Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

secondo me dando indietro la brera per la giulietta ...ehm sei un folle!
io non lo farei.... .:blink:.

non credo che lo farò!!!la brera, esteticamente parlando, mi piace di più...e credo anche che sotto il profilo meccanico sia superiore!!!il fatto è che la brera l'ho trovata a km0 ad una cifra pazzesca(22.000 euro) e quindi avevo scartato la giulietta anche per questo(a parità di allestimento mi costava ben di più)...ora però mi è venuta questa curiosità...ho visto in giro che le vendono a circa 25 mila euro(la brera come la mia)...se il conce me la valuta così, mi darebbe più di quello che l'ho pagata!!!e potrei prendere la giulietta con poco di più...ripeto non credo di fare il cambio per i motivi sopraelencati...questa è solo una curiosità a livello teorico!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, vi trascrivo la mia esperienza di oggi:

allora sono andato in concessionario, ho provato il 1.4multiair e il 2.0 jtdm, entrambe fantastiche!

Il multiair mi ha impressionato per fluidita di motore, silenziosita e tiro ai bassi (sembra quasi un diesel)in normal spinge, in dynamic spinge di brutto,
il 2.0jtdm è mostruoso, in modalita normale gira bene senza spignere troppo ma cmq è brillante , in dynamic diventa una belva!
Il problema è che il 1.6d gira in dynamic come gira in normal il 2.0d quindi in normal il 1.6d penso sia proprio un mezzo cancello, certo per camminare camminerà ma se devi fare un sorpasso un po scattoso meglio mettere prima la modalita dynamic altrimenti rischi di metterci 3 anni....sono molto incerto vorrei provare il 1.6d prima di decidermi ma non c'è l'ha nessuno da provare!ho pure chiesto di provare una bravo 1.6jtdm 105cv ma non l'avevano.

preventivi:

1.6d 105cv Distinctive, Cerchi da 17" elegant, sensori di parcheggio , permuta del mio usato = 21.500

1.4multiair 170cv Distinctive, Sport Pack 18", Sensori parcheggio, permuta dal mio usato = 22.300

permuta: Golf 1.9 Tdi 115cv 2001 140.000km, paraurti davante e dietro da cambiare e fiancata sinistra da riverniciare( strisce fatte con chiave da ragazzo che deve muorire male)

Che dite?Qualcuno che ha provato dal vivo il 1.6d??

Grazie a tutti!

Penso che il 1.6 non l'hanno ancora consegnato nelle concessionarie. Spero anch'io che non sia proprio moscia, ma a dire dai Nm non sembrerebbe. Boh.....staremo a vedere...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi allora nessuno mi sa rispondere??? è urgente la cosa vi prego vi ripropongo la mia domanda..

Ragazzi avrei due domande da farvi sul navigatore della giulietta... faccio un esempio cosi mi capite...

---Primo.. io imposto il navigatore lui inizia a parlare e mi dice le indicazioni stradali mentre lui parla è possibile ascoltare la musica contemporaneamente alla navigazione?

---Secondo... se è possibile la prima domanda mentre ascolto la musica e il navigatore deve indicarmi vocalmente la strada, il navigatore abbassa da solo il volume della musica per dirmi le indicazioni stradali o parla anche se io ho il volume alto della musica??

Lo chiedo perchè mio padre ha una peugeot 407 berlina... quando ascolto la musica e c'è il navigatore automaticamente si abbassa la musica e il navigatore mi dice le indicazioni stradali e quando ha finito di parlare alza nuovamente il volume della musica... spero di essermi chiarito...:D:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi allora nessuno mi sa rispondere??? è urgente la cosa vi prego vi ripropongo la mia domanda..

Ragazzi avrei due domande da farvi sul navigatore della giulietta... faccio un esempio cosi mi capite...

---Primo.. io imposto il navigatore lui inizia a parlare e mi dice le indicazioni stradali mentre lui parla è possibile ascoltare la musica contemporaneamente alla navigazione?

---Secondo... se è possibile la prima domanda mentre ascolto la musica e il navigatore deve indicarmi vocalmente la strada, il navigatore abbassa da solo il volume della musica per dirmi le indicazioni stradali o parla anche se io ho il volume alto della musica??

Lo chiedo perchè mio padre ha una peugeot 407 berlina... quando ascolto la musica e c'è il navigatore automaticamente si abbassa la musica e il navigatore mi dice le indicazioni stradali e quando ha finito di parlare alza nuovamente il volume della musica... spero di essermi chiarito...:D:D:D

hai controllato sui manuali d' uso e manutenzione? Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - Giulietta Italiano
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

hai controllato sui manuali d' uso e manutenzione? Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - Giulietta Italiano
ho visto ma non c'è niente ... m155 sul libretto di istruzioni sulla maggior parte delle funzioni audio come l'aumento o la diminuzione del volume in relazione alla velocità non sono disponibili con l'impianto bose ... se ti leggi il manuale nella sezione autoradio forse il bose non conviene tanto ... comunque non c'è la risposta alla mia domanda... su mito come funziona il sistema di navigazione quando interviene il navigatore come si comporta con la musica??
ragazzi scusatemi se vi sto assillando e che sono cose che voglio sapere da chi è esperto purtroppo neanche in concessionaria mi sanno rispondere...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi alla fine l'ho ordinata, allora

1.4 Multiair 170cv Distinctive
Grigio Magnesio
Sport Pack 18" a 5 fori
Premium Pack
Ruota scorta Lamiera Extra

totale: 27.270

permuta: Golf IV 1.9Tdi 115cv Highline Nero 2001 140.000km, con fiancata sinistra da rifare e paraurti davanti e dietro da cambiare + altri problemini.

Totale: 22.800 con passaggi vari e IPT.

Che dite?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

buono molto buono complimenti per l'acquisto in che conce l'hai fatta?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho visto ma non c'è niente ... m155 sul libretto di istruzioni sulla maggior parte delle funzioni audio come l'aumento o la diminuzione del volume in relazione alla velocità non sono disponibili con l'impianto bose ... se ti leggi il manuale nella sezione autoradio forse il bose non conviene tanto ... comunque non c'è la risposta alla mia domanda... su mito come funziona il sistema di navigazione quando interviene il navigatore come si comporta con la musica??
ragazzi scusatemi se vi sto assillando e che sono cose che voglio sapere da chi è esperto purtroppo neanche in concessionaria mi sanno rispondere...


alex leggi il manuale del radionav che trovi in quel link postato da m155, credo che trovi qualcosa, senno se aspetti qualche settimana te lo dico io di persona... :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

alex leggi il manuale del radionav che trovi in quel link postato da m155, credo che trovi qualcosa, senno se aspetti qualche settimana te lo dico io di persona... :grinser005:
ok .. grazie pierpa sei un amico
icon32.gif
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok .. grazie pierpa sei un amico
icon32.gif

figurati fra possessori di giulietta ci si da sempre una mano! :)
 
X