Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi alla fine non ho resistito...c'era tutto quello che desideravo sul preventivo, tranne il tetto panoramico...ho ceduto e ho fatto mettere anche quello!

Ricapitolando:

Giulietta 1.4 Benzina MultiAir 170cv con cambio TCT
Allestimento Distinction
Colore Rosso Alfa
Interni tessuto competizione nero
Sport Pack con cerchi in lega da 18'' sportivi a turbina
Tetto apribile ad ampia vetratura
Blue&Me con vivavoce bluetooth + Comandi radio e telefono al volante + Predisposizione navigatore portatile Blue&Me + Blue&Me Tomtom Live 2 della linea accessori
Allarme con superbloccaggio, con safe lock e 1 anno di antifurto satellitare gratuito
Pinze freno maggiorate di colore rosso
Comandi cambio al volante (le palette)
Kit sicurezza
Tappetini neri con scritta Giulietta (gratis)

Totale incluse spese pratica e IPT 32632, prezzo finale 28129 pari a uno sconto di 4503€ (il 13,7% del totale) rottamazione inclusa.

Insomma ragazzi mi dava fastidio da morire averci messo tutto tranne il tetto e non ho resistito :D Ora posso dire che è al 100% come dico io! Che cavolo era il mio compleanno, mi sono fatto un bel regalo ^^
Praticamente come potenza è seconda solo alla quadrifoglio verde, e di optional mancano solo cose di cui m'interessa praticamente nulla. Ora sarà dura aspettare due mesi per la consegna! Speriamo sti bisarchisti tornino a lavorare quanto prima...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi alla fine non ho resistito...c'era tutto quello che desideravo sul preventivo, tranne il tetto panoramico...ho ceduto e ho fatto mettere anche quello!

Ricapitolando:

Giulietta 1.4 Benzina MultiAir 170cv con cambio TCT
Allestimento Distinction
Colore Rosso Alfa
Interni tessuto competizione nero
Sport Pack con cerchi in lega da 18'' sportivi a turbina
Tetto apribile ad ampia vetratura
Blue&Me con vivavoce bluetooth + Comandi radio e telefono al volante + Predisposizione navigatore portatile Blue&Me + Blue&Me Tomtom Live 2 della linea accessori
Allarme con superbloccaggio, con safe lock e 1 anno di antifurto satellitare gratuito
Pinze freno maggiorate di colore rosso
Comandi cambio al volante (le palette)
Kit sicurezza
Tappetini neri con scritta Giulietta (gratis)

Totale incluse spese pratica e IPT 32632, prezzo finale 28129 pari a uno sconto di 4503€ (il 13,7% del totale) rottamazione inclusa.

Insomma ragazzi mi dava fastidio da morire averci messo tutto tranne il tetto e non ho resistito :D Ora posso dire che è al 100% come dico io! Che cavolo era il mio compleanno, mi sono fatto un bel regalo ^^
Praticamente come potenza è seconda solo alla quadrifoglio verde, e di optional mancano solo cose di cui m'interessa praticamente nulla. Ora sarà dura aspettare due mesi per la consegna! Speriamo sti bisarchisti tornino a lavorare quanto prima...
Cos'è 'sto kit sicurezza?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo 4ruote vale 22mila €uro. La tua Ibiza circa 2mila (se la vendi ad un privato).
Gli "zero proprietari" sono perché l'auto era intestata alla concessionaria? Magari come auto di prova?
Ti consiglio di prenderla solo se è la configurazione (motore, accessori, colore, allestimento) che vuoi veramente. La differenza di prezzo con il nuovo (calcolando che ci sono almeno 500 €uro in più per la permuta acquistandola nuova) è di poche migliaia di €uro...
Considera anche questa:
https://forum.clubalfa.it/auto/62215-vendo-giulietta-2-0-jtdm-2-140-cv-exclusive.html

Scusami ma se veramente quell'auto allestita così (che rispecchia le mie necessità) costa 22.000€ da quattro ruote, il prezzo è ottimo, perchè cmq costa 18.900€ da cui scalare i soldi della seat e aggiungere il passaggio+ipt..quindi presumo che almeno a 17.000€ dovrei arrivarci e così sono 5.000€ di differenza (in meno) che per un ragazzo di 26 anni e un lavoro a tempo determinato, sono manna dal cielo.

Una cosa, in 17.000km c'è la possibilità che il motore sia stato compromesso? cioè è possibile che dia problemi prima del dovuto essendo un'auto di prova?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non entro in merito alla valutazione economica, ma volevo farti presente che solo dal 17/05/2011 le Distinctive hanno di serie parabrezza termico, sensore luci, sensore pioggia e sensori di parcheggio. Pertanto, se ti interessano, non dare per scontato che questi accessori ci siano.

Bè essendo una 05/11 di prima immatricolazione, direi che sia proprio quella, cmq grazie della segnalazione e controllerò di sicuro i sensori parcheggio e il sensore pioggia (che sono quelli che mi interessano maggiormente).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao sono nuovo del forum....vi illusto il preventivo che mi è stato fatto per una Giulietta 1.6 105 cv che poi ho comperato.
Giulietta 1.6 Jtdm 105 cv
Allestimento Distinctive
Colore Bianco
Pacchetto Sport
Cerchi da 17" a turbina
Interno Black
Blue & Me
comandi radio al volante
ruotino di scorta da 17"
seconda chiave con telecomando
prezzo vettura 26990 euro

Permuta Mini Cooper 1.6 116cv nera, anno 2003, con pack chili, cerchi da 17", interni pelle stoffa, cromatura esterna, calotte specchi cromati, tutta nera, km 115000, sottolineo auto perfetta (tanto che il conce mi ha fatto i complimenti)....
Prezzo finale con permuta, ipt, gestione usato 18900 euro.
Di meglio non ho trovato e in 2 gg l'ho comprata.

Contentissimo!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri sono andato in concessionaria per farmi fare un preventivo per la Giulietta 1.6 105 cv che di listino con i vari opzional ed ipt arrivava a 27.000 €. Devo dare dentro una Focus 1.6 tdci da 110 cv con 135.000 km. L'usato me l'ha valutato come Quattroruote ovvero 4.000 €. Prezzo finale con sconto 21.500 € a me sembra un po' scarso... cosa ne pensate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri sono andato in concessionaria per farmi fare un preventivo per la Giulietta 1.6 105 cv che di listino con i vari opzional ed ipt arrivava a 27.000 €. Devo dare dentro una Focus 1.6 tdci da 110 cv con 135.000 km. L'usato me l'ha valutato come Quattroruote ovvero 4.000 €. Prezzo finale con sconto 21.500 € a me sembra un po' scarso... cosa ne pensate?

Scarso, sì... Soprattutto se la valutazione tiene conto della vendita ad un intermediario.
Per me, se non a 20mila (10% di sconto + Focus), riesci a trovare a poco più...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusami ma se veramente quell'auto allestita così (che rispecchia le mie necessità) costa 22.000€ da quattro ruote, il prezzo è ottimo, perchè cmq costa 18.900€ da cui scalare i soldi della seat e aggiungere il passaggio+ipt..quindi presumo che almeno a 17.000€ dovrei arrivarci e così sono 5.000€ di differenza (in meno) che per un ragazzo di 26 anni e un lavoro a tempo determinato, sono manna dal cielo.

Una cosa, in 17.000km c'è la possibilità che il motore sia stato compromesso? cioè è possibile che dia problemi prima del dovuto essendo un'auto di prova?

Up ragazzi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusami ma se veramente quell'auto allestita così (che rispecchia le mie necessità) costa 22.000€ da quattro ruote, il prezzo è ottimo, perchè cmq costa 18.900€ da cui scalare i soldi della seat e aggiungere il passaggio+ipt..quindi presumo che almeno a 17.000€ dovrei arrivarci e così sono 5.000€ di differenza (in meno) che per un ragazzo di 26 anni e un lavoro a tempo determinato, sono manna dal cielo.

Una cosa, in 17.000km c'è la possibilità che il motore sia stato compromesso? cioè è possibile che dia problemi prima del dovuto essendo un'auto di prova?


La mia l'ho già detta, ma se vuoi la ribadisco.
Io ho molto rispetto per le automobili, ma quando l'ho provata non è stato certo per verificare il comfort a 70 km/h. :rolleyes: Tra l'altro la macchina era nel piazzale, e quando sono arrivato io (alle 11 del mattino) c'erano -8°... Io l'ho fatta scaldare prima di tirare, ma la poveretta aveva 5.000 km e un inverno sulle spalle, che ne so io quelli che l'han provata prima come l'hanno usata? Forse qualcuno meglio, ma certamente molti peggio, molto peggio. Se e quanto questo possa compromettere durata, prestazioni ed affidabilità non lo so, ma proprio perché non lo so io quella non la comprerei mai, neanche a metà prezzo.
Tra l'altro, di varie vetture da test che ho visto non ce n'era una che fosse veramente tutta a posto: una aveva le "rotaie" del tetto apribile svergolate, l'altra aveva la leva del cambio automatico con un gioco da paura, insomma, tutte avevano qualche segno di maltrattamento.
Mai e poi mai, per quanto mi riguarda.
 
X