Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No. Anzi ieri alla conferma ho dovuto cedere qualcosa alla mia signora e abbiamo messo i cerchi eleganti invece di quelli sportivi a turbina :rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No. Anzi ieri alla conferma ho dovuto cedere qualcosa alla mia signora e abbiamo messo i cerchi eleganti invece di quelli sportivi a turbina :rolleyes:

Cosa non si fa per accontentare le donne...:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sembra un ottimo prezzo! Mai pensato all'allestimento Veloce?

No. Anzi ieri alla conferma ho dovuto cedere qualcosa alla mia signora e abbiamo messo i cerchi eleganti invece di quelli sportivi a turbina :rolleyes:

Io piuttosto, per come alla fine è stata configurata, avrei pensato all'allestimento Exclusive: quest'ultimo (con Blu metallizzato, ruotino e seconda chiave) sarebbe costato di listino 26935 contro i 26625 di questa Distinctive... e per solo 310 euro avrebbe avuto in più: sedile passeggero regolabile in altezza, sedile posteriore con terzo poggiatesta e carico passante, sensore umidità con dispositivo rilevamento odori, vano porta-oggetti refrigerato, specchi retrovisori esterni abbattibili elettronicamente e sopratutto (e qui c'è veramente grande differenza) interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture nere.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La macchina non è stata configurata, era già così (ho solo fatto cambiare la tipologia di cerchi). Me la danno settimana prossima
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La macchina non è stata configurata, era già così (ho solo fatto cambiare la tipologia di cerchi). Me la danno settimana prossima

Quindi era una pronta consegna?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Era in rete. L'hanno fatta arrivare da un altro concessionario
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cosa non si fa per accontentare le donne...:D

Io avevo messo gli occhi sulla Mito prima di prendere Giulietta ed è stata la mia donna a farmi cambiare idea e a prendere Giulietta. La Mito la trovava piccola, come l'ha vista ha espresso un parere negativo ma poi l'auto l'ho presa come volevo io. Lei avrebbe scelto il color rosso ma su questo e sul resto ho preso in mano io la situazione!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io avevo messo gli occhi sulla Mito prima di prendere Giulietta ed è stata la mia donna a farmi cambiare idea e a prendere Giulietta. La Mito la trovava piccola, come l'ha vista ha espresso un parere negativo ma poi l'auto l'ho presa come volevo io. Lei avrebbe scelto il color rosso ma su questo e sul resto ho preso in mano io la situazione!
Saggia la tua donna!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Però il Magnesio l'ho scelto io!!!!!
E qui viene fuori il gusto e l'autorevolezza dell'uomo! ;)
 
X