Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Son tutte valide, dipende da quello che cerchi e da quello che preferisci! Insomma c'è chi la vuole diesel, chi benzina, chi GPL. C'è chi ama molti optional, chi la vuole sportiva e chi non muore per avere chissà che optional. Non entro in merito alla motorizzazione la scelta è troppo personale. Comunque devo ammettere che la Veloce mi sembra una bella scelta, che io non avevo ancora a disposizione quando acquistai l'auto! Progression va bene se non ti interessa avere troppi optional, e se non vuoi spendere troppo. Ad ogni modo se prendi Progression metti i fendinebbia perlomeno!
Ieri ho fatto un altra concessionaria Alfa.
Praticamente ho fatto il confronto tra una 105cv progression e la 120 veloce, con gli stessi optional (vernice rosso alfa, blue&me, seconda chiave, comandi radio e tel al volante, ruotino da 17", cerchi da 17" a turbina sulla 105, sulla veloce son di serie).
Allora ballano circa 1500 € tra l'uno e l'altro allestimento, 23.215 € la veloce e 21.605 € la progression.
Dando dentro la mia 206 si arriverebbe a 19.000 € per la veloce, per la progression non c'era tempo perchè stavano per chiudere, comunque in proporzione la cifra sconto/permuta sarebbe quella anche per la + piccola.
Ho fatto anche un giro sulla 120 a GPL, bel motore, spinge regolare e senza buchi, rapporti abbastanza lunghi, nel senso che anche in terza o quarta marcia saliva di giri ma non in maniera così spedita come pensavo, oppure ero io che non spingevo troppo, comunque è validissima come vettura.
Son tutte valide, dipende da quello che cerchi e da quello che preferisci! Insomma c'è chi la vuole diesel, chi benzina, chi GPL. C'è chi ama molti optional, chi la vuole sportiva e chi non muore per avere chissà che optional. Non entro in merito alla motorizzazione la scelta è troppo personale. Comunque devo ammettere che la Veloce mi sembra una bella scelta, che io non avevo ancora a disposizione quando acquistai l'auto! Progression va bene se non ti interessa avere troppi optional, e se non vuoi spendere troppo. Ad ogni modo se prendi Progression metti i fendinebbia perlomeno!