Bianca tutta la vita!
L'ho vista sabato dal vivo, finalmente.
Purtroppo il conce ne aveva una sola, però bianca con pack sport 18 fori, esattamente come la mia.
Beh, dal vivo mi ha fatto un'impressione clamorosa, cito mia moglie: "sembra un macchinone di rappresentanza", il che dice tutto sulla presenza scenica.
Io avevo qualche dubbio sul bianco (ma gli altri colori non mi piacevano quindi è stato facile scegliere), ma passati tutti nella vista dal vivo.
Un appunto sugli interni:
questa era tutta in pelle (io ho il misto pelle/microfibra), non mi sono sembrati terribili come dicono in tanti. Il pannello porta effettivamente è un po' "scarno", ma i materiali, almeno nella parte alta, erano degni e comunque piacevoli al tatto.
E in ogni caso non è che Golf faccia di meglio, ne ho visto una da dentro giusto ieri e non è che abbia percepito tutta 'sta qualità teteska eccelsa.
Impressione generale ottima, ottimo il sedile, non ho potuto provarla ma spero che gli assemblaggi siano ok e che non ci siano scricchiolii strani in marcia, è una cosa che mi infastidisce parecchio.
Nota di merito particolarmente positiva per il bagagliaio, me lo avevano descritto in maniera lusinghiera ma non mi aspettavo che fosse così spazioso e regolare, il passeggino e le valigie per le ferie ci stanno alla grande :eclipsee_Victoria:.
Concludo con gli aspetti secondo me un po' negativi:
- pomello cambio un po' grande, ma credo che sia solo una questione di abitudine (adesso ne ho uno molto piccolo), ma di contro gli innesti sono belli precisi e la leva è corta (non sopporto le leve dei cambi modello camion, lunghissime);
- bracciolo fastidioso nel manovrare il cambio, provando gli innesti mi è capitato di urtare con il gomito portando l'auto in seconda, quarta e sesta; anche qui secondo me è tutta questione di abitudine.
Non ho potuto verificare con attenzione, c'era tanta gente che aspettava di salire...
Adesso basta solo che non mi tradisca il motore... certo è che il 30 giugno è ancora lontanissimo ... l'attesa è lunghissima...
piuttosto, qualcuno ha novità in merito all'effettiva data di consegna? aggiornamenti? .: sbav :.