Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Pareri su preventivo Giulietta 1.4 tb 120 cv

scusa sei sicuro di passare al benzina? va che poi non ti asciughi più gli occhi se sei abituato ai consumi del turbodiesel. prova un JTDM km0, oppure il nuovo 1.4 105 cv risparmi altri 1500 euro

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao raga sono nuovissimo e ancora non ci capisco nnt di come creare nuovi topic...
allora dopo mesi e mesi k ci penso ho deciso x la giulietta... volevo chiedere a voi alfisti doc qual'è il miglior compromesso con gli optional ecc ecc... un altra cosa... sono da treviso e mi chiedevo quale fosse il concessionario migliore(quello a treviso treviso non mi ha trattato molto bene9, forse xk ha visto un neanche 20enne volere una giulietta 2.0 140cv e pensava giocassi... vi ringrazio siete mitici

Non esiste la versione giusta, sappi che da neopatentato non puoi guidare nessuna giulietta!
Superato questo grande scoglio, le versioni più gettonate sono la distinctive, e un po' più economica, ma completa comunque, la progression.
Gli accessori poi sono legati a cose (stereo, finiture, colori, selleria) di puro gusto personale...
Il car configurator:
Car Configurator Giulietta
La lista accessori:
Intrage - Benzina - accise e tasse, ecco perche' il prezzo e' alto

- Informazione Pubblicitaria -
qualcuno da treviso7 veneto k mi puo consigliare il miglior concessionario???? dovrei prendere il2.0 140cv exclusive con sport pack da 18" =)

Non esiste la versione giusta, sappi che da neopatentato non puoi guidare nessuna giulietta!
Superato questo grande scoglio, le versioni più gettonate sono la distinctive, e un po' più economica, ma completa comunque, la progression.
Gli accessori poi sono legati a cose (stereo, finiture, colori, selleria) di puro gusto personale...
Il car configurator:
Car Configurator Giulietta
La lista accessori:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

nell'anno di limitazione non puoi guidare la giulietta, ma passato l'anno di "fermo di kw" puoi guidare tutto

Ultima modifica da un moderatore:

La mia(1.4 MA TCT) l'ho presa da Autosile Villorba con uno sconto del 9% e una supervalutazione dell'usato.Fai un preventivo......

Ragazzi ho bisogno di un'informazione fondamentale.

Essendo orientato su una km0, può essere che la trovi non proprio vicino casa.

Quello che vi chiedo: una volta acquistata l'auto, cosa mi lega al venditore? Per qualsiasi problema posso rivolgermi a un officina alfa? Oppure durante la garanzia potri aver bisogno di far visita al concessionario?

Per me è importante, così mi regolo su dove focalizzare la mia ricerca.

Ragazzi ho bisogno di un'informazione fondamentale.

Essendo orientato su una km0, può essere che la trovi non proprio vicino casa.

Quello che vi chiedo: una volta acquistata l'auto, cosa mi lega al venditore? Per qualsiasi problema posso rivolgermi a un officina alfa? Oppure durante la garanzia potri aver bisogno di far visita al concessionario?

Per me è importante, così mi regolo su dove focalizzare la mia ricerca.

Se l auto e in garanzia ti puoi recare in qualunque officina/concrssionario ufficiale alfa in tutta europa ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

L'importante è che non monti accessori aftermarket (gpl, centraline rimappate, ecc.), che vengono garantiti direttamente dal venditore.

Grazie ragazzi, immaginavo.

Meglio ora che ho la conferma, perchè così posso spingermi fino a una cinquantina di chilometri da casa per trovar offerte migliori o più simili alla mia giulietta ideale...

Beh, io senza preoccuparmi di cercare una Km 0 sono andato in una concessionaria ad una 50ina di Km egualmente, ne ho una "vicina" una 15ina, in effetti, ma l'altra mi ha fatto un offerta migliore, per le riparazioni (il più tardi possibile, tocco ferro) ci penserò poi. Aspetto di ricevere l'auto per verificare sul libretto di garanzia dove trovo le officine autorizzate nella mia zona, in altri posti non c'è modo di trovarli, sembra.

X