Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono rimasto delusissimo!!!!!Qua a Trapani la Giulietta non è arrivata,l'unica concessionria Alfa-Fiat-Lancia è rimasta chiusa sia ieri che oggi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono rimasto delusissimo!!!!!Qua a Trapani la Giulietta non è arrivata,l'unica concessionria Alfa-Fiat-Lancia è rimasta chiusa sia ieri che oggi.

Pensa te....... :eek:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti
oridnata 26 marzo, giuly 1.4 tb 120 cv grigio antracite, pack sport 17', prem pack plus, terzo apposggiat, bracciolo posteriore, batticalca in allumino, e la chicca dei pinze e freni maggiorati.......impianto gpl mantato dalla conce all'arrivo della signora. tot 25600.
Purtroppo ho dovuto ripiegare sul 120cv visto che sul mair l'impainto gpl nn me lo montavano in conce, faccio 100 km al giornao per lavoro e il sono un purista del benzina.....nn sarà un fulmine ma sicuramente in curva e frenata sarà un portento...
ahh ho provato la 170 cv ieri (bianca, sport pack 18' e prmium pack), interni mmmolto belli, frontale strepitoso..... il binanco forse risalsta solo con i cerchi scuri,, ocsì nn mi ha fatto una gran impressione.... sterzo: nn si snete la strada visto che è elettrico, ma dove la metti lei va, freni: nn lo so ho solo accellerato :) scherzo ottimi; cambio: FINALMENTE una alfa senza il cambio gommoso o impreciso; unica mio suggerimento la frizione un pò lungo, oer il resto ottima!!!!!!!
2 domande se mi potete aiutare
1: il volante era totalemnte in pelle e nn aveva quesi "strani inserti in tessuto" perfavore ditemi che li hanno eliminati dal pack sport ( gli interni erano tessuto e pelle)
2: l'altra in vetrina sempre bianca aveva i cerchi aturbina da 17 gommmate continental, allora che gommme mi troverò ?
grazie eciao...ah il contartto dice 15/06...sperimao nn vedo l'ora.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti
oridnata 26 marzo, giuly 1.4 tb 120 cv grigio antracite, pack sport 17', prem pack plus, terzo apposggiat, bracciolo posteriore, batticalca in allumino, e la chicca dei pinze e freni maggiorati.......impianto gpl mantato dalla conce all'arrivo della signora. tot 25600.
Purtroppo ho dovuto ripiegare sul 120cv visto che sul mair l'impainto gpl nn me lo montavano in conce, faccio 100 km al giornao per lavoro e il sono un purista del benzina.....nn sarà un fulmine ma sicuramente in curva e frenata sarà un portento...
ahh ho provato la 170 cv ieri (bianca, sport pack 18' e prmium pack), interni mmmolto belli, frontale strepitoso..... il binanco forse risalsta solo con i cerchi scuri,, ocsì nn mi ha fatto una gran impressione.... sterzo: nn si snete la strada visto che è elettrico, ma dove la metti lei va, freni: nn lo so ho solo accellerato :) scherzo ottimi; cambio: FINALMENTE una alfa senza il cambio gommoso o impreciso; unica mio suggerimento la frizione un pò lungo, oer il resto ottima!!!!!!!
2 domande se mi potete aiutare
1: il volante era totalemnte in pelle e nn aveva quesi "strani inserti in tessuto" perfavore ditemi che li hanno eliminati dal pack sport ( gli interni erano tessuto e pelle)
2: l'altra in vetrina sempre bianca aveva i cerchi aturbina da 17 gommmate continental, allora che gommme mi troverò ?
grazie eciao...ah il contartto dice 15/06...sperimao nn vedo l'ora.

sulla prima domanda non so risponderti .:blink:.
ma per quanto riguarda le gomme...
io ho visto 4 giuliette con:

Pirelli Pzero Rosso
Pirelli P7
ed poi un'altra marca che non conosco e nemmeno mi ricordo...

quindi la giulietta avrà un ampia scelta sulle marche, visto anche che te lai vista coi continetal....
cmq io spero sempre che non mi montino le pzero nero .:blink:.

dai un occhiata anche qui > https://forum.clubalfa.it/curiosit-...li-pneumatici-potrebbe-montare-giulietta.html
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sulla prima domanda non so risponderti .:blink:.
ma per quanto riguarda le gomme...
io ho visto 4 giuliette con:

Pirelli Pzero Rosso
Pirelli P7
ed poi un'altra marca che non conosco e nemmeno mi ricordo...

quindi la giulietta avrà un ampia scelta sulle marche, visto anche che te lai vista coi continetal....
cmq io spero sempre che non mi montino le pzero nero .:blink:.

dai un occhiata anche qui > https://forum.clubalfa.it/curiosit-...li-pneumatici-potrebbe-montare-giulietta.html


grazie :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i 18" visti da me avevano tutti Pzero Rosso

i 17" tutti continental
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi avrei due domande da farvi sul navigatore della giulietta... faccio un esempio cosi mi capite...

---Primo.. io imposto il navigatore lui inizia a parlare e mi dice le indicazioni stradali mentre lui parla è possibile ascoltare la musica contemporaneamente alla navigazione?

---Secondo... se è possibile la prima domanda mentre ascolto la musica e il navigatore deve indicarmi vocalmente la strada, il navigatore abbassa da solo il volume della musica per dirmi le indicazioni stradali o parla anche se io ho il volume alto della musica??

Lo chiedo perchè mio padre ha una peugeot 407 berlina... quando ascolto la musica e c'è il navigatore automaticamente si abbassa la musica e il navigatore mi dice le indicazioni stradali e quando ha finito di parlare alza nuovamente il volume della musica... spero di essermi chiarito...:D:D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti, posso fare una domanda per chi ha fatto dei preventivi?una giulietta 2.0 mjet con pack sport e premium, a quanto si porta a casa?vi chiedo questo perchè sono possessore di una brera 2.0 mjet immatricolata a gennaio 2010...e sono curioso di sapere quanto potrebbero valutarmi la mia auto...per fare un eventuale cambio!!(eventuale, perchè non ne sono sicuro, la devo provare prima).considerate che la brera come la mia nuova costa 32.500...quindi ho due domande per voi:
1- dando indietro la mia brera, che cifra riesco a prendere?quanto devo aggiungere per la giulietta?
2- voi cambiereste la brera per la giulietta?
ci tengo a precisare che sono molto soddisfatto della brera, questa è solo una curiosità!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti, posso fare una domanda per chi ha fatto dei preventivi?una giulietta 2.0 mjet con pack sport e premium, a quanto si porta a casa?vi chiedo questo perchè sono possessore di una brera 2.0 mjet immatricolata a gennaio 2010...e sono curioso di sapere quanto potrebbero valutarmi la mia auto...per fare un eventuale cambio!!(eventuale, perchè non ne sono sicuro, la devo provare prima).considerate che la brera come la mia nuova costa 32.500...quindi ho due domande per voi:
1- dando indietro la mia brera, che cifra riesco a prendere?quanto devo aggiungere per la giulietta?
2- voi cambiereste la brera per la giulietta?
ci tengo a precisare che sono molto soddisfatto della brera, questa è solo una curiosità!!

secondo me dando indietro la brera per la giulietta ...ehm sei un folle!
io non lo farei.... .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, vi trascrivo la mia esperienza di oggi:

allora sono andato in concessionario, ho provato il 1.4multiair e il 2.0 jtdm, entrambe fantastiche!

Il multiair mi ha impressionato per fluidita di motore, silenziosita e tiro ai bassi (sembra quasi un diesel)in normal spinge, in dynamic spinge di brutto,
il 2.0jtdm è mostruoso, in modalita normale gira bene senza spignere troppo ma cmq è brillante , in dynamic diventa una belva!
Il problema è che il 1.6d gira in dynamic come gira in normal il 2.0d quindi in normal il 1.6d penso sia proprio un mezzo cancello, certo per camminare camminerà ma se devi fare un sorpasso un po scattoso meglio mettere prima la modalita dynamic altrimenti rischi di metterci 3 anni....sono molto incerto vorrei provare il 1.6d prima di decidermi ma non c'è l'ha nessuno da provare!ho pure chiesto di provare una bravo 1.6jtdm 105cv ma non l'avevano.

preventivi:

1.6d 105cv Distinctive, Cerchi da 17" elegant, sensori di parcheggio , permuta del mio usato = 21.500

1.4multiair 170cv Distinctive, Sport Pack 18", Sensori parcheggio, permuta dal mio usato = 22.300

permuta: Golf 1.9 Tdi 115cv 2001 140.000km, paraurti davante e dietro da cambiare e fiancata sinistra da riverniciare( strisce fatte con chiave da ragazzo che deve muorire male)

Che dite?Qualcuno che ha provato dal vivo il 1.6d??

Grazie a tutti!
 
X