Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il 5/04/2012 ho firmato il contratto e dato la caparra per la mia nuova:
Giulietta 1.4 Tb 120cv Distinctive
vernice Bianco ghiaccio
cerchi a turbina da 17"
impianto bose
doppia chiave con telecomando
pack sport
ruotino da 17"
allarme volumetrico e perimetrale con sirena
alla modica cifra di: 21800 € chiavi in mano, compresa I.P.T.
nel calcolo, mi ha scontato una rottamazione che sarà compito della concessionaria procurare.
che dite, il prezzo è un buon prezzo??? è in linea con gli standard Alfa??? ovvero, ho fatto un'affare, ho spuntato il prezzo di norma, o ho preso un pacco???

Il 5/04/2012 ho firmato il contratto e dato la caparra per la mia nuova:
Giulietta 1.4 Tb 120cv Distinctive
vernice Bianco ghiaccio
cerchi a turbina da 17"
impianto bose
doppia chiave con telecomando
pack sport
ruotino da 17"
allarme volumetrico e perimetrale con sirena
alla modica cifra di: 21800 € chiavi in mano, compresa I.P.T.
nel calcolo, mi ha scontato una rottamazione che sarà compito della concessionaria procurare.
che dite, il prezzo è un buon prezzo??? è in linea con gli standard Alfa??? ovvero, ho fatto un'affare, ho spuntato il prezzo di norma, o ho preso un pacco???
:eclipsee_Victoria:sii è un buon prezzo ...:decoccio: auguri

Ciao a tutti, mi potete consigliare, anche in pm se mai, un concessionario in cui andare a farsi fare un bel preventivo in zona Genova e basso Piemonte? Grazie :)

- Informazione Pubblicitaria -

ORDINATA!!! :cool:

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv distinctive
Grigio magnesio
Alfa Hi-Fi Sound System
Blue&Me con comandi al volante
Allarme con super bloccaggio
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Calotte specchi retrovisori esterni satinate
Batticalcagno in alluminio
Inserto in alluminio spazzolato scuro
Kit fumatori
Ruotino di scorta da 16"

Totale € 26.795 + 325 ipt = 27.120
Con permuta del mio usato Ford Focus 1.6 tdci 110cv anno 2005 con 137.000 km
Prezzo finale: 19.000 €

Non mi sembra niente male, cosa ne dite?

Mi hanno sempre fatto preventivi sui 21.500 € (trattabili) finchè non sono andato da un venditore che conosco e mi ha sparato questa cifra. Sono rimasto a bocca aperta! A questo punto mi sono convinto :D ora speriamo che la Giuly mi dia le stesse soddisfazioni della mia amata Focus che in 7 anni di servizio non mi ha mai dato particolari noie, infatti da una parte mi dispiace venderla...:mecry: Sono un po' sentimentale!
Complimenti per il colore...il migliore!

Ciao ragazzi.

A giorni comprerò la fantastica auto menzionata nei post precedenti. Avrei bisogno di consigli:
volevo puntare su una vettura a KM 0 per risparmiare qualcosina oppure una aziendale... sono di roma qualcuno ha qualche consiglio per dove posso andare a vedere o chiedere ?

per messaggi privati scrivetemi pure sulla mail zalayeta@gmail.com

Ciao ragazzi.

A giorni comprerò la fantastica auto menzionata nei post precedenti. Avrei bisogno di consigli:
volevo puntare su una vettura a KM 0 per risparmiare qualcosina oppure una aziendale... sono di roma qualcuno ha qualche consiglio per dove posso andare a vedere o chiedere ?

Ciao e benvenuto, io credo che non hai bisogno di consigli per scegliere un concessionario, come anche per una km 0 o meno.- Anche perchè si possono trovare occasioni anche a km 0 e non, nel senso che ci sono auto a km 0 che possono avere problemi, anche irisori, ma se comunque hai possibilità di spendere qualcosa in più, prendila nuova.- Un consiglio comunque te lo posso dare, gira più concessionari che puoi, alla fine tira le somme e decidi e soprattutto non farti vedere troppo volubile dal venditore, altrimentii ne approfitta.- Se qualche utente, magari della tua zona ti desse un consiglio su dove andare, magari poi provando da un'altro concessionario puo' anche darsi che ci trovi più convenienza.- Piuttosto quando fai i preventivi se vuoi puoi postarli, così almeno gli utenti ti possono dare consigli in base al prezzo e alle loro esperienze, parlo ovvamente per chi ha acquistato o chi sta per farlo, una "Giulietta nuova o a km zero.- Ti faccio i migliori auguri sulla riscita del tuo contratto e ovviamente acquisto.-

Ciao ragazzi.

Io ti consiglio assolutamente una chilometri zero, specie sulle motorizzazioni più diffuse ne trovi a bizzeffe e risparmi tranquillamente altri 2/3 mila euro rispetto al nuovo scontato.
La giulietta piaccia o non piaccia ormai ha 2 anni di vita, e le km0 sono più che un'opzione.
Io ne ho trovate di "immacolate" con risparmi importanti, non vedo ragioni valide per andar sul nuovo (a meno che tu abbia particolari esigenze).
Eviterei invece assolutamente le aziendali, non mi fido del chilometraggio e vengono usate senza nessuno scrupolo.

Ciao a tutti,

oggi mi sono fatto fare un primo preventivo per la mia futura Giulietta:

-Giulietta 2.0 JTDM 140CV EXCLUSIVE 27.080
-Metalizzazione 510
-Cerchi in lega 17" turbina 200
-Ruotino 90
28.001
-Messa in strada 854
-IPT 470

TOTALE 29.360

Il massimo che sono riuscito a tirare è un 25.500
Uno sconto di 3860 (13,3%) che ve ne pare?dite che si riesce ottenere di meglio?

Ciao a tutti,

oggi mi sono fatto fare un primo preventivo per la mia futura Giulietta:

-Giulietta 2.0 JTDM 140CV EXCLUSIVE 27.080
-Metalizzazione 510
-Cerchi in lega 17" turbina 200
-Ruotino 90
28.001
-Messa in strada 854
-IPT 470

TOTALE 29.360

Il massimo che sono riuscito a tirare è un 25.500
Uno sconto di 3860 (13,3%) che ve ne pare?dite che si riesce ottenere di meglio?

C'è una leggera differenza sul prezzo: la tua configurazione viene 28.720 messa in strada inclusa, aggiungendo IPT per 470 il prezzo reale è 29.190. Senza rottamazione/permuta a me sembra un eccellente sconto. Io aggiungerei sempre la seconda chiave con telecomando (30€) per evitare di pagare successivamente un eventuale duplicato (per guasto/smarrimento dell'originale) ben oltre 200€.

Sabato scorso sono andato a farmi fare il primo preventivo presso un concessonario di quello che vorrei acquistare:
Giulietta 1.4 turbo multiair TCT Exclusive
pinze freno maggiorate
ruotino di scorta 17"
Comandi al volante
Seconda chiave con telecomando
Grigio magnesio metallizzato
Predisposizione Ble&Me
Selleria in pelle pieno fiore
Ebbene tutto questo alla modica cifra di 30.251 euro

Ho chiesto eventuali sconti mi risponde: " è già scontata eventualmente se hai una rottamazione posso scendere di 3.000 euro"
Lo ho salutato e appena uscito dal concessonario ho cestinato il preventivo, non serviva recarmi da lui bastava entrare nel sito alfa e configurare l'auto avrei ottenuto lo stesso identico prezzo.
Mi aspettavo sinceramente qualche cosa di diverso specialmente in questo periodo di crisi.
Un saluto
Sandro

X