Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il meglio che si può trovare per me come qualità prezzo sono le giuli 2.0 con 15 mila km a 16 mila euro (ce n è molte, non so da dove diamine arrivano). Io ci sto seriamente pensando. Se no a 19 si trovano le importate mille sei.
Certo che se non ci sono gabbòle sotto, a quindicimila la macchina è nuova, però son tutte duemila, il che non è nemmeno male.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

le giuli 2.0 con 15 mila km a 16 mila euro (ce n è molte, non so da dove diamine arrivano)
in vendita da privati/concessionari Alfa Romeo/autosaloni? delle distinctive 2010?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perchè dovrei fare un 15,20k annui di autostrada e vorrei prenderla quasi nuova... Mi sa devo fare questo.sforzo hihihi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in vendita da privati/concessionari Alfa Romeo/autosaloni? delle distinctive 2010?

Concessionari (anche Fiat ufficiali). Se vai su auto scout vedi. Uno in particolare a Voghera , io ci sto pensando seriamente. Ho sempre diffidato degli usati, ma cavolo qui si parla di purezzacci e di saloni ufficiali......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho ricontrollato, confermo prezzi e chilometraggio. Saranno auto aziendali, ma le aziende le cambiano a chilometraggi così bassi? Boh, sta di fatto che fra un paio di mesi un giro me lo faccio perchè mi pare che la convenienza ci sia. Ok che preferirei il 1.6, ma a quel prezzo mi gusto pure una bella duemila. Voi che ne pensate? Ci vedete del marcio? Le auto sono tagliandate e a chilometraggio garantito per quel che può importare.....
ps.
scusate gli errori ma sto tablet scrive quello che vuole lui
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A volte sono auto dimostrative,o che guida il concessionario con gli adesivi per la pubblicità....Sono vere occasioni ed in giro non mancano.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ok che preferirei il 1.6, ma a quel prezzo mi gusto pure una bella duemila. Voi che ne pensate?

Occhio a Serpico e il Redditometro! Secondo lui, se hai una DUEMILA, devi essere semi milionario!! .: lol :.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ricordo che quando cercavo una Giulietta. Per quanto riguarda le Kmzero c'era piu' possibilita' di trovare le 2.0 invece che le 1.6 e il prezzo era pressoche' identico. Comunque Kmzero vanno da 19mila a 21 circa dipende da allestimento e optional vari.
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eliminAte il messaggio per errore ho scritto qua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi, ritirata la vettura da 15 giorni, adesso ho un dubbio relativo alla marchiatura Sava. Semplicemente come faccio ad avere la certezza che sia stata eseguita? Dovrei notare qualche specie di timbro qui e là tra le parti dell'auto? Su un altro forum ho letto che quando si va a ritirare la macchina dobbiamo chiedere sempre la fattura della "federperiti" perchè SE il lavoro è stato svolto sono obbligati a rilasciarla, altrimenti chiamate sava e fatevela mandare. Con la marchiatura sava è possibile accedere al sito della federperiti s.r.l e controllare che la macchina marchiata sia nel loro database. Vi risulta sta cosa?
 
X