Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per me è andata così:
Giulietta 1.4 120cv Progression
Colore Nero Pastello
Progression Pack:Bracciolo, Volante il pelle, alzacristalli elettrici ant e post, Radio CD/Mp3, cerchi il lega da 16" Eleganti
Ruotino di scorta
Set tappetini e messa in strada
IPT
Nessuna auto in permuta (venduta privatamente, meglio!)
Da listino 21096, divertendoci con mio padre, siamo arrivati a 18350!presa, come da presentazione, arriva a metà luglio!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, sono appena iscritto al Forum e a breve dovrei ordinare la Giulietta!
Il preventivo che mi hanno fatto è questo:
Giulietta 2.0 Jtdm-2 140Cv Distinctive €25.950 + colore bianco pastello, Blue&Me, Impianto Bose + Mp3 e IPT
Prezzo totale: €27.450 ... scontata e senza permuta: €25.000
Che ne dite? Può andare?
Fatemi sapere, grazie! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, sono appena iscritto al Forum e a breve dovrei ordinare la Giulietta!
Il preventivo che mi hanno fatto è questo:
Giulietta 2.0 Jtdm-2 140Cv Distinctive €25.950 + colore bianco pastello, Blue&Me, Impianto Bose + Mp3 e IPT
Prezzo totale: €27.450 ... scontata senza permuta: €25.000
Che ne dite? Può andare?
Fatemi sapere, grazie! :)

Puoi provare a strappare altri 250-300 euro forse
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Puoi provare a strappare altri 250-300 euro forse
Dici? Tra vari concessionari girati è stato quello più conveniente (certo, poteva variare al massimo di 100-200 euro!)!
Comunque ci proverò... al massimo vedo se riesco a farmi aggiungere qualche accessorio!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se consideri il 10% di sconto sul listino pari cioè a 2700 euro arrivi a circa 24700 senno ho sbagliato a fare i conti:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi,
questo è il mio primo post nonostante vi legga da parecchio.
Avrei intenzione di acquistare una Giulietta jtdm-2 140 CV, con allestimento exclusive + pack sport e cerchi da 18", valore 29700+ipt.
Un mio amico si è fatto fare un preventivo per una macchina identica è gliela farebbero a 26000 euro su strada, quindi con uno sconto di poco superiore al 12% circa.
Ritenete che si possa scendere a 25500 (14%) o è esagerato.
Considerate che nè lui nè io siamo intenzionati a dare una macchina in permuta.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi,
questo è il mio primo post nonostante vi legga da parecchio.
Avrei intenzione di acquistare una Giulietta jtdm-2 140 CV, con allestimento exclusive + pack sport e cerchi da 18", valore 29700+ipt.
Un mio amico si è fatto fare un preventivo per una macchina identica è gliela farebbero a 26000 euro su strada, quindi con uno sconto di poco superiore al 12% circa.
Ritenete che si possa scendere a 25500 (14%) o è esagerato.
Considerate che nè lui nè io siamo intenzionati a dare una macchina in permuta.

Dimenticavo, i sedili sono in pelle rossa.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se consideri il 10% di sconto sul listino pari cioè a 2700 euro arrivi a circa 24700 senno ho sbagliato a fare i conti:)



ragazzi la percentuale di sconto in qst periodo è del 11%max 13.50% di più credo sia impossibile in quanto personalmente posso dire di aver praticamente provato tutte le soluzioni possibili per tirar di giù ancora ma non ci sono riuscito quindi se veramente siete intenzionati a prendere la giuly fate vedere che volete acquistarla mettendo sul tavolo i documenti e vi assicuro che il venditore arriva tranquillamente al 13!!!!!buona fortuna a tutti e godiamoci qst stupenda AUTO,MADE IN ITALY!!!!!!!!!!!!SALUTI A TUTTI
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi la percentuale di sconto in qst periodo è del 11%max 13.50% di più credo sia impossibile in quanto personalmente posso dire di aver praticamente provato tutte le soluzioni possibili per tirar di giù ancora ma non ci sono riuscito quindi se veramente siete intenzionati a prendere la giuly fate vedere che volete acquistarla mettendo sul tavolo i documenti e vi assicuro che il venditore arriva tranquillamente al 13!!!!!buona fortuna a tutti e godiamoci qst stupenda AUTO,MADE IN ITALY!!!!!!!!!!!!SALUTI A TUTTI

Stefano siccome sono pure io della prov di lecce e siccome pure io vorrei acquistare a settembre una giulietta 105cv diesel, mi potresti dare una dritta sui conce nella zona che fanno ottimi sconti? Dite che ad agosto i prezzi scenderanno un pochino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, appena iscritto essendo anche io in giro per preventivi. :D

Questa la mia configurazione:

- Giulietta 1.6 jtdm-2 105Cv---24250,00
- Grigio Magnesio---500,00
- Inserto alluminio spazzolato brunito---100,00
- ruotino 16"---70
IPT: 181,00

TOT: 25101,00----->Scontato: 22600,00€

Siamo quasi al 10%, posso ancora tirare qualcosa?

Altre 2 domande:

1) C'è qualche campano che mi segnala qualche conce in zona?Magari anche in pvt.

2) Io ho al momento 2 preventivi in mano, come quello sopra, ed entrambi mi hanno fatto lo stesso prezzo (22600), quello che non mi convince è il finanziamento: cioè, 2 conce entrambi ufficiali Alfa/Fiat posso avere tassi di interesse differenti?
Per rateizzare 10000€ uno mi ha chiesto 275€/mese l'altro 336, senza furto incendio.

HELP!!!
 
X