Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io sto aspettando la consegna...ho preso la 1.6 jtdm bianco ghiaccio prezzo listino 24.770 poi ho aggiunto fari bixeno, tetto apribile, cerchi da 17, ruotino da 17, sport-pack alfahi-fi sound system più impianto BOSE e poi il b&m per un totale di 29.930...mi hanno fatto 4440 euro di sconto più mi sono fatto regalare l'antifurto sonoro volum. e perimetrale( che se non erro include anche la seconda chiave con telecomando).. che ne pensate????

senza nessuna vettura in permuta?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma mi sono riservato di vendermela da privato... e così e' stato!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottimo ... come accennavo qualche post indietro, questo è il momento giusto per acquistare, se il conce è sotto budget si possono fare buoni affari.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottimo ... come accennavo qualche post indietro, questo è il momento giusto per acquistare, se il conce è sotto budget si possono fare buoni affari.


infatti io ho potuto beneficiare di questa situazione. Voleva chiudere contratti per fine giugno e ho acquistato a 19,900euro una vettura del valore di oltre 24400euro dando dentro una peugeout del 2000, benzina e tre porte! 4500euro di sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da paura!!! Io sono molto soddisfatto della trattativa!!! Ancora non sose sarò' anche soddisfatto della giuli visto che non è' ancora arrivata!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Contratto Firmato!!!
Prezzo vettura € 32.141+ ipt. Accordo per € 28.200, ipt compresa!! (14% di sconto). Protezione vano Bagagli e tappetini linea accessori, compresi!!
Giulietta MultiAir Exclusive+Radionavigatore, Xeno, Bose, sport pack e cerchi 18', regolazione lombare, ecc...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Contratto Firmato!!!
Prezzo vettura € 32.141+ ipt. Accordo per € 28.200, ipt compresa!! (14% di sconto). Protezione vano Bagagli e tappetini linea accessori, compresi!!
Giulietta MultiAir Exclusive+Radionavigatore, Xeno, Bose, sport pack e cerchi 18', regolazione lombare, ecc...

Benvenuto tra i possessori di Giulietta!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da paura!!! Io sono molto soddisfatto della trattativa!!! Ancora non sose sarò' anche soddisfatto della giuli visto che non è' ancora arrivata!!!

Credo che lo sarai, salvo che ti capiti la vettura nata male!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè mi piacerebbe acquistare giulietta 1.4 gpl. sono stato un fortunato possessore di una splendida 156 rosso alfa (la prima a Brescia) per tre anni, finchè me l'hanno rubata....
purtroppo il prezzo è un po' fuori budjet, considerando che sono intenzionato solo al nuovo e volevo spendere meno di 20.000 euro.
potete indicarmi qual'è il concessionario migliore dalle mie parti?
ho letto qualche pagina fa che si è arrivati anche a sconti del 17% senza permuta mentre il primo che ho consultato era con rottamazione compresa circa il 10% (un furto).
Inoltre secondo voi sarebbe meglio alla fine di dicembre o mi fido degli incentivi gpl del 2013??

ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho letto qualche pagina fa che si è arrivati anche a sconti del 17% senza permuta
i

Io, faticando non poco, ho raggiunto il 14% con rottamazione. Parere personale, almeno quaggiù in Sicily, il 17% è una Leggenda urbana!!
Poi, se trovi il dealer super affamato...everything is possible!! :decoccio:
 
X