Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda quegli optional non mi interessano proprio, per questo spenderci quei 700€ in più non ha senso secondo me. La voglio sportiva non elegante, il bianco poi l'avrei considerato solo con il tetto panoramico ;)

Cmq grazie dei consigli, credo di avere tutti i dati necessari ora, l'unica cosa che rimane è se qualcuno ha da consigliarmi uno specifico concessionario con cui si è trovato molto bene, è stato disponibile allo sconto ecc. ecc. ;)

Bene, l'importante è che tu sia consapevole ed è giusto che tu scelga la configurazione che più ti piace! ;)

Per il concessionario è meglio che ti consigli qualcuno che abita in zone a te vicine (RM)...

Anziche dare le solite battutine inutili senza argomentare perchè nn parliamo di preventivi, sconti e offerte?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Questa si chiama ironia.
Non è una battuta.
Una battuta è uno scherzo...come dire che certe auto non so frenano automaticamente in discesa e tutti ci credono:-)

With SG2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questa si chiama ironia.
Non è una battuta.
Una battuta è uno scherzo...come dire che certe auto non so frenano automaticamente in discesa e tutti ci credono:-)

With SG2

Be prima di parlare e giudicare le esperienze altrui dovresti comprarti la stessa macchina e provare come va quel dispositivo e poi tiri le somme elencando la differenza di comportamento...nn che giudichi per sentito dire prof ... ;)

Cmq veramente torniamo in tema...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ultima modifica:

Ciao a tutti....
Volevo un parere su questo preventivo:

Giulietta 2.0 jtdm 140 cv distinctive
- colore bianco;
- sport pack;
- cerchi 17 a turbina;
- ruotino di scorta.

ho da dare in permuta: clio 1.5 dci 82 cv, 3 porte, allestimento dinamique, anno 2003, km 140000...
tot listino 27940+minipassaggio 120+sepav (?) 180+ ipt 430 = 28670

differenza da pagare € 23700... che ve ne pare?

Ciao a tutti....
Volevo un parere su questo preventivo:

Giulietta 2.0 jtdm 140 cv distinctive
- colore bianco;
- sport pack;
- cerchi 17 a turbina;
- ruotino di scorta.

ho da dare in permuta: clio 1.5 dci 82 cv, 3 porte, allestimento dinamique, anno 2003, km 140000...
tot listino 27940+minipassaggio 120+sepav (?) 180+ ipt 430 = 28670

differenza da pagare € 23700... che ve ne pare?

se la tua Clio vale solo 1000-1500 € (e vale così) il prezzo è abbastanza buono. Solo i 180 € (è l'approntamento auto?) addebitati così non dimostrano molta serietà!

se la tua Clio vale solo 1000-1500 € (e vale così) il prezzo è abbastanza buono. Solo i 180 € (è l'approntamento auto?) addebitati così non dimostrano molta serietà!

grazie per la tempestiva risposta... girando diversi venditori massima valutazione che mi han fatto della clio 2000 €...

grazie per la tempestiva risposta... girando diversi venditori massima valutazione che mi han fatto della clio 2000 €...

Se la tua Clio vale davvero 2000 euro stai ottenendo uno sconto tra 11% e 12%, direi ottimo.
A me 4 mesi fa hanno valutato una Focus (ben tenuta) benzina 1.6 101cv del 2001 con 160.000 Km. euro 1700. Non mi meraviglierei che un'utilitaria a gasolio con "appena" 140.000 Km. valesse qualcosa in più di 2000 euro. Questo per dire che almeno a 23.500 dovresti arrivarci.
PS: fai includere la seconda chiave con telecomando... ora costa 30 euro, dopo 200 non ti bastano!

Allora ho chiamato praticamente tutti i concessionari tra Lazio, Abruzzo e Umbria. In attesa di risposta da alcuni e di richiamare altri che al momento non erano disponibili, per ora il meglio che ho trovato è questo:

-Concessionario a 192km da casa mia: tutto compreso a listino 30700€, scontato 26500;
-Concessionario a 178km da casa mia: tutto compreso a listino 30693€, scontato 26560.

Il secondo concessionario però ha incluso in quel prezzo la consegna a casa della vettura, con disponibilità a fare tutto via telefono (io cmq un salto ce lo faccio) con caparra di 1000€. Per ora uno sconto, inclusa rottamazione, del 13,5% con inclusa la consegna a casa mi sembra molto buono, che ne dite?