Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...ho anche il G.A.P. per 3 anni....

Perdona l'Ignoranza e la curiosità...cosa è il G.A.P.?? :confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me da 27522 sono arrivati a 22000. Dando indietro golf del 96

Sicuramente ti hanno valutato bene il golf che cmq sia anche se vecchio lo rivendi facile agli stranieri.... :auto003:

- - - Aggiornato - - -

Perdona l'Ignoranza e la curiosità...cosa è il G.A.P.?? :confused:

Il GAP è una specie di furto ed incendio...solo però che se nei primi 3 anni di vita dell'auto la rubano ::cop:: ti ridanno la somma della fattura per acquistarne una nuova..: lol :.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi di questa offerta che ne pensate? conviene parecchio rispetto al nuovo senza avere auto da rottamare?

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDM 16V DISTINCTIVE NUOVA A KM 0!! AutoScout24 pagina di dettaglio

Non sembra male...informati bene se l'iva è esporta oppure no (se è esposta vuol dire che devi pagarla tu) controlla il km effettivi perchè se sopra i 600 non può essere considerata km '0'. Ho letto che la garanzia è 36 mesi...chiedi a riguardo spiegazioni perchè di base è 24 mesi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non sembra male...informati bene se l'iva è esporta oppure no (se è esposta vuol dire che devi pagarla tu) controlla il km effettivi perchè se sopra i 600 non può essere considerata km '0'. Ho letto che la garanzia è 36 mesi...chiedi a riguardo spiegazioni perchè di base è 24 mesi.

L'offerta in se' e' ottima potrebbe essere davvero un buon affare sotto i 20mila euro senza nulla in permuta!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Praticamente sembra nuova.-
 
Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao mondomarcio, l'offerta è buona ed hai anche i 3 anni di garanzia, un anno in più rispetto a quella standard che parte nel tuo caso a Settembre 2012


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche secondo me è un 'ottima offerta e se non hai particolari esigenze di altri accessori, io un viaggetto lo farei (sempre che non sia stata già venduta).

mi ha risposto oggi.. niente venduta xdxd aveva una progression però rossa a un paio di migliaia di euro in meno.. ma io la voglio nera e distinctive. va bene aspettiamo un altro pò. ho visto una pubblicità per incentivi sul gruppo fiat.. ora controllo ma c'è qualcosa per il diesel nel nuovo?
 
X