Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh, io senza preoccuparmi di cercare una Km 0 sono andato in una concessionaria ad una 50ina di Km egualmente, ne ho una "vicina" una 15ina, in effetti, ma l'altra mi ha fatto un offerta migliore, per le riparazioni (il più tardi possibile, tocco ferro) ci penserò poi. Aspetto di ricevere l'auto per verificare sul libretto di garanzia dove trovo le officine autorizzate nella mia zona, in altri posti non c'è modo di trovarli, sembra.

Prova a fare un giro sul web, sicuramente lì troverai tutte le officine autorizzate Alfa Romeo che vuoi.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho già controllato ed ho anche postato una richiesta specifica tempo qua sul forum ma sul sito trovo solo i concessionari e dal forum il suggerimento migliore è stato di controllare sul libretto di garanzia o sulle pagine gialle, mi è rimasto il controllo del libretto, o l'infomore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

GRAZIE!!!!
Pensare che qualcosa di simile in google lo avevo già messo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

GRAZIE!!!!
Pensare che qualcosa di simile in google lo avevo già messo.

Di niente, figurati.- Comunque se vai nella funzione "cerca" del nostro Forum, quella barra sotto le voci "Impostazioni-Esci" digitando la stessa frase che ti ho postato sopra, trovi delle discussioni sulle Officine Alfa Romeo, qui purtroppo siamo OT, ciao.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi eccomi! mi sono preso una piccola vacanza in abbruzzo tra la neve(artificiale :) )....però prima di partire ho chiuso un pre-contratto per una QV! FINALMENTE! pre-contratto perchè sia io che il venditore andavamo in ferie e quindi si parla per la settimana prossima per portare i documenti relativi al finanziamento! dopodichè se accettato partirà l ordine effettivo che non "dovrebbe" slittare non oltre il 14 febbraio!Cmnq me la sono portata a casa a 33.400 è il miglior prezzo che ho ottenuto tra tutti quanti i concessionari!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi eccomi! mi sono preso una piccola vacanza in abbruzzo tra la neve(artificiale :) )....però prima di partire ho chiuso un pre-contratto per una QV! FINALMENTE! pre-contratto perchè sia io che il venditore andavamo in ferie e quindi si parla per la settimana prossima per portare i documenti relativi al finanziamento! dopodichè se accettato partirà l ordine effettivo che non "dovrebbe" slittare non oltre il 14 febbraio!Cmnq me la sono portata a casa a 33.400 è il miglior prezzo che ho ottenuto tra tutti quanti i concessionari!

Considerando che sul listino è portata a 29.800,00 €, praticamente senza optionals, anche se la "Giulietta Q.V." dovrebbe essere già ben fornita, aggiungendo qualcosa si fa presto ad arrivare oltre la somma da te pattuita, almeno da quello che ho letto in alcuni messaggi.- Ovviamente bisogna vedere cosa hai aggiunto.- Comunque Auguri per l'acquisto.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Considerando che sul listino è portata a 29.800,00 €, praticamente senza optionals, anche se la "Giulietta Q.V." dovrebbe essere già ben fornita, aggiungendo qualcosa si fa presto ad arrivare oltre la somma da te pattuita, almeno da quello che ho letto in alcuni messaggi.- Ovviamente bisogna vedere cosa hai aggiunto.- Comunque Auguri per l'acquisto.-

Pure te hai ragione.... :) ora ti descrivo l auto. ha i seguenti optional:

-Allarme con superbloccaggio
-Sedili posteriori con 3 poggiatesta e bracciolo
-Specchi retrovisori abbattibili
-Tetto apribile
-Regolazione lombare elettrica
-Cerci in lega da 18" a 5 fori
-Ruotino di scorta
-Retrovisore elettrocromico
-Bianco ghiaccio
-Navigatore satellitare
-Blue&Me con comandi al volante
-Impianto HIFI BOSE
-Kit fumatori

per un totale di 37.324 euri...... scontata 33.400... sono quasi 4000 euro di sconto! mi posso accontentare! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Considerando che sul listino è portata a 29.800,00 €, praticamente senza optionals, anche se la "Giulietta Q.V." dovrebbe essere già ben fornita, aggiungendo qualcosa si fa presto ad arrivare oltre la somma da te pattuita, almeno da quello che ho letto in alcuni messaggi.- Ovviamente bisogna vedere cosa hai aggiunto.- Comunque Auguri per l'acquisto.-

veramente ora con il nuovo listino è arrivata a 30200

Pure te hai ragione.... :) ora ti descrivo l auto. ha i seguenti optional:

-Allarme con superbloccaggio
-Sedili posteriori con 3 poggiatesta e bracciolo
-Specchi retrovisori abbattibili
-Tetto apribile
-Regolazione lombare elettrica
-Cerci in lega da 18" a 5 fori
-Ruotino di scorta
-Retrovisore elettrocromico
-Bianco ghiaccio
-Navigatore satellitare
-Blue&Me con comandi al volante
-Impianto HIFI BOSE
-Kit fumatori

per un totale di 37.324 euri...... scontata 33.400... sono quasi 4000 euro di sconto! mi posso accontentare! :)

ammazza quanto è diventata cara...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pure te hai ragione.... :) ora ti descrivo l auto. ha i seguenti optional:

-Allarme con superbloccaggio
-Sedili posteriori con 3 poggiatesta e bracciolo
-Specchi retrovisori abbattibili
-Tetto apribile
-Regolazione lombare elettrica
-Cerci in lega da 18" a 5 fori
-Ruotino di scorta
-Retrovisore elettrocromico
-Bianco ghiaccio
-Navigatore satellitare
-Blue&Me con comandi al volante
-Impianto HIFI BOSE
-Kit fumatori

per un totale di 37.324 euri...... scontata 33.400... sono quasi 4000 euro di sconto! mi posso accontentare! :)

Beh, allora direi che sei andato bene.-

veramente ora con il nuovo listino è arrivata a 30200

Ho dato un'occhiata al listino di "AUTO" del mese di Febbraio 2012, tu avrai controllato i listini dell'Alfa Romeo, che ovviamente sono più attendibili.-
 
X