plancia alluminio, ruotino di scorta, kit accessori e gestione movimentazione a 28.500€ finito (ipt compreso), prezzo listino finito 31.587,28. Lo sconto risulta essere di 3.050€. Considerate che ero partito con l'intenzione di dare l'usato (una vecchia peugeot 206 di 10 anni) e mi facevano 28.600€, riesco a non dare l'usato e al secondo incontro ho quindi "strappato" 28.500€. L'auto ha praticamente tutto, tranne lo sport pack che non mi interessa. Dal simulatore sul sito rilevo da listino qualche incongruenza, ma di poco. Io credo che il concessionario mi stia trattando bene, ma vorrei avere conferma da voi. Spero di entrare nel club a tutti gli effetti.

Grazie mille per il vostro interessamento,
Antonio

ciao ! credo ti abbiano trattato molto bene, io ho ordinato il tuo stesso motore, ma con optional diversi ma il totale veniva 30800 circa e me lha messa a 28000, senza ritiro dellusato (tra laltro sempre una 206 del 2002 :D)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti..

è arrivato il momento di comprarsi la prima macchina e ho scelto la giulietta..

ho girato un pò di concessionarie e volevo un vostro giudizio..

giulietta 1.600 diesel da 105 CV distinctive che comprende già le aggiunte dei sensosri di parcheggio ecc... + cerchi del 17 a turbina + nero metallizato + blue e me..

io ho anche una opel meriva 1700 diesel da 101 CV del 2004 da dare dentro..

considerando sconto e usato sono arrivato a 19.500 (il tipo con cui ho parlato sembra disposto a scendere ancora un pò) e siamo partiti da 25.600 circa.. che ne dite? c'è da dire che messa in strada e minipassaggio non sono compresi..
messa in strada? sarebbe? l'IPT?
minipassaggio? non lo deve pagare la concessionaria?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

messa in strada? sarebbe? l'IPT?
minipassaggio? non lo deve pagare la concessionaria?
oggi pomeriggio vado a ritirare la belva....c'è qualcosa a cui devo stare attento?

grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

messa in strada? sarebbe? l'IPT?
minipassaggio? non lo deve pagare la concessionaria?
non ho capito se quelle spese te le hanno aggiunte...
- la "messa su strada" non deve esistere, a meno che non si intenda la sola IPT che varia a secondo delle regioni (nella maggior parte dei casi è 180,97 €)
- il minipassaggio dovrebbe pagarlo la concessionaria (salvo accordi diversi tra voi, ma opponiti decisamente ;)
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non ho capito se quelle spese te le hanno aggiunte...
- la "messa su strada" non deve esistere, a meno che non si intenda la sola IPT che varia a secondo delle regioni (nella maggior parte dei casi è 180,97 €)
- il minipassaggio dovrebbe pagarlo la concessionaria (salvo accordi diversi tra voi, ma opponiti decisamente ;)

no aspè esiste e come solo l'utente non la vede a meno che tu non ti metti a leggere le scritte microscopiche....
la dicitura "CHIAVI IN MANO" al prezzo di listino comprende già tutte le tasse cioè messa su strada, spese di trasposto, ecc ecc. leggete bene il contratto a cosa corrisponde la voce chiavi in mano..questo significa che se una macchina di listino parte da 25000 euro in questa cifra sono già calcolati tutte le tasse, trasporti ecc ecc... e NON bisogna aggiungerli al prezzo finale tranne ovviamente l'IPT che è a parte....se lo fanno vi stanno FREGANDO fate attenzione!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

messa in strada? sarebbe? l'IPT?
minipassaggio? non lo deve pagare la concessionaria?

no aspè esiste e come solo l'utente non la vede a meno che tu non ti metti a leggere le scritte microscopiche....
la dicitura "CHIAVI IN MANO" al prezzo di listino comprende già tutte le tasse cioè messa su strada, spese di trasposto, ecc ecc. leggete bene il contratto a cosa corrisponde la voce chiavi in mano..questo significa che se una macchina di listino parte da 25000 euro in questa cifra sono già calcolati tutte le tasse, trasporti ecc ecc... e NON bisogna aggiungerli al prezzo finale tranne ovviamente l'IPT che è a parte....se lo fanno vi stanno FREGANDO fate attenzione!!!!
si ok intendevo dire proprio questo, forse non mi sono spiegato bene...la "messa in strada" non deve esistere come costo AGGIUNTIVO rispetto al prezzo "chiavi in mano"
 
X