Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Voto di più per la seconda...senza offesa!!!! ;)

Sono d'accordo con te! E' anche meno sporchevole, cerchi compresi!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In buona sostanza mi piace di + così: Visualizza allegato 95894 che non così: Visualizza allegato 95895
Ripeto, è solo un mio parere.

Ma scherzi? Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto rispettarli, ci mancherebbe altro.- Comunque quelli della rossa onestamente mi sembrano un po' diversi, anche se leggermente da quelli scuri della "Q.V.", non sono proprio a turbina........., questo al di là del colore ovviamente.-
 
Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi torniamo in topic, Bottazzi facci sapere la scelta che farai, sbrigati che Giulietta ti sta aspettando :)


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tranquilli sarete i primi a saperlo! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Dopo aver girato qualche concessionario, mi date un parere sul seguente preventivo?
Giulietta 1.6 JTDM 105cv Distinctive Blu profondo
Cerchi 17 sportivi a turbina con pneumatici 225/45
Ruotino
Blue&me

Listino totale 26888
Prezzo chiavi in mano 21000, dando dentro Meriva 1.7cDti del 2004 con 138000 km, parabrezza da cambiare e grandinata

9500 anticipo + 48 * 331 (comprensive di assicurazione furto/incendio cristalli, atti vandalici per 3 anni con valore rimborsato al 100% e estensione garanzia a 6 anni)

Auto non disponibile presso il concessionario ma la farebbero arrivare da rete, con immatricolazione entro fine mese

Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Prezzo buono considerando l'estensione della garanzia a 6 anni.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Dopo aver girato qualche concessionario, mi date un parere sul seguente preventivo?
Giulietta 1.6 JTDM 105cv Distinctive Blu profondo
Cerchi 17 sportivi a turbina con pneumatici 225/45
Ruotino
Blue&me

Listino totale 26888
Prezzo chiavi in mano 21000, dando dentro Meriva 1.7cDti del 2004 con 138000 km, parabrezza da cambiare e grandinata

9500 anticipo + 48 * 331 (comprensive di assicurazione furto/incendio cristalli, atti vandalici per 3 anni con valore rimborsato al 100% e estensione garanzia a 6 anni)

Auto non disponibile presso il concessionario ma la farebbero arrivare da rete, con immatricolazione entro fine mese

Grazie

...anche secondo me ottimo prezzo, oltre che, come dice cannoncino, per l'estensione di garanzia, anche e secondo me sopratutto per il furto incendio, cristalli ed atti vandalici con rimborso 100%...a me alla stipula del contratto in assicurazione mi avvisarono che la Giulietta è considerata "auto ad alto rischio per il furto vettura e pezzi ricambio" pertanto io per esempio pago una autentica fucilata di garanzie accessorie!!!...quindi OTTIMO RISPARMIO secondo me...prendila!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alla fine l'inghippo ci sta sempre...per fortuna di poco conto

Chiamata l'altra concessionaria e mancavano nel mio preventivo:

- ruotino (se ne era parlato ma non era stato messo): 100 euro
- sensori pioggia (mi dicono non essere più di serie da inizio anno sulla distinctive): 260 euro
- seconda chiave con tele comando: 35 euro

Totale 395 euro in più.

Chiuso a 21300, penso comunque un buon prezzo. Stasera vado a firmare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alla fine l'inghippo ci sta sempre...per fortuna di poco conto

Chiamata l'altra concessionaria e mancavano nel mio preventivo:

- ruotino (se ne era parlato ma non era stato messo): 100 euro
- sensori pioggia (mi dicono non essere più di serie da inizio anno sulla distinctive): 260 euro
- seconda chiave con tele comando: 35 euro

Totale 395 euro in più.

Chiuso a 21300, penso comunque un buon prezzo. Stasera vado a firmare

Mi sembra un ottimo prezzo! Mai pensato all'allestimento Veloce?
 
X