Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Siamo alle solite, uno fa il contratto e poi si ritrova qualche fregatura.- Cosa vuol dire venire inconrto? Se nel contratto erano previste le cuciture rosse allora vuol dire che non sono a pagamento.- Se poi ci sono dei cambiamenti che prevedono quelle nere sono c.........loro.- Devi pretendere che il contratto venga rispettato.- Scusa allora tu pordini la Giulietta attuale e magari fra 2-3 mesi c'e' il restyling che magari a te non piace e ti consegnano quella, ovviamente l'accostamento non è del tutto uguale, pero' voglio dire che insomma i contratti vanno rispettati, per quale motivo devi pagare la differenza!?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma di fatti io non sborso niente!!il libretto giulietta l ho preso una settimana fa da un concessionario alfa autorizzato,tra l'altro abbiamo controllato insieme sull opuscolo e quindi basta per me se la vedano loro!
@alfista cc dove riscontri che sull'exclusive è con cuciture nere?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma di fatti io non sborso niente!!il libretto giulietta l ho preso una settimana fa da un concessionario alfa autorizzato,tra l'altro abbiamo controllato insieme sull opuscolo e quindi basta per me se la vedano loro!
@alfista cc dove riscontri che sull'exclusive è con cuciture nere?

ogni tanto andare indietro nelle discussioni ti permette di sapere più cose ;)
https://forum.clubalfa.it/preventiv...sconti-offerte-discussione-ufficiale-502.html post 5017, non sei l'unico a cui nell'ultimo mese è stato detto del nuovo optional cuciture rosse...insieme a quello del vano refrigerato...tutte cose che prima erano di serie...

Ora passiamo a DATI CERTI E UFFICIALI: fonte eper
L'ultimo listino risale al 17 settembre ma nel frattempo sono state fatte delle modifiche:
DATA ATTUAZIONE MODIFICA: 28/10/2011 "MODIFICATE FODERE ALLESTIMENTI PELLE" (compresi anche i sedili misti pelle)
Codice colore sedili misti CON cuciture ROSSE (sport pack e QV) : SEDTS-810/C codice optional 732 (selleria extra serie 2)
Codice colore sedili misti SENZA cuciture rosse MA CON CUCITURE NERE (exclusive): SEDTS-840/C (tessuto/pelle nero airtex cuciture nere), codice optional 728 (selleria extra serie 1)


i concessionari dovrebbero saper fare il loro lavoro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque i contratti quando si stipulano fanno fede.- A me non mi è mai successa una cosa simile, anche se l'auto mi veniva consegnata dopo mesi, se nel frattempo ci fossero state modifiche, comunque veniva rispettato il contratto e quello che era di serie, anche se poi diventava optionals, comunque mi veniva dato di serie, quindi non lo pagavo.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque i contratti quando si stipulano fanno fede.- A me non mi è mai successa una cosa simile, anche se l'auto mi veniva consegnata dopo mesi, se nel frattempo ci fossero state modifiche, comunque veniva rispettato il contratto e quello che era di serie, anche se poi diventava optionals, comunque mi veniva dato di serie, quindi non lo pagavo.-


l'unica cosa che fa fede nel contratto è la data di stipula dell'ordine...se l'ordine è partito nella data successiva alla modifica l'allestimento che verrà montato è quello modificato, l'errore in quel caso non è di fiat di per sè ma è dell'incompetente del venditore che non si aggiorna e va a vedere ancora la documentazione vecchia perchè non è possibile che una persona estranea al suo lavoro lo sa e lui che dovrebbe saperlo non lo sa....
Il tuo caso è giusto se ad esempio l ordine è antecedente alla modifica..in questo caso la macchina viene assemblata con l'equipaggimento previsto alla data dell'ordine fregandosene di modifiche successive.
Poi secondo me la frase finale dei listini ufficiali la dice tutta: "Il presente listino può essere modificato senza preavviso da Fiat Group Automobiles SpA - Alfa Romeo - Mercato Italia."Se rileggi molte e molte pagine indietro all'epoca di quando ci furono modifiche al premium pack...ad esempio alcune cose passarono da optional a di serie col pacchetto come ad esempio nel mio caso dove il parabrezza termico,disporitivo rilevamento odori e sensore umidità quando li presi io era optional pagati a parte poi passarono ad essere inglobati all'interno del premium pack.. e chi ordinò la la macchina a cavallo di questa modifica gli arrivò con il premium pack modificato o meno in base alla data di ordine..
E' inutile stare a lamentarsi, i listini e le modifiche sono così...ci sono di continuo e se pensiamo a questo allora non sarebbero mai da ordinare ste macchine.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

alfa romeo giulietta 1.6 jtdm2 exclusive 25870 (pronta consegna)
ruotino di scorta 17" 70
nero etna 504
predisposizione tomtom 60
kit fumatori 30
prezzo chiavi in mano 26535
I.P.T. 324
costo ritiro 157
TOTALE 27000
accessori aggiunti da me:
batticalcagni illuminati 200
mostrina titanio 143
block shaft2 400
TOT 27643
- sconto 3643
Saldo da pagare 24000
che ne dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ogni tanto andare indietro nelle discussioni ti permette di sapere più cose ;)
https://forum.clubalfa.it/preventiv...sconti-offerte-discussione-ufficiale-502.html post 5017, non sei l'unico a cui nell'ultimo mese è stato detto del nuovo optional cuciture rosse...insieme a quello del vano refrigerato...tutte cose che prima erano di serie...

Ora passiamo a DATI CERTI E UFFICIALI: fonte eper
L'ultimo listino risale al 17 settembre ma nel frattempo sono state fatte delle modifiche:
DATA ATTUAZIONE MODIFICA: 28/10/2011 "MODIFICATE FODERE ALLESTIMENTI PELLE" (compresi anche i sedili misti pelle)
Codice colore sedili misti CON cuciture ROSSE (sport pack e QV) : SEDTS-810/C codice optional 732 (selleria extra serie 2)
Codice colore sedili misti SENZA cuciture rosse MA CON CUCITURE NERE (exclusive): SEDTS-840/C (tessuto/pelle nero airtex cuciture nere), codice optional 728 (selleria extra serie 1)


i concessionari dovrebbero saper fare il loro lavoro.

Quindi in pratica sport pack e QV le hanno di serie menre per exclusive a pagamento....e per quanto riguarda il vano refrigerato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

alfa romeo giulietta 1.6 jtdm2 exclusive 25870 (pronta consegna)
ruotino di scorta 17" 70
nero etna 504
predisposizione tomtom 60
kit fumatori 30
prezzo chiavi in mano 26535
I.P.T. 324
costo ritiro 157
TOTALE 27000
accessori aggiunti da me:
batticalcagni illuminati 200
mostrina titanio 143
block shaft2 400
TOT 27643
- sconto 3643
Saldo da pagare 24000
che ne dite?

Direi ottimo....stiamo sul 13% di sconto! certo è un pronta consegna ma il prezzo non è male.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi in pratica sport pack e QV le hanno di serie menre per exclusive a pagamento....e per quanto riguarda il vano refrigerato?

esatto....e ti dirò di più una modifica antecedente a questa portò l'eliminazione delle cuciture rosse dai poggiatesta posteriori...cosa che invece c'è sempre stata.
Il vano refrigerato ora costa se non sbaglio 50 euro.
Cmq riguardo le cuciture rosse PER ME hanno fatto bene a toglierle di serie dalla exclusive...per un semplice motivo...l'exclusive ha di serie tutte cuciture nere quindi sul voltante, cuffia cambio e freno a mano e metterle rosse sui sedili secondo me non andavano daccordo....mentre lo sport pack e qv che hanno tutti cuciture rosse è normale che le abiano lasciate di serie in quanto vanno insieme col resto e quelle nere avrebbero stonato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

esatto....e ti dirò di più una modifica antecedente a questa portò l'eliminazione delle cuciture rosse dai poggiatesta posteriori...cosa che invece c'è sempre stata.
Il vano refrigerato ora costa se non sbaglio 50 euro.
Cmq riguardo le cuciture rosse PER ME hanno fatto bene a toglierle di serie dalla exclusive...per un semplice motivo...l'exclusive ha di serie tutte cuciture nere quindi sul voltante, cuffia cambio e freno a mano e metterle rosse sui sedili secondo me non andavano daccordo....mentre lo sport pack e qv che hanno tutti cuciture rosse è normale che le abiano lasciate di serie in quanto vanno insieme col resto e quelle nere avrebbero stonato.

Certo che levare il vano refrigerato....sembra una barzelletta! mi sa gli costa piu la modifica che altro! cosa gli cambiava? boh! le cuciture degli appogiatesta posteriori sono nere anche per QV? comunque me devo sbrigà a comprarla sennò qua me fanno pagà pure i bulloni delle ruote! hahahaha
 
X