Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi, ritirata la vettura da 15 giorni, adesso ho un dubbio relativo alla marchiatura Sava. Semplicemente come faccio ad avere la certezza che sia stata eseguita? Dovrei notare qualche specie di timbro qui e là tra le parti dell'auto? Su un altro forum ho letto che quando si va a ritirare la macchina dobbiamo chiedere sempre la fattura della "federperiti" perchè SE il lavoro è stato svolto sono obbligati a rilasciarla, altrimenti chiamate sava e fatevela mandare. Con la marchiatura sava è possibile accedere al sito della federperiti s.r.l e controllare che la macchina marchiata sia nel loro database. Vi risulta sta cosa?

é la prima volta che sento una cosa del genere!?!?!?!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi, ritirata la vettura da 15 giorni, adesso ho un dubbio relativo alla marchiatura Sava. Semplicemente come faccio ad avere la certezza che sia stata eseguita? Dovrei notare qualche specie di timbro qui e là tra le parti dell'auto? Su un altro forum ho letto che quando si va a ritirare la macchina dobbiamo chiedere sempre la fattura della "federperiti" perchè SE il lavoro è stato svolto sono obbligati a rilasciarla, altrimenti chiamate sava e fatevela mandare. Con la marchiatura sava è possibile accedere al sito della federperiti s.r.l e controllare che la macchina marchiata sia nel loro database. Vi risulta sta cosa?

???????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi, ritirata la vettura da 15 giorni, adesso ho un dubbio relativo alla marchiatura Sava. Semplicemente come faccio ad avere la certezza che sia stata eseguita? Dovrei notare qualche specie di timbro qui e là tra le parti dell'auto? Su un altro forum ho letto che quando si va a ritirare la macchina dobbiamo chiedere sempre la fattura della "federperiti" perchè SE il lavoro è stato svolto sono obbligati a rilasciarla, altrimenti chiamate sava e fatevela mandare. Con la marchiatura sava è possibile accedere al sito della federperiti s.r.l e controllare che la macchina marchiata sia nel loro database. Vi risulta sta cosa?

...beh, è esatto...avrebbero dovuto rilasciarti un "modulo di adesione al servizio..." Con intestazione sava e federperiti, ma solo in caso di finanziamento con sava, a cui è vincolata la marchiatura....provo ad allegarti la foto del mio, così leggi quel che c'è scritto a riguardo...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    112.7 KB · Visualizzazioni: 107
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...beh, è esatto...avrebbero dovuto rilasciarti un "modulo di adesione al servizio..." Con intestazione sava e federperiti, ma solo in caso di finanziamento con sava, a cui è vincolata la marchiatura....provo ad allegarti la foto del mio, così leggi quel che c'è scritto a riguardo...


..ovviamente, oltre a vedere nell'immediato le vetrofanie adesive sul finestrini con il codice riservato ed abbinato alla tua Giuly... :cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

..ovviamente, oltre a vedere nell'immediato le vetrofanie adesive sul finestrini con il codice riservato ed abbinato alla tua Giuly... :cool:

sì ho controllato tra le carte del contratto e mi sono accorto di avere il tuo stesso modulo. Ho poi provato a sentire qualcuno della Federperiti e mi hanno spiegato che mi invieranno fattura del lavoro svolto. Hanno pure suggerito di controllare che il numero di telaio della mia auto sia stato registrato nel "DataDot" database, una sorta di registro telematico di tutte le auto che hanno aderito a questo servizio di marchiatura. Certo, col senno di poi questi 200 euri me li sarei risparmiati però ormai, fatto per fatto, è sempre una sicurezza( quasi insignificante) in più
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ma la garanzia sull'usato vale solo presso il concessionario che vende il mezzo? Quindi è rischioso comprar un usato da un venditore lontano.... O sbaglio?
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vale in tutta Europa, se ti fanno storie chiama in fiat

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
 
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vale in tutta Europa, se ti fanno storie chiama in fiat

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

ti devo correggere quando si compra un auto usata il concessionario dalla quale si compra è tenuto a darti 12 mesi di garanzia che ovviamente valgono solo e soltanto presso quel concessionario e questo a prescindere se l'auto abbia o meno ancora la garanzia di 24 mesi della casa madre la quale ovviamente vale presso qualsiasi officina autorizzata
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ahahah avevo letto male..
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ti devo correggere quando si compra un auto usata il concessionario dalla quale si compra è tenuto a darti 12 mesi di garanzia che ovviamente valgono solo e soltanto presso quel concessionario e questo a prescindere se l'auto abbia o meno ancora la garanzia di 24 mesi della casa madre la quale ovviamente vale presso qualsiasi officina autorizzata


Mmmmm... A questo non avevo pensato. Tu dici che se compro un auto che ha un anno di vita ed ho un problema non posso rivolgermi a una qualsiasi officina alfa ma devo andar da chi me l'ha venduta? Sulle km0 mi pare non sia così....
 
X