Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ufficialmente uno di voi..:cool: firmato il contratto per una giulietta 1.4 170cv exclusive bianca con sport pack cerchi a turbina 17"e ruotino di scorta:grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh, direi che è un ottimo allestimento.- Quanto invece al preventivo, hai fatto dei confronti? E' quello giusto o comunque conveniente? Comunque complimenti per l'acquisto.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il prezzo sono soddisfatto!! ho fatto si vari confronti e alla fine ho scelto anche su come mi trattavano per il finanziamento!
macchina così allestita + ipt e art.36: 20.000euro + lancia ypsilon del 2006 con 104.000km
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Al di là del trattamento sul finanziamento, direi un buon affare:).-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

appena acquistata
alfa giulietta 1.6 jtdm prezzo 27000 prezzo scontato 23.600 che ne dite???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

appena acquistata
alfa giulietta 1.6 jtdm prezzo 27000 prezzo scontato 23.600 che ne dite???

Dicci di più....
permuta ??? accessori ???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si infatti ragazzi fate un abella descrizione come si faceva fino a pochissimi mesi fa! ora non si capisce piu quanto sconto vi fanno che percentuale...optional..... e anche concessionari magari! cosi aiutiamo chi deve acquistare una giulietta! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

appena acquistata
alfa giulietta 1.6 jtdm prezzo 27000 prezzo scontato 23.600 che ne dite???

Visto così, lo sconto mi sembra ottimo, ma come giustamente scrive "Gialdo", posta qualche altra notizia in più per poter meglio valutare lo sconto e quindi il prezzo finale, ciao.-

Infatti, hai ragione "Alfista 156", comunque non proprio mesi fa, ma anche meno, nelle pagine precedenti, c'e' qualcuno che ha postato molte notizie in merito.-

(Messaggio modificato).-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi mi telefona il venditore e mi dice che le cuciture rosse ai sedili in pelle mista sono a pagamento 100euro..?o_O ma ho rivisto mille volte il libretto della macchina e con l'allestimento exclusive lo da di serie,ma come mai?anche il venditore è rimasto un po' spiazzato,comunque mi verranno incontro sicuramente(spero) per il prezzo,io ho già firmato,vedremo,intanto io l'ho fatta ordinare come la voglio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi telefona il venditore e mi dice che le cuciture rosse ai sedili in pelle mista sono a pagamento 100euro..?o_O ma ho rivisto mille volte il libretto della macchina e con l'allestimento exclusive lo da di serie,ma come mai?anche il venditore è rimasto un po' spiazzato,comunque mi verranno incontro sicuramente(spero) per il prezzo,io ho già firmato,vedremo,intanto io l'ho fatta ordinare come la voglio!

Ha ragione ora le exclusive hanno le cuciture nere...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X