Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

FINALMENTE da sabato son a tutti gli effetti un alfista... :DDDDDD la mia bella giulietta (in stock) 1.6 jdtm-2 105 cv distinctive argento alfa, con predisposizione tom tom, blue and me e kit fumatori prezzo 18.600 grazie alla L. 104/92 di mia nonna ;o)...
Ma io quello che mi chiedo è: quando la nonna passa a vita migliore (fra cent'anni), non si potrebbero avere problemi sulla proprietà della macchina?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Semplice passaggio...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusami l'unico beneficio che perdo è l'esenzione dal bollo...ormai la macchina è acquistata quindi non pago più l'iva...quindi si può dire che non perdo niente ;)
 
Scusami l'unico beneficio che perdo è l'esenzione dal bollo...ormai la macchina è acquistata quindi non pago più l'iva...quindi si può dire che non perdo niente ;)

Perdi la nonna prima di tutto... Poi anche tutte le agevolazioni fiscali che hai per la macchina

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Intendevo dire che se la macchina è intestata alla nonna che poi muore, gli eredi possono farsi avanti...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Intendevo dire che se la macchina è intestata alla nonna che poi muore, gli eredi possono farsi avanti...
esiste il testamento e cmq gli unici nipoti son io e mia sorella ;) scusate per i molti OT... Se volete sapere cosa si perde o cosa si guadagna con la L 104/92 contattatemi in privato perché io lavoro in un patronato e quindi posso aiutare chi ha dei dubbi ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ORDINATA!!! :cool:

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv distinctive
Grigio magnesio
Alfa Hi-Fi Sound System
Blue&Me con comandi al volante
Allarme con super bloccaggio
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Calotte specchi retrovisori esterni satinate
Batticalcagno in alluminio
Inserto in alluminio spazzolato scuro
Kit fumatori
Ruotino di scorta da 16"


Totale € 26.795 + 325 ipt = 27.120
Con permuta del mio usato Ford Focus 1.6 tdci 110cv anno 2005 con 137.000 km
Prezzo finale: 19.000 €

Non mi sembra niente male, cosa ne dite?

Mi hanno sempre fatto preventivi sui 21.500 € (trattabili) finchè non sono andato da un venditore che conosco e mi ha sparato questa cifra. Sono rimasto a bocca aperta! A questo punto mi sono convinto :D ora speriamo che la Giuly mi dia le stesse soddisfazioni della mia amata Focus che in 7 anni di servizio non mi ha mai dato particolari noie, infatti da una parte mi dispiace venderla...:mecry: Sono un po' sentimentale!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

congratulazioli hai strppato un buon prezzo....:stretta:. auguri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ORDINATA!!! :cool:

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv distinctive
Grigio magnesio
Alfa Hi-Fi Sound System
Blue&Me con comandi al volante
Allarme con super bloccaggio
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Calotte specchi retrovisori esterni satinate
Batticalcagno in alluminio
Inserto in alluminio spazzolato scuro
Kit fumatori
Ruotino di scorta da 16"


Totale € 26.795 + 325 ipt = 27.120
Con permuta del mio usato Ford Focus 1.6 tdci 110cv anno 2005 con 137.000 km
Prezzo finale: 19.000 €

Non mi sembra niente male, cosa ne dite?

Mi hanno sempre fatto preventivi sui 21.500 € (trattabili) finchè non sono andato da un venditore che conosco e mi ha sparato questa cifra. Sono rimasto a bocca aperta! A questo punto mi sono convinto :D ora speriamo che la Giuly mi dia le stesse soddisfazioni della mia amata Focus che in 7 anni di servizio non mi ha mai dato particolari noie, infatti da una parte mi dispiace venderla...:mecry: Sono un po' sentimentale!

Adesso pero' hai comprato un'Alfa", non dimenticarlo............