Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se ha solo 1 anno allora vale la mia risposta, ha ancora 1 anno di garanzia residua presso la rete ufficiale e prima della scadenza puoi anche estendere la garanzia...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mmmmm... A questo non avevo pensato. Tu dici che se compro un auto che ha un anno di vita ed ho un problema non posso rivolgermi a una qualsiasi officina alfa ma devo andar da chi me l'ha venduta? Sulle km0 mi pare non sia così....

se ha ancora la garanzia della casa madre di 24 mesi è ovvio che quella puoi farla valere in una qualsiasi officina autorizzata
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vi ringrazio... All'estensione di garanzia poi non ci avevo proprio pensato... Direi che è risolutiva di ogni problema.
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vi ringrazio... All'estensione di garanzia poi non ci avevo proprio pensato... Direi che è risolutiva di ogni problema.

mmhhh parolone.....ci sono (ovviamente) diverse parti della vettura che NON vengono coperte...
comunque sia,è un ottimo metodo per "coprirsi bene le spalle"!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'estensione della garanzia Alfa Romeo non dovrebbe avere limitazioni di sorta se non le stesse dei primi due anni. Le clausole dovrebbero essere esattamente le stesse. non confondete la InPiù con la garanzia Alfaromeo. La seconda è la più conveniente e completa e la possono fare tutti quelli che sono ancora in garanzia!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'estensione della garanzia Alfa Romeo non dovrebbe avere limitazioni di sorta se non le stesse dei primi due anni. Le clausole dovrebbero essere esattamente le stesse. non confondete la InPiù con la garanzia Alfaromeo. La seconda è la più conveniente e completa e la possono fare tutti quelli che sono ancora in garanzia!
Ha più limitazioni di quella di 2 anni.
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ha più limitazioni di quella di 2 anni.
Infatti sono più le cose che nn copre di quelle coperte. :)


Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

ieri ho ritirato la mia nuova Giulietta MultiAir Progression, sono riuscito ad ordinarla ad inizio Dicembre con questi optional: Antifurto, Bose, Fendinebbia anteriori, ruotino di scorta.
Con la permuta della mia vecchia, ma amatissima, alfa 147 JTD 115 cv progression del 2004 con 150k km sono riuscito a pagarla 19500 Euro.
Per completezza, diciamo che la 147 aveva una valutazione pressocchè nulla di mercato per quanto riguarda i concessionari che ho consultato, mentre vendendola da privato probabilmente avrei potuto prendere poco più di 2k euro.

Che ve ne pare? Sono riuscito ad ottenere un prezzo onesto?

P.S. : dimenticavo di dire che ho potuto usufruire dello sconto dipendenti Fiat
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

ieri ho ritirato la mia nuova Giulietta MultiAir Progression, sono riuscito ad ordinarla ad inizio Dicembre con questi optional: Antifurto, Bose, Fendinebbia anteriori, ruotino di scorta.
Con la permuta della mia vecchia, ma amatissima, alfa 147 JTD 115 cv progression del 2004 con 150k km sono riuscito a pagarla 19500 Euro.
Per completezza, diciamo che la 147 aveva una valutazione pressocchè nulla di mercato per quanto riguarda i concessionari che ho consultato, mentre vendendola da privato probabilmente avrei potuto prendere poco più di 2k euro.

Che ve ne pare? Sono riuscito ad ottenere un prezzo onesto?

P.S. : dimenticavo di dire che ho potuto usufruire dello sconto dipendenti Fiat

Multiair: quale motorizzazione per la precisione?
 
X