Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono stato proprio oggi a fare un preventivo e non mi ha specificato se è o no sulla base, mi ha detto che c'è una promozione sul diesel 1.6 offerto allo stesso prezzo del 1.4 170 cv. ...sono rimasto basito.. è il prezzo di listino...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Forte dei vostri precedenti consigli, acquistata :).
Giulietta 2.0 Jtdm 140 Cv exclusive bianco ghiaccio con tettuccio e radionav a 28.500€ senza usato, alla firma non c'è stato verso di strappare ancora qualcosa (ho comunque ottenuto la seconda chiave con telecomando). Mi daranno anche i tappetini Alfa originali...
nel dettaglio, risulta: Giulietta 2.0 Jtdm-2 140Cv distinctive 24.900€ + ipt 196€ + messa in strada (652,75€ - messa in strada quota esente 161,86€ ?) + optionals: tetto 1.500€ + inserto plancia alluminio spazz. brunito 100€ + ruota scorta 17'' 70€ + seconda chiave con telecomando 30€ (regalata, appunto) + vernice pastello extra serie 300€ + ambiente specifico (credo black interior) 100€ + radionav 1800€ + new allestimento Giulietta 250€ + exclusive pack 1400€ + kit accessori e gestione movimentaz. veicolo 120€ per un totale di 31.580,60€, sconto di 3.080,60€ (senza usato) per un totale finale di 28.500€. Posso ritenermi soddisfatto? intanto vi ringrazio per i precedenti consigli e passo all'apposita sezione di presentazione!
ciao!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Forte dei vostri precedenti consigli, acquistata :).
Giulietta 2.0 Jtdm 140 Cv exclusive bianco ghiaccio con tettuccio e radionav a 28.500€ senza usato, alla firma non c'è stato verso di strappare ancora qualcosa (ho comunque ottenuto la seconda chiave con telecomando). Mi daranno anche i tappetini Alfa originali...
nel dettaglio, risulta: Giulietta 2.0 Jtdm-2 140Cv distinctive 24.900€ + ipt 196€ + messa in strada (652,75€ - messa in strada quota esente 161,86€ ?) + optionals: tetto 1.500€ + inserto plancia alluminio spazz. brunito 100€ + ruota scorta 17'' 70€ + seconda chiave con telecomando 30€ (regalata, appunto) + vernice pastello extra serie 300€ + ambiente specifico (credo black interior) 100€ + radionav 1800€ + new allestimento Giulietta 250€ + exclusive pack 1400€ + kit accessori e gestione movimentaz. veicolo 120€ per un totale di 31.580,60€, sconto di 3.080,60€ (senza usato) per un totale finale di 28.500€. Posso ritenermi soddisfatto? intanto vi ringrazio per i precedenti consigli e passo all'apposita sezione di presentazione!
ciao!
sono ancora alti i prezzi io all'epoca con 28500 ho messo anke lo sport pack (che costava 2000) piu i cerchi 18 compresi con lo sport ma non ho messo i radionav ma il tom tom con my port (Che mi ha regalato) piu aggiunsi i bixenon e afs piu kit bullone ruote,hi.fi bosè e da listino veniva 33.100 € mi sa che io anche se l'ho acquistata prima mi è andata molto meglio...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh con il listino nuovo purtroppo non scontano più molto anche perchè la giuly vende tantissimo! quindi finchè possono come si dice a roma "ce magnano sopra" :) anche se 3100 euro non sono da buttare! altri soci hanno fatto meno sconto a parità di prezzo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ancora con questa messa in strada....è già compresa nel prezzo di listino compreso spese di trasporto...leggetevi il bebedetto contratto ma nelle didascalie microscopiche...al prezzo chiavi in mano va solo l ipt
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ancora con questa messa in strada....è già compresa nel prezzo di listino compreso spese di trasporto...leggetevi il bebedetto contratto ma nelle didascalie microscopiche...al prezzo chiavi in mano va solo l ipt

Ti quoto in pieno, ma sembra una brutta abitudine di molti concessionari,
alla faccia della "trasparenza del vero prezzo Alfa" tanto reclamizzato. :mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

con questa messa in strada fanno finta di farti un bello sconto ma alla fine ci sta la presa per i <fornelli>
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

con questa messa in strada fanno finta di farti un bello sconto ma alla fine ci sta la presa per i <fornelli>

ma per fortuna non tutti sono così...perchè nel mio caso al prezzo di listino chiavi in mano è stato aggiunto solo l'ipt.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma per fortuna non tutti sono così...perchè nel mio caso al prezzo di listino chiavi in mano è stato aggiunto solo l'ipt.

anche nel mio caso 195EUR di Ipt,peccato che Tonydea abbia già acquistato e firmato,comunque sia al concessionario glielo fari presente della presa per i fornelli e pretenderei altri accessori gratis..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche nel mio caso 195EUR di Ipt,peccato che Tonydea abbia già acquistato e firmato,comunque sia al concessionario glielo fari presente della presa per i fornelli e pretenderei altri accessori gratis..

Pero' nell'ordine non ho una voce prezzo chiavi in mano ma Lo spaccato, con messa in strada il totale e' quello Che leggo Di listino alfa per il modello. Lo sconto e' sul totalone quindi credo sia effettivo o sbaglio? Altrimenti l'auto mi risulterebbe come "fornitura" nella prima voce ma a prezzo inferiore a quelli Di listino...alla fine I dettagli quadrano con il "prezzo chiavi in mano", sbaglio?
 
X