Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi sono stato nuovamente dal concessionario, che tutto contento mi sta dicendo che ha chiuso un sacco di ordini in questi giorni, la vettura sta andando molto bene, mi ha detto "la mito al momento non se la fila nessuno..."


tra l'alto ho avuto modo di provare il navigatore, molto scenografico, carino, ma non mi ha entusiasmato più di tanto, diciamo che il plus sta nel fatto che è integrato ed è a scomparsa, ma il software non è straordinario...
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

edit....
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se non sbaglio queste foto sono state postate anche qui.
sei nuovo e forse non lo sai, anche io mi sono beccato una lavata di capo per queste cose, comunque è vietato postare link di forum concorrenti.

tra l'altro tornando a quanto dici, sinceramente io la penso diversamente, preferisco più il grigio magnesio al bianco ghiaccio, che è un colore che sta benissimo su giulietta ma trovo un pò troppo modaiolo oltre che delicato, oggi in concessionaria c'erano 3 esemplari bianchi e tutti e tre erano già un po sporchini, e considerate che sono solo da esposizione non hanno fatto giri per strada e sono strapuliti ogni giorno....

il grigio antracite è un bel colore sportivo e non troppo delicato, e dal vivo mi sono ricreduto sull'argento alfa, lo ritenevo un grigio metallizzato banale mentre dal vivo su giulietta stà benissimo!
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se non sbaglio queste foto sono state postate anche qui.
sei nuovo e forse non lo sai, anche io mi sono beccato una lavata di capo per queste cose, comunque è vietato postare link di forum concorrenti.

tra l'altro tornando a quanto dici, sinceramente io la penso diversamente, preferisco più il grigio magnesio al bianco ghiaccio, che è un colore che sta benissimo su giulietta ma trovo un pò troppo modaiolo oltre che delicato, oggi in concessionaria c'erano 3 esemplari bianchi e tutti e tre erano già un po sporchini, e considerate che sono solo da esposizione non hanno fatto giri per strada e sono strapuliti ogni giorno....

il grigio antracite è un bel colore sportivo e non troppo delicato, e dal vivo mi sono ricreduto sull'argento alfa, lo ritenevo un grigio metallizzato banale mentre dal vivo su giulietta stà benissimo!

ops...grazie x la dritta...tornando in topic per la questione colori meglio grigio magnesio o grigio antracite??...hmmhmh...bho...dal configuratore il grigio antracite non mi gustava ma ho visto 2 foto e devo dire che non è male....per adesso lascio il mio ordine comunque sul grigio magnesio...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

imho andrei sul magnesio che trovo più chiaro e lascia risaltare meglio le linee, l'antracite è più scuro tendente al nero che mortificaleggermente tutta la vettura.

fidati il mangesio è un gran colore!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

da futuro possessore di una Giulietta Grigio Magnesio, dò una dritta cosi magari ti aiuta a scegliere:

i47.tinypic.com_1071avn.jpg

i49.tinypic.com_x43qzs.jpg

placeholder.png

i49.tinypic.com_2wh45xx.jpg


per me dopo i rossi c'è questo come colore migliore. Poi l argento alfa e il bianco se piace. Poi i neri e l antracite e infine il blu che lo vedo troppo troppo serio
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi,è veramente una Signora,in tutto e per tutto!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma per il rosso ancora nulla sotto il sole giusto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma per il rosso ancora nulla sotto il sole giusto?

solo il rosso competizione.... però quel colore è un edizione speciale ed ce stavano solo 200 esemplari...
poi avevo sentito del rosso metalizzato della bravo.. però non sò altro. :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rosso competizione per il momento 300 esemplari per il mercato italiano, poi si vedrà
per il rosso alfa metallizzato se non erro è già aperta l'ordinabilità ma con consegna a settembre dato che entrerà in produzione verso luglio.
 
X