Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Grazie del consiglio, ho provato a configurarla come quella che ho scritto nell'altro post, son circa 1000 € in più per la veloce, senza clima auto, non so se ne vale la pena.
Per quanto rigurda il motore più prestazionale, secondo me nell'uso di tutti i giorni quei 15cv di differenza non si sentono, a meno che non si tirino costantemente le marce, vedrò..
Personalmente se dovessi spendere 22467 € di listino per una TB-105cv così accessoriata, preferirei optare a 22350 € per una TB-120cv con il nuovo allestimento Veloce. Certo, non ha clima auto e B&M, ma ha i tessuti interni della Distinctive e particolari più sportivi, oltre al motore che è ovviamente più prestazionale.
Grazie del consiglio, ho provato a configurarla come quella che ho scritto nell'altro post, son circa 1000 € in più per la veloce, senza clima auto, non so se ne vale la pena.
Per quanto rigurda il motore più prestazionale, secondo me nell'uso di tutti i giorni quei 15cv di differenza non si sentono, a meno che non si tirino costantemente le marce, vedrò..