Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io avevo messo gli occhi sulla Mito prima di prendere Giulietta ed è stata la mia donna a farmi cambiare idea e a prendere Giulietta. La Mito la trovava piccola, come l'ha vista ha espresso un parere negativo ma poi l'auto l'ho presa come volevo io. Lei avrebbe scelto il color rosso ma su questo e sul resto ho preso in mano io la situazione!

Allora mi correggo: la tua donna ha ottimi gusti in fatto di automobili!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La macchina non è stata configurata, era già così (ho solo fatto cambiare la tipologia di cerchi). Me la danno settimana prossima

Era in rete. L'hanno fatta arrivare da un altro concessionario


Beh, quindi è proprio come un pronta consegna.

Ritengo che l'hai presa ad un buon prezzo, ma ritengo anche che se tu avessi trovato una Exclusive in pronta consegna l'avresti pagata forse appena 2-300 euro in più, ottenendo però una dotazione molto più ricca.
Dovendola ordinare, quindi non in pronta consegna, la differenza sarebbe stata di un altro migliaio di euro circa.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, ieri altro giro in un altra concessionaria, il venditore mi ha proposto una 105cv progression TB con fendineddia, cerchi da 17 a turbina e relativo ruotino, blue & me con comandi radio e tel al volante, seconda chiave con telecomando, vernice extraserie.
Prezzo di listino 22.193 €, dando dentro la mia 206 mi farebbe 17.500 € su strada, che ne pensate?
Ho visto anche un annuncio interessante su autoscout24, questo: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 Turbo 120 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio, non sembra male come offerta, voi che mi dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, ieri altro giro in un altra concessionaria, il venditore mi ha proposto una 105cv progression TB con fendineddia, cerchi da 17 a turbina e relativo ruotino, blue & me con comandi radio e tel al volante, seconda chiave con telecomando, vernice extraserie.
Prezzo di listino 22.193 €, dando dentro la mia 206 mi farebbe 17.500 € su strada, che ne pensate?
Ho visto anche un annuncio interessante su autoscout24, questo: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 Turbo 120 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio, non sembra male come offerta, voi che mi dite?

ti consiglio l'offerta dell'auto nuova! E' buono come sconto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, ieri altro giro in un altra concessionaria, il venditore mi ha proposto una 105cv progression TB con fendineddia, cerchi da 17 a turbina e relativo ruotino, blue & me con comandi radio e tel al volante, seconda chiave con telecomando, vernice extraserie.
Prezzo di listino 22.193 €, dando dentro la mia 206 mi farebbe 17.500 € su strada, che ne pensate?
Ho visto anche un annuncio interessante su autoscout24, questo: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 Turbo 120 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio, non sembra male come offerta, voi che mi dite?

ti consiglio l'offerta dell'auto nuova! E' buono come sconto!

Sull'usato preferisco non dare valutazioni. Per quella nuova l'offerta non mi sembra affatto male, ovviamente considerando nel prezzo di listino che hai indicato IPT + gestione usato.
PS: fatti regalare i tappetini ORIGINALI!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sull'usato preferisco non dare valutazioni. Per quella nuova l'offerta non mi sembra affatto male, ovviamente considerando nel prezzo di listino che hai indicato IPT + gestione usato.
PS: fatti regalare i tappetini ORIGINALI!

Ciao, il prezzo che ho scritto è quello su strada, comprende sia IPT che contributo eco pneu ivato e anche il ritiro usato (230 €).
Gli ho chiesto dei tappetini, mi ha detto che son di serie, non sono quelli che dici?

P.S. Ho chiesto anche qualche info al venditore della Giulietta usata: é praticamente una distinctive di serie, cambiata perchè i proprietari han preso un auto per neopatentati (così mi han detto).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao posso sapere da che conce sei andato? Se sei in zona ti consiglio la O.M.A.C dove ho acquistato sia la Mito nel 2010 che la mia Giulietta Tb120 Cv a Genn.2011.
Quando guardavo per il nuovo ero stato sia al Gruppo Ghedini ( Zona Roveri ) e alla CAR a Bo ma erano lontani dal mio obbiettivo, certo che io avevo un altro tipo di usato (Lancia Musa)...Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao posso sapere da che conce sei andato? Se sei in zona ti consiglio la O.M.A.C dove ho acquistato sia la Mito nel 2010 che la mia Giulietta Tb120 Cv a Genn.2011.
Quando guardavo per il nuovo ero stato sia al Gruppo Ghedini ( Zona Roveri ) e alla CAR a Bo ma erano lontani dal mio obbiettivo, certo che io avevo un altro tipo di usato (Lancia Musa)...Ciao

Ciao, per l'ultimo preventivo son andato alla CAR, il primo di 19.200 me l'han fatto alle roveri, son andato anche alla OMAC mi son trovato bene, tuttavia mi facevano sui 18.000 € configurata così, diciamo che la car sarebbe avvantaggiata dal fatto che hanno fatto una convenzione col meccanico dove vado di solito con la mia (è officina autorizzata FIAT) per fare assistenza all'ALFA senza perdere la garanzia, mi farebbe comodo perchè a metà strada tra dove abito e il mio posto di lavoro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao, il prezzo che ho scritto è quello su strada, comprende sia IPT che contributo eco pneu ivato e anche il ritiro usato (230 €).
Gli ho chiesto dei tappetini, mi ha detto che son di serie, non sono quelli che dici?

P.S. Ho chiesto anche qualche info al venditore della Giulietta usata: é praticamente una distinctive di serie, cambiata perchè i proprietari han preso un auto per neopatentati (così mi han detto).

Guarda se riesci a prenderla nuova, secondo me e' meglio! Il prezzo e' buono e poi nuova e' un'altra cosa! Poi vedi tu, se il tuo budget e' troppo basso allora pensa all'usato! Ma di solito se ce la si fa il nuovo e' meglio! Anche perche' un conto e' un'auto utilitaria che viene presa usata per risparmiare e non si sta li' troppo a guardare il pelo nell'uovo: oppure un'auto che nuova sarebbe troppo costosa per le nostre casse allora si valuta l'usato per riuscire a prenderla. Ma una Giuly la si preferisce nuova di pacca senonche' ti e' impossibile per motivi finanziari tirar fuori la somma necessaria!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao, il prezzo che ho scritto è quello su strada, comprende sia IPT che contributo eco pneu ivato e anche il ritiro usato (230 €).
Gli ho chiesto dei tappetini, mi ha detto che son di serie, non sono quelli che dici?

Si, me lo immaginavo perché il prezzo di listino puro per la tua configurazione è esattamente 21605 e comprende la messa in strada, ma non IPT, FPU e mini-voltura usato. Considerando che l'IPT su un 105cv è al massimo 351 euro, che il contributo PFU è inferiore ai 10 euro, ritengo abbiano gonfiato un bel po' il costo di gestione usato (mini-voltura), ma poi alla fine quello che conta è il prezzo chiavi in mano da pagare e qui non ci si può affatto lamentare. ;)

I tappetini, penso nell'intero gruppo FIAT, non sono MAI di serie e sono solo una cortesia del concessionario che qualcosa dà sempre. Purtroppo i concessionari più taccagni non li danno originali AR con scritta Giulietta. Un comportamento di questo tipo lo tollero parzialmente solo dai rivenditori... comunque c'è un thread a riguardo.


Guarda se riesci a prenderla nuova, secondo me e' meglio! Il prezzo e' buono e poi nuova e' un'altra cosa! Poi vedi tu, se il tuo budget e' troppo basso allora pensa all'usato! Ma di solito se ce la si fa il nuovo e' meglio! Anche perche' un conto e' un'auto utilitaria che viene presa usata per risparmiare e non si sta li' troppo a guardare il pelo nell'uovo: oppure un'auto che nuova sarebbe troppo costosa per le nostre casse allora si valuta l'usato per riuscire a prenderla. Ma una Giuly la si preferisce nuova di pacca senonche' ti e' impossibile per motivi finanziari tirar fuori la somma necessaria!

Il prezzo è buono e anch'io opterei per il nuovo. Lo preferisco ad un usato anche molto più accessoriato perché purtroppo quest'ultimo è un po' un salto nel buio. Non sai mai come è stata usata l'auto e se capiti male e già fuori garanzia possono essere seri problemi, sia di utilizzo che economici. Giulietta anche da usata impegna sempre cifre ben più importanti rispetto ad un'utilitaria.
 
X