Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@Alfista 156
ti hanno fatto un 10% di sconto (3.664€/36.635€)...
è la scontistica che applicano su tutta la gamma, pensavo che ti avrebbero trattato meglio per un gioiellino del genere (e per una cifra del genere)!
Anche perché mettere in circolazione uno spettacolo del genere è tutta pubblicità per l'Alfa!

Quoto in pieno
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quoto in pieno

Avete ragione ma calcolate che lui mi aveva fatto 34.000!! io ho insistito e mi ha fatto il "favore" di levare altri 300 euro... ora giro altri 2 o 3 concessionari poi se nessuno mi fa il "prezzone" vedo se al momento della firma mi scende di un altro po! comunque il 12% fatto da altri ahimè è inavvicinabile...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Avete ragione ma calcolate che lui mi aveva fatto 34.000!! io ho insistito e mi ha fatto il "favore" di levare altri 300 euro... ora giro altri 2 o 3 concessionari poi se nessuno mi fa il "prezzone" vedo se al momento della firma mi scende di un altro po! comunque il 12% fatto da altri ahimè è inavvicinabile...

Hai provato ad andare al MotorVillage a viale Manzoni? Da come mi disse il concessonario loro sono come la Fiat Centrale di Torino e posso fare sconti maggiori rispetto a altri concessonari
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai provato ad andare al MotorVillage a viale Manzoni? Da come mi disse il concessonario loro sono come la Fiat Centrale di Torino e posso fare sconti maggiori rispetto a altri concessonari

No infatti la prossima tappa è quella! dopodichè riandrò da jazzoni anche se 5 mesi fa non mi aveva ispirato molta fiducia.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda io prima di prenderla mia sono fatto fare 4 preventivi. Alla fine quello del MotorVillage era il più basso di qualche centinaio di euro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda io prima di prenderla mia sono fatto fare 4 preventivi. Alla fine quello del MotorVillage era il più basso di qualche centinaio di euro.

Tu quali hai girato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tu quali hai girato?

Sono andato:

1) Tibrutina
2) Tuscolana (avevo comprato la MiTo qui)
3) Via Della Bufalotta
4) Via Salaria
5) MotorVillage

Alla fine il più basso era MotorVillage
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono andato:

1) Tibrutina
2) Tuscolana (avevo comprato la MiTo qui)
3) Via Della Bufalotta
4) Via Salaria
5) MotorVillage

Alla fine il più basso era MotorVillage

ok andrò li senza perdere tempo in altri :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@Alfista 156
ti hanno fatto un 10% di sconto (3.664€/36.635€)...
è la scontistica che applicano su tutta la gamma, pensavo che ti avrebbero trattato meglio per un gioiellino del genere (e per una cifra del genere)!
Anche perché mettere in circolazione uno spettacolo del genere è tutta pubblicità per l'Alfa!

Sono d'accordo anche io:).-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X