Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Comunque al 13% di sconto possono arrivarci tranquillamente, dipende anche se vai con i soldi tra i denti!conviene che fai così,metti in competizione i concessionari. Vero che la mia non è come la tua, però io sono andato dicendo: iazzoni m'ha fatto questo, e ho capito che c'è margine, voi che fate? sceso ad una soglia decente, ho iniziato a dire io il prezzo...e poi ho anche detto subito che pagavo cash......
Comunque ho girato:
Raganelli
Iazzoni Tiburtina
Iazzoni Tuscolana
Zetacar
Tu qui a roma chi mi consigli oltre raganelli? ad essere seri lo sono però gli styo prendendo una macchina da quasi 36 mila euro e mi da un po fastidio che mi facciano il 9% di sconto dicendomi che sotto quello non scendono! io gli ho anche detto....se la prox volta vengo e la compro non abbassate? e lui....no no sotto sta "soglia" non ce la facciamo proprio. :/
Comunque al 13% di sconto possono arrivarci tranquillamente, dipende anche se vai con i soldi tra i denti!conviene che fai così,metti in competizione i concessionari. Vero che la mia non è come la tua, però io sono andato dicendo: iazzoni m'ha fatto questo, e ho capito che c'è margine, voi che fate? sceso ad una soglia decente, ho iniziato a dire io il prezzo...e poi ho anche detto subito che pagavo cash......
Comunque ho girato:
Raganelli
Iazzoni Tiburtina
Iazzoni Tuscolana
Zetacar