Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi voglio immaginare che sul contratto stipulato con l'assicurazione sia scritto a chiare lettere quali siano le modalità di risarcimento in caso di furto. Per fugare ogni dubbio se qualcuno di voi ha tra le mani una copia si potrebbe risolvere
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fatto oggi preventivo Giulietta 120cv benz 1400 turbo:

prezzo 22.770 + nero etna 510 + Blue & me 420+ ruotino 16" 90 totale 23.790
sconto compreso quello di dicembre 2012 euro 4.178
aggiungere 402 euro di ipt
saldo da pagare : euro 20.000

come vi pare ?
A me sembra molto buono, ricordati di inserire la seconda chiave con telecomando, costa 30€ ma ne vale la pena.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi scusate ma la "Sava DNA" ossia la marchiatura dei pezzi dell'auto è un servizio opzionale oppure obbligatorio?Perchè me lo trovo infilato nel finanziamento anche se la voce è pari a 200 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fatto oggi preventivo Giulietta 120cv benz 1400 turbo:

prezzo 22.770 + nero etna 510 + Blue & me 420+ ruotino 16" 90 totale 23.790
sconto compreso quello di dicembre 2012 euro 4.178
aggiungere 402 euro di ipt
saldo da pagare : euro 20.000

come vi pare ?

A me pare super! Calcoli alla mano se non mi sbaglio è un 17,5% di sconto..i veterani del forum magari mi smentiranno ma è lo sconto più elevato che ho visto finora
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me pare super! Calcoli alla mano se non mi sbaglio è un 17,5% di sconto..i veterani del forum magari mi smentiranno ma è lo sconto più elevato che ho visto finora

Ottimo sconto! Cos'e' distinctive?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ho dimenticato di indicarlo è DISTINCTIVE + optional indicati : metallizzato blue and me e ruotino, oggi ho confermato ordine, lo sconto è elevato perchè c'è un 800/1000 euro per le auto da immatricolare a dicembre già in concessionaria.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ho dimenticato di indicarlo è DISTINCTIVE + optional indicati : metallizzato blue and me e ruotino, oggi ho confermato ordine, lo sconto è elevato perchè c'è un 800/1000 euro per le auto da immatricolare a dicembre già in concessionaria.

Buono dai! Un bel regalo di Natale ti sei fatto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ho dimenticato di indicarlo è DISTINCTIVE + optional indicati : metallizzato blue and me e ruotino, oggi ho confermato ordine, lo sconto è elevato perchè c'è un 800/1000 euro per le auto da immatricolare a dicembre già in concessionaria.


ottimo! Ma quindi è in pronta consegna?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si è in pronta consegna forse sabato me la danno ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io sto aspettando la consegna...ho preso la 1.6 jtdm bianco ghiaccio prezzo listino 24.770 poi ho aggiunto fari bixeno, tetto apribile, cerchi da 17, ruotino da 17, sport-pack alfahi-fi sound system più impianto BOSE e poi il b&m per un totale di 29.930...mi hanno fatto 4440 euro di sconto più mi sono fatto regalare l'antifurto sonoro volum. e perimetrale( che se non erro include anche la seconda chiave con telecomando).. che ne pensate????
 
X