Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
ehhhhhhhhhhhh un trattamento direi... se leggi la mia configurazione anche se parliamo del vecchio listino, senza permuta e rottamazione 26400 ipt inclusa...
boh a me sti nuovi listini so una fregatura... hanno visto che si è venduto bene... tra poco te la danno a prezzo pieno... che schifezze di trattamenti ormai...
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum, in quanto sarei intenzionato a comprare una Giulietta.
Sono di Ferrara e mi sono recato alla concessionaria Motor Village e mi hanno fatto un preventivo da circa 29.000 € per:
140 cv Distinctive
specchi abbattibili
cerchi da 17"
bianco ghiaccio
blue & me
sport pack
comandi radio e telefono al volante
pinze maggiorate
Adesso, mio padre usufruisce della legge 104 per i disabili (iva al 4%) e quindi mi è stato aggiunto anche il cambio TCT al prezzo stimato di 2.000 euro con comandi al volante.
Il prezzo che vi ho dato è calcolato con l'iva al 20% e senza TCT.
Questo perchè gli sconti in % che mi fanno non devono tenere conto dell'iva al 4%, perchè quelli sono soldi che pago in meno allo stato, non all'alfa romeo o alla concessionaria. La concessionaria mi ha fatto un ulteriore sconto del 7% e dopo un'altro 1%, oltre a 1100 euro in meno dato che non do nessuna auto in permuta.
Ho letto che una delle concessionarie migliori è la o.m.a.c. (io ne ho una a 30 km).
Sinceramente il 7% non mi sembra molto, soprattutto contando che la fiat tramite il programma autonomy arriva anche ad un 24%..certo è su un fiat bravo, però sono lo stesso gruppo..
secondo voi a quanto potrei arrivare (come sconto in percentuale) senza contare l'iva al 4%?il 7% (su 27500 con già l'iva al 4%) è onesto? o si può ottenere di meglio?
grazie a tutti
ehhhhhhhhhhhh un trattamento direi... se leggi la mia configurazione anche se parliamo del vecchio listino, senza permuta e rottamazione 26400 ipt inclusa...
boh a me sti nuovi listini so una fregatura... hanno visto che si è venduto bene... tra poco te la danno a prezzo pieno... che schifezze di trattamenti ormai...