ciao a tutti
oridnata 26 marzo, giuly 1.4 tb 120 cv grigio antracite, pack sport 17', prem pack plus, terzo apposggiat, bracciolo posteriore, batticalca in allumino, e la chicca dei pinze e freni maggiorati.......impianto gpl mantato dalla conce all'arrivo della signora. tot 25600.
Purtroppo ho dovuto ripiegare sul 120cv visto che sul mair l'impainto gpl nn me lo montavano in conce, faccio 100 km al giornao per lavoro e il sono un purista del benzina.....nn sarà un fulmine ma sicuramente in curva e frenata sarà un portento...
ahh ho provato la 170 cv ieri (bianca, sport pack 18' e prmium pack), interni mmmolto belli, frontale strepitoso..... il binanco forse risalsta solo con i cerchi scuri,, ocsì nn mi ha fatto una gran impressione.... sterzo: nn si snete la strada visto che è elettrico, ma dove la metti lei va, freni: nn lo so ho solo accellerato
scherzo ottimi; cambio: FINALMENTE una alfa senza il cambio gommoso o impreciso; unica mio suggerimento la frizione un pò lungo, oer il resto ottima!!!!!!!
2 domande se mi potete aiutare
1: il volante era totalemnte in pelle e nn aveva quesi "strani inserti in tessuto" perfavore ditemi che li hanno eliminati dal pack sport ( gli interni erano tessuto e pelle)
2: l'altra in vetrina sempre bianca aveva i cerchi aturbina da 17 gommmate continental, allora che gommme mi troverò ?
grazie eciao...ah il contartto dice 15/06...sperimao nn vedo l'ora.