Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda io per acquistare la mia ho girato a dx e sx nella mia regione e anche fuori... se vuoi un consiglio ti dico di girare e rigirare e portati i preventivi dietro, vedrai che il prezzo alla fine te lo fanno e dai fatidici 7-8%, che a quanto pare sta diventanto un classico allineamento delle concessionarie, le cose cambiano...

Ah quindi anche tu sei venuto a roma a fare preventivi! comunque spero che raganelli scenda perchè alla fine mi sono piaciuti e anche il finanaziamento con loro è migliore! li da te invece come sono? alla fine roma l aquila sono vicine
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah quindi anche tu sei venuto a roma a fare preventivi! comunque spero che raganelli scenda perchè alla fine mi sono piaciuti e anche il finanaziamento con loro è migliore! li da te invece come sono? alla fine roma l aquila sono vicine


eh già... ne ho fatti di giri ahahahahahaha
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Firmato poche ore fa finalmente!

Giulietta 2.0 140 cv Distinctive Rosso Alfa
Sport pack con cerchi da 17" a turbina e ruotino da 17"
Tetto panoramico
Blue&Me
Specchietto retrovisore elettrocromico
Bose Sound System
Totale 30030 €
+196 € IPT
-6776 € (3500 € valutazione usato e 3276 € sconto)
= 23450 € su strada
Consegna prevista fine luglio.
In altre concessionarie forse avrei potuto ottenere ancora qualcosina ma ho scelta Alfa Romeo a Cesena per la professionalità e la competenza dimostrata dal venditore che altrove non ho trovato.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh allora non è malvagio come prezzo... cavolo mo l'hai comprata e martedì ritiri...?
si perchè era pronta consegna gli era arrivata una settiamana fa! ma ce di meglio di 24 mila? premetto che non ho dato indietro auto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah quindi anche tu sei venuto a roma a fare preventivi! comunque spero che raganelli scenda perchè alla fine mi sono piaciuti e anche il finanaziamento con loro è migliore! li da te invece come sono? alla fine roma l aquila sono vicine

Alla fine da Raganelli sono seri e credo tu riesca a tirare ancora qualcosa andando "co i soldi trra i denti"! Hai chiesto del Sig. Fiorini?
Lascia stare Iazzoni sulla tiburtina, sembra che la vendano solo loro la Giulietta......
 
105 cv-progression-met-fendinebbia-20850

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere in merito a questo preventivo sul nuovo:

  • Alfa Romeo GIulietta 1.6 Jtdm 105 cv progression (bracciolo, cerchi inlega, vetri elett posteriori ecc di serie)
  • fendinebbia
  • vernice metallizzata grigio antracite
  • doppia chiave con telecomando
  • display multifunzione
20850 euri
cosa ne pensate?
Grazie
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alla fine da Raganelli sono seri e credo tu riesca a tirare ancora qualcosa andando "co i soldi trra i denti"! Hai chiesto del Sig. Fiorini?
Lascia stare Iazzoni sulla tiburtina, sembra che la vendano solo loro la Giulietta......

Tu qui a roma chi mi consigli oltre raganelli? ad essere seri lo sono però gli styo prendendo una macchina da quasi 36 mila euro e mi da un po fastidio che mi facciano il 9% di sconto dicendomi che sotto quello non scendono! io gli ho anche detto....se la prox volta vengo e la compro non abbassate? e lui....no no sotto sta "soglia" non ce la facciamo proprio. :/
 
X