Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bon rimango contento del mio grigio magnesio...sinceramente il rosso maranello non non sta bene su questa alfetta, la snatura!!

Secondo voi? se andate sul configurator c'è gia il "Rosso Metalizzato"

a me personalmente piace...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bianca tutta la vita!
L'ho vista sabato dal vivo, finalmente.
Purtroppo il conce ne aveva una sola, però bianca con pack sport 18 fori, esattamente come la mia.
Beh, dal vivo mi ha fatto un'impressione clamorosa, cito mia moglie: "sembra un macchinone di rappresentanza", il che dice tutto sulla presenza scenica.
Io avevo qualche dubbio sul bianco (ma gli altri colori non mi piacevano quindi è stato facile scegliere), ma passati tutti nella vista dal vivo.

Un appunto sugli interni:
questa era tutta in pelle (io ho il misto pelle/microfibra), non mi sono sembrati terribili come dicono in tanti. Il pannello porta effettivamente è un po' "scarno", ma i materiali, almeno nella parte alta, erano degni e comunque piacevoli al tatto.
E in ogni caso non è che Golf faccia di meglio, ne ho visto una da dentro giusto ieri e non è che abbia percepito tutta 'sta qualità teteska eccelsa.
Impressione generale ottima, ottimo il sedile, non ho potuto provarla ma spero che gli assemblaggi siano ok e che non ci siano scricchiolii strani in marcia, è una cosa che mi infastidisce parecchio.
Nota di merito particolarmente positiva per il bagagliaio, me lo avevano descritto in maniera lusinghiera ma non mi aspettavo che fosse così spazioso e regolare, il passeggino e le valigie per le ferie ci stanno alla grande :eclipsee_Victoria:.

Concludo con gli aspetti secondo me un po' negativi:
- pomello cambio un po' grande, ma credo che sia solo una questione di abitudine (adesso ne ho uno molto piccolo), ma di contro gli innesti sono belli precisi e la leva è corta (non sopporto le leve dei cambi modello camion, lunghissime);

- bracciolo fastidioso nel manovrare il cambio, provando gli innesti mi è capitato di urtare con il gomito portando l'auto in seconda, quarta e sesta; anche qui secondo me è tutta questione di abitudine.

Non ho potuto verificare con attenzione, c'era tanta gente che aspettava di salire...

Adesso basta solo che non mi tradisca il motore... certo è che il 30 giugno è ancora lontanissimo ... l'attesa è lunghissima...

piuttosto, qualcuno ha novità in merito all'effettiva data di consegna? aggiornamenti? .: sbav :.


Lo spero anch'io che il motore non deluda perche altrimenti è da morsicarsi ai gomiti!! io ero rimasto d'accordo col conce che mi avrebbe fatto sapere, ma ancora non si è fatto sentire...boh..penso e spero per la seconda metà di giugno...se poi arriva prima benvenga!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si fidatevi le consegne inizieranno nella seconda metà di giugno, questo è ufficiale, poi ci potrebbero essere sorprere ma è meglio non illudersi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me personalmente piace...

si forse l'avevo guardata un po di fretta...ora che mi sono soffermato un po dal configurator non sembra male...pero i colori del configurator sono un po sfalsati e non sono molto realistici...adesso cerco delle foto della bravo tanto il colore è lo stesso no?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

paro paro, hanno cercato qualche cosa di simile nella dispensa di cassino è hanno trovato quello...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, io sto per acquistare la nuova giulietta in versione 1.4 Turbo Multiair 170 cv, sono indeciso per il colore tra grigio magnesio e argento alfa secondo voi qual'è il migliore? ci sono qualche foto di questi due colori? e per la versione voi che dite è buono il 1.4 Turbo Multiair o non vanno bene questi motori? Grazie a tutti:decoccio::decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao e benvenuto!
se vai alla pagina precedente la 37 troverai diverse foto di alcuni esemplari grigio magnesio
inoltre ti allego una foto che ho fatto ad un esemplare che ho visto in argento alfa

Vai al programma

pensavo fosse un colore banale ma mi sono ricreduto, sta veramente bene, tra i 2 non saperei quale scegliere...
per quanto rigurada il 1.4 170 multiair tutti quelli che lo hanno provanto ne stanno parlando un gran bene, e chi ha avuto modo di provare gran parte della gamma lo consiglia come il motore più adatto su questa vettura considerando tutti gli aspetti, (piacere di guida, costi di gestione, etc.)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, io sto per acquistare la nuova giulietta in versione 1.4 Turbo Multiair 170 cv, sono indeciso per il colore tra grigio magnesio e argento alfa secondo voi qual'è il migliore? ci sono qualche foto di questi due colori? e per la versione voi che dite è buono il 1.4 Turbo Multiair o non vanno bene questi motori? Grazie a tutti:decoccio::decoccio:

Il 1.4 Multiair se non superi i 20 mila km l anno secondo me è la scelta migliore. Io personalmente l ho presa Grigio Magnesio. Ti posto Magnesio e argento

i47.tinypic.com_1071avn.jpg

i49.tinypic.com_x43qzs.jpg

placeholder.png

i48.tinypic.com_fdvk10.jpg


argento

i46.tinypic.com_oqw3du.jpg

placeholder.png


Comunque trovo il rosso metallizato carino, ma chi voleva il Rosso Alfa per la passione che sprizzava, non troverà la stessa cosa in questo rosso amarantato secondo me
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie a tutti, in effetti sono due bei colori quasi simili direi, non saprei cosa scegliere, per il motore credo che questa sia la motorizzazione adatta a me visto che io non supero i 10.000 km l'anno. Ragazzi voi che mi consigliate Grigio magnesio o Argento Alfa o qualche altro colore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda è un po soggettiva la cosa, se non hai fretta ti consiglio di vederli dal vivo.
io prima di vedere dal vivo l'argento alfa avrei detto tutta la vita grigio mangesio, poi però mi sono ricreduto, l'argento alfa è un grigio chiaro che fa risaltare le linee più marcate della fiancata e del frontale e sotto il sole fà un gran bell'effetto!
per dovere di cronaca ti dico che ho conosciuto diversi futuri proprietari di giulietta e molti di loro hanno optato per il grigio antracite.
ma dato che non percorri tanti km all'anno non hai preso in cosiderazione una QV???(ovviamente portafoglio permettendo)
 
X