Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo finale è 23.300 chiavi in mano...l'unico che ho scritto...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma il prezzo finale qual'era? Se no diventa difficile capire quanto sconto percentualmeente è stato fatto....

Hai ragione,scusami, il totale da listino auto + accessori + I.P.T. è di 26.524 euro

Che scontato scende a 23.300 euro (ma lui ha una vettura da rottamare che fà salire lo sconto di 500euro)
è un 11% scarso senza considerare la rottamazione...
Scusate se non ho specificato che c'è l'auto da rottamare nel precedente post...mea culpa :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io alla fine sono riuscito a chiudere così oggi pomeriggio:
1.6 diesel Exclusive più:
allarme
sport pack
cerchi 17 a turbina
ruotino 17
predisposizione tomtom
hifi system doppio tuner
impianto bose
kit cerchi originali alfa+gomme termiche da 16
tomtom (ultimissima versione)

Totale di 26.000 euro (inclusa IPT): c'è stata un po' di discussione sul tomtom, ma alla fine me lo sono fatto regalare. Mi ritengo soddisfatto della trattativa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io alla fine sono riuscito a chiudere così oggi pomeriggio:
1.6 diesel Exclusive più:
allarme
sport pack
cerchi 17 a turbina
ruotino 17
predisposizione tomtom
hifi system doppio tuner
impianto bose
kit cerchi originali alfa+gomme termiche da 16
tomtom (ultimissima versione)

Totale di 26.000 euro (inclusa IPT): c'è stata un po' di discussione sul tomtom, ma alla fine me lo sono fatto regalare. Mi ritengo soddisfatto della trattativa

Che modello di TomTom?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io alla fine sono riuscito a chiudere così oggi pomeriggio:
1.6 diesel Exclusive più:
allarme
sport pack
cerchi 17 a turbina
ruotino 17
predisposizione tomtom
hifi system doppio tuner
impianto bose
kit cerchi originali alfa+gomme termiche da 16
tomtom (ultimissima versione)

Totale di 26.000 euro (inclusa IPT): c'è stata un po' di discussione sul tomtom, ma alla fine me lo sono fatto regalare. Mi ritengo soddisfatto della trattativa

Ottimo prezzo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai ragione,scusami, il totale da listino auto + accessori + I.P.T. è di 26.524 euro

Che scontato scende a 23.300 euro (ma lui ha una vettura da rottamare che fà salire lo sconto di 500euro)
è un 11% scarso senza considerare la rottamazione...
Scusate se non ho specificato che c'è l'auto da rottamare nel precedente post...mea culpa :grinser005:

Mi sembra sia un buono sconto, inlinea di massima però è quello che fanno generalmente.

Io con auto da rottamare sono arrivato a 3000 euro di sconto su un modello un po' meno caro del tuo, sicchè percentualmente ci siamo.

Girerò ancora, valutando anche i km0
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sembra sia un buono sconto, inlinea di massima però è quello che fanno generalmente.

Io con auto da rottamare sono arrivato a 3000 euro di sconto su un modello un po' meno caro del tuo, sicchè percentualmente ci siamo.

Girerò ancora, valutando anche i km0

Credo tu abbia centrato il punto. Personalmente penso che sia molto, molto difficile portar via una Giulietta NUOVA e non Km.0 con un 12 o addirittura 13% di sconto su modelli base (o poco più) senza permuta e +IPT. Ciò significherebbe acquistare una Giuly benzina allestimento base a 17.800 (IPT inclusa, da 19.970*-13%+IPT 402) oppure a 18.700 l'allestimento Progression (IPT inclusa, da 21.030*-13%+IPT 402).
Su cifre maggiori le percentuali possono arrivare eccezionalmente anche al 13% perchè essendo il prezzo più alto il venditore ha comunque un margine più elevato.
Comunque un 10% sembra non lo neghino a nessuno.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si in effetti è un buon preventivo...anche se adesso come adesso si possono ottenere sconti migliori. Qui lo sconto + basso che sono riuscito ad ottenere sono stati 3000 euro (sempre con rottamazione) per una macchina che quotava intorno 25.500... nessuno sa quali intenzioni ci sono per dicembre no?:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io alla fine sono riuscito a chiudere così oggi pomeriggio:
1.6 diesel Exclusive più:
allarme
sport pack
cerchi 17 a turbina
ruotino 17
predisposizione tomtom
hifi system doppio tuner
impianto bose
kit cerchi originali alfa+gomme termiche da 16
tomtom (ultimissima versione)

Totale di 26.000 euro (inclusa IPT): c'è stata un po' di discussione sul tomtom, ma alla fine me lo sono fatto regalare. Mi ritengo soddisfatto della trattativa
ma la exclusive con sport pack non era vincolata ai 18?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma la exclusive con sport pack non era vincolata ai 18?
Si infatti; probabilmente la sua è una Distinctive con pacchetto Exclusive
 
X