Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ok intendevo dire proprio questo, forse non mi sono spiegato bene...la "messa in strada" non deve esistere come costo AGGIUNTIVO rispetto al prezzo "chiavi in mano"

esatto.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti..

è arrivato il momento di comprarsi la prima macchina e ho scelto la giulietta..

ho girato un pò di concessionarie e volevo un vostro giudizio..

giulietta 1.600 diesel da 105 CV distinctive che comprende già le aggiunte dei sensosri di parcheggio ecc... + cerchi del 17 a turbina + nero metallizato + blue e me..

io ho anche una opel meriva 1700 diesel da 101 CV del 2004 da dare dentro..

considerando sconto e usato sono arrivato a 19.500 (il tipo con cui ho parlato sembra disposto a scendere ancora un pò) e siamo partiti da 25.600 circa.. che ne dite? c'è da dire che messa in strada e minipassaggio non sono compresi..

Speravo in una vostra risposta ma non ce ne sono state cmq finalmente ho acquistato la macchina.. alla fine l'ho portata via a 19.300 compreso ipt e minipassaggio più il ruotino... arrivo previsto entro fine mese... speriamo.. :)
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Speravo in una vostra risposta ma non ce ne sono state cmq finalmente ho acquistato la macchina.. alla fine l'ho portata via a 19.300 compreso ipt e minipassaggio più il ruotino... arrivo previsto entro fine mese... speriamo.. :)

Secondo me ti è andata bene: 25600 € - 10% di sconto (circa 2500 €) - 3500 € Valutazione usato [quattroruote la valuta (5000-1500)=3500€] = 19600 €.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Speravo in una vostra risposta ma non ce ne sono state cmq finalmente ho acquistato la macchina.. alla fine l'ho portata via a 19.300 compreso ipt e minipassaggio più il ruotino... arrivo previsto entro fine mese... speriamo.. :)

ciao in che conce lhai acquistata?ti han fatto bene direi:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me ti è andata bene: 25600 € - 10% di sconto (circa 2500 €) - 3500 € Valutazione usato [quattroruote la valuta (5000-1500)=3500€] = 19600 €.

Beh si su 25600 euro il 10% è ottimo! quindi chi spende sopra i 30 mila puo auspicare anche il 12%. alla fine pare che gli sconti stiano tornando quasi sui livelli del vecchio listino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono l'uomo più felice del mondo ehehhe
stasera ritirata l'auto e via andare...........motore fantastico assemblaggio nulla da segnalare.............ho solo un dubbio sullo specchio elettrocromico......come si attiva?ora me lo devo studiare :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dipende anche dall'effettivo valore della tua golf (km, motore, allestimento). Perché non provi a farti offrire qualche optional in più ? Oppure punta a qualcosa dalla linea accessori. Posso chiederti in quali concessionarie sei stato? Solo Forlì e Cesena oppure anche Ravenna e Faenza ?

sono stato a rimini e a cesena...io punto solo a farmi scalare altri mille euro!! muahahah
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono l'uomo più felice del mondo ehehhe
stasera ritirata l'auto e via andare...........motore fantastico assemblaggio nulla da segnalare.............ho solo un dubbio sullo specchio elettrocromico......come si attiva?ora me lo devo studiare :)

Nn devi fare niente si attiva e disattiva da solo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cosa ne pensate delle auto degli autosaloni multimarche? Che rischio c'è?
Online ne ho visto uno di Bologna con prezzi molto interessanti, sotto i 21.000 per una 1.6 Distinctive.

Da inesperto mi chiedo come mai questa differenza con i concessionari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cosa ne pensate delle auto degli autosaloni multimarche? Che rischio c'è?
Online ne ho visto uno di Bologna con prezzi molto interessanti, sotto i 21.000 per una 1.6 Distinctive.

Da inesperto mi chiedo come mai questa differenza con i concessionari.

perchè saranno classificate come km 0 quindi il prezzo deve essere più basso rispetto se si ordina.
 
X