Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

SENZA ALCUNA AUTO IN PERMUTA
come optional ci sono pack sportiva,cristalli oscurati,fari bi-xeno,allarme con super bloccaggio,retrovisore interno elettrocromico,cerchi da 18" a turbina con trattamento scuro,navigatore con mappa europa su SD card,sensore umidità,hifi BOSE,sellerie pelle in pieno fiore. di optional saranno 6.500 euro

...darkover, nel pack Sportiva sono compresi i cerchi a turbina trattati scuri da 18"....questo per fartelo notare, nel senso che, se è stato un errore di distrazione tua nel scriverlo ok, ma se il conce te li ha "contabilizzati" a parte, fatti defalcare il valore in quanto già compresi!! ;-)

A me due sabati fa hanno proposto una 1.4 tb 105 cv progression rosso Alfa con cerchi da 17" a turbina, clima auto, fendinebbia, seconda chiave, ruotino di scorta da 17", blue&me e comandi radio al volante a 19.000 € chiavi in mando, dando dentro la mia vecchia peugeot 206 1.1 del 2002.
l'Auto così accessoriata costava di listino 22.467 €, non sembra male come offerta, o no?

Personalmente se dovessi spendere 22467 € di listino per una TB-105cv così accessoriata, preferirei optare a 22350 € per una TB-120cv con il nuovo allestimento Veloce. Certo, non ha clima auto e B&M, ma ha i tessuti interni della Distinctive e particolari più sportivi, oltre al motore che è ovviamente più prestazionale.

- Informazione Pubblicitaria -

Personalmente se dovessi spendere 22467 € di listino per una TB-105cv così accessoriata, preferirei optare a 22350 € per una TB-120cv con il nuovo allestimento Veloce.
quoto il responsabile economico del forum! :p

In più la Veloce avrebbe il tetto bicolore gratis, cerchi più belli (per me), cromature ai finestrini, ecc.!
Il B&M ce lo metterei comunque, il clima automatico, chi se ne...

ragazzi ho fatto un preventivo per una giulietta 2.0 jtdm 170cv exclusive con molti optional, il prezzo da configuratore era di 36.420 euro ed il concessionario mi ha fatto di sconto 3.697 (sconto -10,39%) + IPT (NEL MIO CASO 571 EURO)
PREZZO FINALE: 33.300
DITE CHE SI POTREBBE AVERE DI MEGLIO?

SENZA ALCUNA AUTO IN PERMUTA
come optional ci sono pack sportiva,cristalli oscurati,fari bi-xeno,allarme con super bloccaggio,retrovisore interno elettrocromico,cerchi da 18" a turbina con trattamento scuro,navigatore con mappa europa su SD card,sensore umidità,hifi BOSE,sellerie pelle in pieno fiore. di optional saranno 6.500 euro

Se il prezzo di listino è 36420 aggiungendo il solo IPT e senza alcuna permuta ti ha fatto appena il 10% rispetto alla spesa complessiva. Io da 36420+571=36991 punterei ALMENO ad un 13%, quindi 36991x0,87=32182... e non mi meraviglierei tu potessi fare meglio con quel tipo di spesa!

Sabato ho finalmente preso anche io la Giulietta :)

Giulietta 1,6 105 cv distinctive.
Nero Etna
parabrezza termico con fascia anti abbagliamento e sensore pioggia e crepuscolare
Blu&me etc...
Predisposizione per tom tom 2
Seconda chiave con telecomando
ruotino di scorta 16
kit fumatori
Comandi radio telefono al volante.

Costo finale di listino 26.500 euro. Con riduzione per legge 104 e sconto concessionario (senza nessuna permuta) costo finale 19000 euro chiavi in mano

hai fatto un ottimo affare

certo.Facci sapere ciao e buona giornata

Sabato ho finalmente preso anche io la Giulietta :)

Giulietta 1,6 105 cv distinctive.
Nero Etna
parabrezza termico con fascia anti abbagliamento e sensore pioggia e crepuscolare
Blu&me etc...
Predisposizione per tom tom 2
Seconda chiave con telecomando
ruotino di scorta 16
kit fumatori
Comandi radio telefono al volante.

Costo finale di listino 26.500 euro. Con riduzione per legge 104 e sconto concessionario (senza nessuna permuta) costo finale 19000 euro chiavi in mano

Complimenti per l'acquisto e ti vogliamo vedere postate le foto nel nostro garage appena arriva la piccolina, secondo me potevi ancora tirare di più la cifra vista la 104. Però... che ti frega dai.

X