Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'ho appena vista.

Molto molto bella, soprattutto bianca che si addice di più, rispetto alla nera, alle linee sportive della macchina.
E' un bel bianco, nulla a che vedere con il taxi per interderci. Anzi :)

Esterni belli sia laterale che antieriori e posteriori.

Interni: mi hanno dato un impressione positiva e di buona qualità, ma anche sfiziosi e tecnologici.

erik ciao... per curiosità...
in quale concessionaria sei stato? e quale motorizzazione e colori ce stavano?? .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'ho vista al concessionario in via Salaria n.655. i colori erano bianca e nera.
Ho chiamato altri e mi hanno detto tutti che che avevano o bianca o nero
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'ho vista al concessionario in via Salaria n.655. i colori erano bianca e nera.
Ho chiamato altri e mi hanno detto tutti che che avevano o bianca o nero

Purtroppo anke il mio conce nn aveva l auto per il test drive e bisognava compilare un modulo specifico per la richiesta della prova.............. ke peccato!!! Cmq Bellissima!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

appena tornato da varano de melegari, nei prossimi giorni vi farà un bel resoconto di una giornata SPE TTA CO LA REEEEEEEEE!!!!!!

non me lo aspettavo ma ci attendevano 3 giulietta QV da provare in pista!!!!
vi dico solo una cosa, è un modo differente di guidare alfa (è oggi avendo provato tutta la gamma 8 c compresa l'ho capito bene), diciamo più moderno ma da grandi soddisfazioni, senza giri di parole, questa vettura è PROMOSSA anche in pista! (parlo da comune mortale quale sono).

nei prossimi giorni mettu su anche qualche foto.....e magari se non mi vergogno troppo anche un video... ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti a chi l'ha comprata, oggi ho provato la 2,0 jtdm e sono veramente restato colpito positivamente.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti a chi l'ha comprata, oggi ho provato la 2,0 jtdm e sono veramente restato colpito positivamente.

Bene bene! :D Grazie per i complimenti...ma quelli veri vanno all'Alfa che come almeno per adesso c'ha dimostrato, mettendoci il cuore ha tutte le carte in regola per tener testa alla tedesche. Avanti così!;) Ed a pranzo finalmente si prova la Giulietta!:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti.........non vedo l'ora anche io sono prontissimo, questa notte non ho dormito, altro che auto questo è un sogno divenuto realtà...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho provato stamattina la Giulietta 2.0 MJTD 170 CV Bianca
Cerchi da 17...gomme 225/45 17, Pirelli P7 Cinturato :)confused:)
Estetica molto bella e accattivante...
Interni piacevoli...pelle nera, navigatore etc etc..
Comfort acustico e dinamico ottimo!
Buone sospensioni , ma secondo me un po' troppo morbide anche in dynamic.

Ad essere sincero, abituato come sono alla GT, ho capito che non la cambierei per una Giulietta.

Il 2.0 MJTD (che aveva solo 300km e quindi era sicuramente "legato") mi e' sembrato robusto ai bassi regimi, ma senza la spinta rabbiosa del 1.9 al quale sono abituato. Col manettino in posizione N non mi piaceva per nulla. In posizione D la risposta all'acceleratore aumenta molto, ma la progressione del motore e' comunque molto molto molto piu' lenta della mia GT.
E poi...i sedili non sono per nulla avvolgenti...
E le sospensioni, anche in D, sono troppo morbide...
In sintesi: bella macchina, ma mi tengo la GT!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho provato stamattina la Giulietta 2.0 MJTD 170 CV Bianca
Cerchi da 17...gomme 225/45 17, Pirelli P7 Cinturato :)confused:)
Estetica molto bella e accattivante...
Interni piacevoli...pelle nera, navigatore etc etc..
Comfort acustico e dinamico ottimo!
Buone sospensioni , ma secondo me un po' troppo morbide anche in dynamic.

Ad essere sincero, abituato come sono alla GT, ho capito che non la cambierei per una Giulietta.

Il 2.0 MJTD (che aveva solo 300km e quindi era sicuramente "legato") mi e' sembrato robusto ai bassi regimi, ma senza la spinta rabbiosa del 1.9 al quale sono abituato. Col manettino in posizione N non mi piaceva per nulla. In posizione D la risposta all'acceleratore aumenta molto, ma la progressione del motore e' comunque molto molto molto piu' lenta della mia GT.
E poi...i sedili non sono per nulla avvolgenti...
E le sospensioni, anche in D, sono troppo morbide...
In sintesi: bella macchina, ma mi tengo la GT!

:lol2: non ho mai sentito le sospensioni della GT, ma se ti sembrano morbide in D quelle della giulietta, allora vuol dire che sulla auto non hai le sospensioni: hai quattro tubi in ferro che collegano le ruote al telaio :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:lol2: non ho mai sentito le sospensioni della GT, ma se ti sembrano morbide in D quelle della giulietta, allora vuol dire che sulla auto non hai le sospensioni: hai quattro tubi in ferro che collegano le ruote al telaio :lol2:

:lol2: E' possibile! Ma incollano la macchina alla strada e la rendono nervosa e responsiva a ogni comando!!! Ad ogni modo, complimenti per l'acquisto!!! :)
 
X