Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

alfa romeo giulietta 1.6 jtdm2 exclusive 25870 (pronta consegna)
ruotino di scorta 17" 70
nero etna 504
predisposizione tomtom 60
kit fumatori 30
prezzo chiavi in mano 26535
I.P.T. 324
costo ritiro 157
TOTALE 27000
accessori aggiunti da me:
batticalcagni illuminati 200
mostrina titanio 143
block shaft2 400
TOT 27643
- sconto 3643
Saldo da pagare 24000
che ne dite?

La mia che vedi in firma veniva 27700, l'ho presa a 24000 pronta consegna, immatricolata il 23 dicembre.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi abbiamo ricevuto lo stesso trattamento....a me immatricolata oggi :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

esatto....e ti dirò di più una modifica antecedente a questa portò l'eliminazione delle cuciture rosse dai poggiatesta posteriori...cosa che invece c'è sempre stata.
Il vano refrigerato ora costa se non sbaglio 50 euro.
Cmq riguardo le cuciture rosse PER ME hanno fatto bene a toglierle di serie dalla exclusive...per un semplice motivo...l'exclusive ha di serie tutte cuciture nere quindi sul voltante, cuffia cambio e freno a mano e metterle rosse sui sedili secondo me non andavano daccordo....mentre lo sport pack e qv che hanno tutti cuciture rosse è normale che le abiano lasciate di serie in quanto vanno insieme col resto e quelle nere avrebbero stonato.

Si il ragionamento che fai delle cuciture nere sull'exclusive potrebbe pure tornare...............MA devo correggerti!!!
io ho scelto l'exclusive con sport pack e le cuciture rosse le devo pagare 100 euro,ho riparlato oggi con il venditore che a telefonato pure fiat e si è pure incaxxato con loro per questo motivo!!
Quindi se le volete le cuciture rosse le dovete pagare a prescidere dall'allestimento o pacchetto che scegliete.
vi rendete conto...??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

alfa romeo giulietta 1.6 jtdm2 exclusive 25870 (pronta consegna)
ruotino di scorta 17" 70
nero etna 504
predisposizione tomtom 60
kit fumatori 30
prezzo chiavi in mano 26535
I.P.T. 324
costo ritiro 157
TOTALE 27000
accessori aggiunti da me:
batticalcagni illuminati 200
mostrina titanio 143
block shaft2 400
TOT 27643
- sconto 3643
Saldo da pagare 24000
che ne dite?
ipt solo 324?
cavolo io ho pagato poco più di 500 euro e art.36 poco più di 200 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ipt solo 324?
cavolo io ho pagato poco più di 500 euro e art.36 poco più di 200 euro

L'importo della nuova IPT, per auto oltre 53 kW, varia da euro 3,51 a 4,56 per ogni kW a seconda della provincia di residenza dell'acquirente. In qualche provincia di regioni a statuto speciale è addirittura rimasta, per adesso, la vecchia IPT di 196 euro.

In conclusione la Giulietta 1.6 paga quindi, nel peggiore dei casi, euro 351 euro di IPT (euro 4,56 x 77 kW).

Mr.Smith, potresti indicarmi cosa è "art. 36"?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'importo della nuova IPT, per auto oltre 53 kW, varia da euro 3,51 a 4,56 per ogni kW a seconda della provincia di residenza dell'acquirente. In qualche provincia di regioni a statuto speciale è addirittura rimasta, per adesso, la vecchia IPT di 196 euro.

In conclusione la Giulietta 1.6 paga quindi, nel peggiore dei casi, euro 351 euro di IPT (euro 4,56 x 77 kW).

Mr.Smith, potresti indicarmi cosa è "art. 36"?
articolo 36 è il mini passaggio\passaggio di porpiretà della macchina usata che ho dato indietro...
cmq la mia macchina l'ho pagata così:
giulietta 1.4 170 cv exclusive 25870 Eur.
cerchi in lega 17" a turbina 201,67
ruotino di scorta da 17" 70,58
bianco ghiaccio 302,50
sport pack 605
costo ritiro(art.36) 201,67
ipt (aumentato perchè la machina la prendo a gennaio,di circa 70 euro:mad:) 505(circa)
TOTALE: 27756,42Eur.
-4756,42 YPSILON 1.3 70cv 104.000 KM.
-SCONTO alfa romeo: 3000
SALDO DA PAGARE: 20000 EUR.


PS:a questo punto teoricamente c'è da pagare le cuciture rosse 100 euro quando arriva la macchina,però dice che mi vengano incontro...vedremo!
 
Si il ragionamento che fai delle cuciture nere sull'exclusive potrebbe pure tornare...............MA devo correggerti!!!
io ho scelto l'exclusive con sport pack e le cuciture rosse le devo pagare 100 euro,ho riparlato oggi con il venditore che a telefonato pure fiat e si è pure incaxxato con loro per questo motivo!!
Quindi se le volete le cuciture rosse le dovete pagare a prescidere dall'allestimento o pacchetto che scegliete.
vi rendete conto...??

Secondo me è un errore di listino il fatto di metterle a pagamento su sport pack...cmq nn avevo capito che avevi preso lo sport pack.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'unica cosa che fa fede nel contratto è la data di stipula dell'ordine...se l'ordine è partito nella data successiva alla modifica l'allestimento che verrà montato è quello modificato, l'errore in quel caso non è di fiat di per sè ma è dell'incompetente del venditore che non si aggiorna e va a vedere ancora la documentazione vecchia perchè non è possibile che una persona estranea al suo lavoro lo sa e lui che dovrebbe saperlo non lo sa....
Il tuo caso è giusto se ad esempio l ordine è antecedente alla modifica..in questo caso la macchina viene assemblata con l'equipaggimento previsto alla data dell'ordine fregandosene di modifiche successive.
Poi secondo me la frase finale dei listini ufficiali la dice tutta: "Il presente listino può essere modificato senza preavviso da Fiat Group Automobiles SpA - Alfa Romeo - Mercato Italia."Se rileggi molte e molte pagine indietro all'epoca di quando ci furono modifiche al premium pack...ad esempio alcune cose passarono da optional a di serie col pacchetto come ad esempio nel mio caso dove il parabrezza termico,disporitivo rilevamento odori e sensore umidità quando li presi io era optional pagati a parte poi passarono ad essere inglobati all'interno del premium pack.. e chi ordinò la la macchina a cavallo di questa modifica gli arrivò con il premium pack modificato o meno in base alla data di ordine..
E' inutile stare a lamentarsi, i listini e le modifiche sono così...ci sono di continuo e se pensiamo a questo allora non sarebbero mai da ordinare ste macchine.

Si beh, è chiaro che fa fede la data di stipula del contratto, è un particolare che mi era sfuggito.- Ed è anche chiaro che se fai il contratto dopo la modifica dei listini (su cui ci sono gli avvisi di eventuali modifiche come giustamente dici tu) è ovvio che quello che prima era di serie, se non lo è più, diventa a pagamento.- Comunque si, fa fede la data del contratto, mi sembra ovvio.- Grazie di averlo precisato.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si, ma rimane il fatto che io non mi trovo il vano refrigerato e invece si le cuciture rosse...mah!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A mio parere è inconcepibile che AR non renda pubblici i listini aggiornati con TUTTE le modifiche degli allestimenti e/o optional.
 
X