Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rosso competizione per il momento 300 esemplari per il mercato italiano, poi si vedrà
per il rosso alfa metallizzato se non erro è già aperta l'ordinabilità ma con consegna a settembre dato che entrerà in produzione verso luglio.

bene bene .... pensavo che erano 200.... bene...... .:blink:.
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per il rosso alfa metallizzato se non erro è già aperta l'ordinabilità ma con consegna a settembre dato che entrerà in produzione verso luglio.

Mmm, quindi se entra in produzione a luglio significa che è un colore "nuovo", simile al rosso alfa ma metallizzato, oppure sarà semplicemente (come vociferato qualche settimana fa) il rosso maranello della bravo con un nome diverso?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mmm, quindi se entra in produzione a luglio significa che è un colore "nuovo", simile al rosso alfa ma metallizzato, oppure sarà semplicemente (come vociferato qualche settimana fa) il rosso maranello della bravo con un nome diverso?

E' il Rosso Maranello, stesso codice. Devono solo probabilmente avere il tempo di organizzare la verniciatura. Per questo Luglio con consegna dopo l estate. Gli va anche bene che hanno avuto tanti ordini. Prendere ora Giulietta vuol dire aspettare comunque Settembre quindi anche la consegna del Rosso non diventa insopportabile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate io che ho ordinato la giulietta mercoledi, posso cambiare gia il colore nel rosso metalizzato o no?o sara ordinabile da Luglio?non ho ben capito...

edit: ho guardato il rosso maranello su Fiat Bravo..mhmh..non mi piace per nulla
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria ad_intex_prima-
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

puoi già farlo, anzi prima lo fai e meglio è, naturalmente l'attesa sarà un pelo più lunga
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' il Rosso Maranello, stesso codice.

Che tristezza però! Io la volevo rosso alfa come immagino tanti qua dentro... il rosso alfa è caratteristico, non puoi mettere su una giulietta quel rosso, a maggior ragione se la vuoi differenziare dalla gamma fiat (già mi immagino tutti quelli che criticano l'alfa dicendo che è fiat a tutti gli effetti, ora hanno un motivo in più per dirlo!)
Ma secondo voi come saranno le richieste di qesto colore?
Magari se il metallizzato si rivelasse un mezzo flop, ai vertici fiat un pensierino sul colore lo potrebbero pure fare... no?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che tristezza però! Io la volevo rosso alfa come immagino tanti qua dentro... il rosso alfa è caratteristico, non puoi mettere su una giulietta quel rosso, a maggior ragione se la vuoi differenziare dalla gamma fiat (già mi immagino tutti quelli che criticano l'alfa dicendo che è fiat a tutti gli effetti, ora hanno un motivo in più per dirlo!)
Ma secondo voi come saranno le richieste di qesto colore?
Magari se il metallizzato si rivelasse un mezzo flop, ai vertici fiat un pensierino sul colore lo potrebbero pure fare... no?

io l avevo ordinata Rosso Alfa e l ho dovuto cambiare. Sono passato al Grigio Magnesio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la vedo dura sai...
però un rosso alfa pastello ci vuole questo è indubbio!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bon rimango contento del mio grigio magnesio...sinceramente il rosso maranello non non sta bene su questa alfetta, la snatura!!

Secondo voi? se andate sul configurator c'è gia il "Rosso Metalizzato"
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bon rimango contento dle mio grigio magnesio...

Bianca tutta la vita!
L'ho vista sabato dal vivo, finalmente.
Purtroppo il conce ne aveva una sola, però bianca con pack sport 18 fori, esattamente come la mia.
Beh, dal vivo mi ha fatto un'impressione clamorosa, cito mia moglie: "sembra un macchinone di rappresentanza", il che dice tutto sulla presenza scenica.
Io avevo qualche dubbio sul bianco (ma gli altri colori non mi piacevano quindi è stato facile scegliere), ma passati tutti nella vista dal vivo.

Un appunto sugli interni:
questa era tutta in pelle (io ho il misto pelle/microfibra), non mi sono sembrati terribili come dicono in tanti. Il pannello porta effettivamente è un po' "scarno", ma i materiali, almeno nella parte alta, erano degni e comunque piacevoli al tatto.
E in ogni caso non è che Golf faccia di meglio, ne ho visto una da dentro giusto ieri e non è che abbia percepito tutta 'sta qualità teteska eccelsa.
Impressione generale ottima, ottimo il sedile, non ho potuto provarla ma spero che gli assemblaggi siano ok e che non ci siano scricchiolii strani in marcia, è una cosa che mi infastidisce parecchio.
Nota di merito particolarmente positiva per il bagagliaio, me lo avevano descritto in maniera lusinghiera ma non mi aspettavo che fosse così spazioso e regolare, il passeggino e le valigie per le ferie ci stanno alla grande :eclipsee_Victoria:.

Concludo con gli aspetti secondo me un po' negativi:
- pomello cambio un po' grande, ma credo che sia solo una questione di abitudine (adesso ne ho uno molto piccolo), ma di contro gli innesti sono belli precisi e la leva è corta (non sopporto le leve dei cambi modello camion, lunghissime);

- bracciolo fastidioso nel manovrare il cambio, provando gli innesti mi è capitato di urtare con il gomito portando l'auto in seconda, quarta e sesta; anche qui secondo me è tutta questione di abitudine.

Non ho potuto verificare con attenzione, c'era tanta gente che aspettava di salire...

Adesso basta solo che non mi tradisca il motore... certo è che il 30 giugno è ancora lontanissimo ... l'attesa è lunghissima...

piuttosto, qualcuno ha novità in merito all'effettiva data di consegna? aggiornamenti? .: sbav :.
 
X