Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti hanno scontato il 10% giusto.
Direi regolare (onostamente anche io sono su quelle cifre, anche se devo ancora girare bene).

Volevo solo dire che chi posta i preventivi dovrebbe però specificare CHIARAMENTE se si tratta di auto nuove, km0, oppure importate, perchè naturalmente non c'è poi proporzione sugli sconti.
Perdonatemi per l'inesattezza. Allora specifico che si tratta di un'auto nuova, in pronta consegna, ovviamente ancora da targare.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perdonatemi per l'inesattezza. Allora specifico che si tratta di un'auto nuova, in pronta consegna, ovviamente ancora da targare.

23700 euro (listino 27000) se ti interessa l'avevo trovata a pesaro uguale ma exclusive con sport pack 18.
Non l'ho presa perchè nera non mi piace.

Ho trovato invece 1.6 exclusive bianco con sport pack 18" 27700 euro scontata 24000.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perdonatemi per l'inesattezza. Allora specifico che si tratta di un'auto nuova, in pronta consegna, ovviamente ancora da targare.

Figurati, il mio era un commento generico (per chi parla di km0 senza specificarlo).

Comunque ottimo, anche se è pronta consegna bisognerebbe sempre dirlo ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si infatti, poi guardando anche il preventivo ricevuto da the answer a pesaro non mi sembra di essere stato trattato proprio benissimo! Pero' lo sconto, unito al finanziamento 2,99% mi hanno invogliato per bene...
Per la cronaca ho richiamato anche questa mattina ma ancora di esito non se ne parla...mi sa che la macchina me la scordo anche per questa settimana.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si infatti, poi guardando anche il preventivo ricevuto da the answer a pesaro non mi sembra di essere stato trattato proprio benissimo! Pero' lo sconto, unito al finanziamento 2,99% mi hanno invogliato per bene...
Per la cronaca ho richiamato anche questa mattina ma ancora di esito non se ne parla...mi sa che la macchina me la scordo anche per questa settimana.

2,99% all alfa te l hanno fatto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No, tan fisso 2,90
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate l'ignoranza, ma cos'è questa sava? e che modello propongono?

La SAVA è la finanziaria del gruppo fiat per l'acquisto delle auto, solitamente in via convenzionata con promozioni particolari e/o tassi vantaggiosi (ma non sempre).
 
X