Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ditemi voi come devo fare! :) io ce ho provato in tutti i modi ma sono irremovibili sulla QV

C'è poco da fare!
Prova a parlare schiettamente se devi chiedere ancora dei preventivi, magari dicendogli che stai cercando di confrontare i prezzi di alcuni concessionari...
Ma mi sembra che tu non abbia dubbi su quale auto tu voglia! :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

C'è poco da fare!
Prova a parlare schiettamente se devi chiedere ancora dei preventivi, magari dicendogli che stai cercando di confrontare i prezzi di alcuni concessionari...
Ma mi sembra che tu non abbia dubbi su quale auto tu voglia! :p

Direi di no nessun dubbio! o quella o niente! :D sono molto drastico :p speriamo solo che non scoppi una guerra civile......de sti tempi! hahaha
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, sono nuovo. Io ho le idee piuttosto chiare, e vorrei chiedervi un consiglio.
La mia idea è di acquistare una km zero o un'aziendale, jtdm 140 cv distintive bianco ghiaccio con blue & me e cerchi da 17' (questi ultimi potrei anche metterli aftermarket). Secondo voi qual è il prezzo a cui posso arrivare? lo sconto sul nuovo è applicabile anche ai km zero o aziendale? Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, sono nuovo. Io ho le idee piuttosto chiare, e vorrei chiedervi un consiglio.
La mia idea è di acquistare una km zero o un'aziendale, jtdm 140 cv distintive bianco ghiaccio con blue & me e cerchi da 17' (questi ultimi potrei anche metterli aftermarket). Secondo voi qual è il prezzo a cui posso arrivare? lo sconto sul nuovo è applicabile anche ai km zero o aziendale? Grazie

Quando ho acquistato giulietta in concessionario mi erano state proposte diverse soluzioni a Km 0 sulle quali mi era stato proposto uno sconto+permuta dell'usato simili a quello fatto sull'auto nuova che ho poi acquistato.
Su un possibile preventivo non riesco ad essert molto d'aiuto, potrei dirti sui 25 k ma è una cifra che ti butto un po' lì :confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Direi di no nessun dubbio! o quella o niente! :D sono molto drastico :p speriamo solo che non scoppi una guerra civile......de sti tempi! hahaha

Mi sembra ovvio che tu scelga l'auto che ti piace di più.- Io penso che tu debba andare da un concessionario che sino ad adesso ti ha dato qualche segnale positivo, vai lì è gli fai il tuo prezzo, facendogli capire pero' che l'auto la vuoi acquistare sul serio, altrimenti se capiscono che non sei convinto anche loro non sono diretti.- Quindi dagli l'ultimatum altrimenti vai altrove.-

Ciao ragazzi, sono nuovo. Io ho le idee piuttosto chiare, e vorrei chiedervi un consiglio.
La mia idea è di acquistare una km zero o un'aziendale, jtdm 140 cv distintive bianco ghiaccio con blue & me e cerchi da 17' (questi ultimi potrei anche metterli aftermarket). Secondo voi qual è il prezzo a cui posso arrivare? lo sconto sul nuovo è applicabile anche ai km zero o aziendale? Grazie

Secondo me la soluzione più equa è quella di guardare i listini, poi valutare lo sconto che si vuole e proporlo al venditore del concessionario, pero' bisogna essere decisi nel proporre il prezzo e nel far capire che l'auto la si vuole comprare davvero, non si devono fare domande curiose.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie ragazzi dei consigli. Sinceramente il nuovo non mi interessava, perché io pensavo di spendere circa 20k, perché se no dovrei fare un finanziamento e non mi va. Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 140CV Distinctive KM 0 AutoScout24 pagina di dettaglio Questa ad esempio sarebbe perfetta, dite che anche qui è applicabile qualche punto percentuale di sconto? Non pretendo proprio il 10-12 come sul nuovo, ma almeno scendere a 21000. O dite che 22200 è il prezzo giusto? tenete presente che ha il blue&me anche se non lo dice
 
Pareri su preventivo Giulietta 1.4 tb 120 cv

Ciao a tutti! dopo un anno (causa spese importanti diverse dall automobile) sono ora agli sgoccioli della firma del contratto per acquistare una giulietta 1.4 120 cv progression, chiedo se vi puo' sembrare una buona offerta quella proposta dall'unica concessionaria ufficiale alfa della mia zona:

Giulietta 1.4 tb 120 cv progression nera con fendinebbia e ruotino come unici accessori, permutando la mia cara Seat Ibiza 1.4 tdi del 2003 con 158000km
Da euro 22.020
prezzo finale del concessionario 17.950

Chè dite? si puo' fare di meglio o corro a firmare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie ragazzi dei consigli. Sinceramente il nuovo non mi interessava, perché io pensavo di spendere circa 20k, perché se no dovrei fare un finanziamento e non mi va. Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 140CV Distinctive KM 0 AutoScout24 pagina di dettaglio Questa ad esempio sarebbe perfetta, dite che anche qui è applicabile qualche punto percentuale di sconto? Non pretendo proprio il 10-12 come sul nuovo, ma almeno scendere a 21000. O dite che 22200 è il prezzo giusto? tenete presente che ha il blue&me anche se non lo dice

Ma scusa, spendere anche 21.000,00 € per un'auto usata, a quel punto nuova costa 26.500,00 € circa, poi con un po' di sconto, magari scendi di qualche migliaio di €, potresti averla anche a 24.700,00 o 25.000,00 € più o meno.- Quei restanti 4-5 mila € fai magari una comoda rateizzazione e hai la macchiana nuova.- Opinione personale ovviamente, io quella cifra per un usato non la spenderei, specie quando con poco più ne prendi una nuova.- Posso capire se tu dovessi spendere ad esempio 10-12 mila € allora si.- Capisco che non vuoi fare rate, ma fatti bene i conti, 22 o 21 mila € sono sempre una bella cifra per un usato anche se garantito.- Secondo me conviene fare qualche rata e prenderla nuova, poi fai tu.-
 
Re: Pareri su preventivo Giulietta 1.4 tb 120 cv

beh credo che il prezzo finale non sia male tenendo conto che la seat ha parecchi km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pareri su preventivo Giulietta 1.4 tb 120 cv

magari prova a puntare a 17.900
P.S. beato te che la puoi comprare ora
 
Ultima modifica:
X