Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

oggi mi sono fatto fare un primo preventivo per la mia futura Giulietta:

-Giulietta 2.0 JTDM 140CV EXCLUSIVE 27.080
-Metalizzazione 510
-Cerchi in lega 17" turbina 200
-Ruotino 90
28.001
-Messa in strada 854
-IPT 470

TOTALE 29.360

Il massimo che sono riuscito a tirare è un 25.500
Uno sconto di 3860 (13,3%) che ve ne pare?dite che si riesce ottenere di meglio?
complimrnti è un buon prezzo :eclipsee_Victoria: se ci riesci fatti regalare la 2 chiave con telecomando
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sabato scorso sono andato a farmi fare il primo preventivo presso un concessonario di quello che vorrei acquistare:
Giulietta 1.4 turbo multiair TCT Exclusive
pinze freno maggiorate
ruotino di scorta 17"
Comandi al volante
Seconda chiave con telecomando
Grigio magnesio metallizzato
Predisposizione Ble&Me
Selleria in pelle pieno fiore
Ebbene tutto questo alla modica cifra di 30.251 euro

Ho chiesto eventuali sconti mi risponde: " è già scontata eventualmente se hai una rottamazione posso scendere di 3.000 euro"
Lo ho salutato e appena uscito dal concessonario ho cestinato il preventivo, non serviva recarmi da lui bastava entrare nel sito alfa e configurare l'auto avrei ottenuto lo stesso identico prezzo.
Mi aspettavo sinceramente qualche cosa di diverso specialmente in questo periodo di crisi.
Un saluto
Sandro
hai fatto bene a cestinare il preventivo....vai in qualche altro conce lo sconto di solito si aggira dal 12 al 13 % sarebbe dai 3500 ai 4000 euro.c'è da dire che dato che hanno una richiesta maggiore x il tct non so se ti fanno gli sconti sopra indicati x cui fai un giro è fcci sapere .:auto003:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sabato scorso sono andato a farmi fare il primo preventivo presso un concessonario di quello che vorrei acquistare:
Giulietta 1.4 turbo multiair TCT Exclusive
pinze freno maggiorate
ruotino di scorta 17"
Comandi al volante
Seconda chiave con telecomando
Grigio magnesio metallizzato
Predisposizione Ble&Me
Selleria in pelle pieno fiore
Ebbene tutto questo alla modica cifra di 30.251 euro

Ho chiesto eventuali sconti mi risponde: " è già scontata eventualmente se hai una rottamazione posso scendere di 3.000 euro"
Lo ho salutato e appena uscito dal concessonario ho cestinato il preventivo, non serviva recarmi da lui bastava entrare nel sito alfa e configurare l'auto avrei ottenuto lo stesso identico prezzo.
Mi aspettavo sinceramente qualche cosa di diverso specialmente in questo periodo di crisi.
Un saluto
Sandro
cambia conce di corsa!!! Comunque tu non dovevi chiedere se c'erano eventuali sconti ma pretenderli! Lui ti ha visto debole e ci ha provato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Il capitano
mi avrà visto anche debole e ha provato a rinunciare ad una vendita, ci è riuscito bene.
Sarà per il prossimo conce, grazie
Sandro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Il capitano
mi avrà visto anche debole e ha provato a rinunciare ad una vendita, ci è riuscito bene.
Sarà per il prossimo conce, grazie
Sandro
Son d'accordo con te, f@anchiulo quel conce, vai da un altro. A me successe una cosa simile (in verità mi fece un po' di sconto ma non abbastanza): scuse su scuse, doveva parlare col grande capo, mi proponeva auto in stock...beh, cominciai a non rispondere più alle sue insistenti chiamate sul cell e, quando avevo già firmato da un altro, risposi ad una sua chiamata e gli dissi che non sapeva assolutamente fare il suo mestiere, che delle sue scuse non sapevo che farne e che per poche centinaia di euro avevo firmato il contratto da un'altro conce, facendo nome e cognome...so' soddisfazioni! :D Mi sono sentito benissimo! Consiglio anche a te di farlo ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bella soddisfazione spero che mi possa capitar anche a me.
Un saluto
Sandro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bella soddisfazione spero che mi possa capitar anche a me.
Un saluto
Sandro

Come giustamente scrive "Il capitano" non farti vedere debole e pretendi lo sconto di una percentuale secondo te giusta.- Lo avevo scritto anche io in un mio passato post dove avevo scritto che non bisogna farsi vedere volubili quando si vuole acquistare un'Alfa Romeo, ma andare convinti di quello che si vuole.- Non devi sperare ma pretendere, fatti vedere sicuro di te stesso e vedrai che troverai convenienza, auguri.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie V6-MO per il suggerimento, questo conce è stato il primo della lista dato che in passato, quando comprai la mia prima alfa che ancora ho, si è comportato allo stesso modo pensavo che il tempo avesse modificato la sua condotta di vendita, ma che uguale.
Ora però vi devo chiedere un' informazione, ieri nel sito alfa ho visto i concessonari e questo non risulta nella lista come mai? Ha lo stemma Alfa, esternamente c'è scritto conce alfa ecc ecc ma sul sito non compare.
Un saluto
Sandro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sto entrando per la prima volta a contatto con il mondo Alfa dopo aver provato diverse marche....

Volevo confrontarmi con voi sul preventivo che mi hanno fatto per capire se riesco a tirare qualcosina di più!

GIULIETTA 1.6 JTDM2 105 Cv EXCLUSIVE Listino 26.220,00
Bianco ghiaccio 310,00
Batticalcagno alluminio 70,00
Cerchi in Lega 17" sportivi a turbina 225/45 200,00
Ruotino scorta 17" 90,00
Proiettori finizione scura 50,00
Predisposizione Tom Tom 60,00
Retrovisore elettrocromico 120,00
Kit fumatori 35,01

TOTALE 27.155,01

Premio Permuta rottamazione -2.000,00
dini 200,00
punto evo emotion gpl -9.364,96
scinto -1.842,05
IPT 352,00

TOTALE FINALE 14.500,00

Che dite secondo voi si può chiedere di calare ancora un pò?
Poi non capisco le diciture..... dini penso sia il minipassaggio, ma scinto? Lo sconto? Mmmmm..... se è lo sconto mi sembra un pò basso.... un 6,7% mi sembra pochino.

Grazie a tutti per le risposte in anticipo!

Davide
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

DAVIDETAUS;831351Che dite secondo voi si può chiedere di calare ancora un pò? Poi non capisco le diciture..... dini penso sia il minipassaggio ha detto:
"scinto" è "sconto", immagino! :lol2:
ed è il 14%, non il 6,7 (2.000+1.842)!!! Sempre che la Punto non valga di più, ma dubito...
I 200€ sono sono per il passaggino, esatto, e tutto considerato è un'offerta ottima​ se è una nuova da ordinare!
 
X