Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mondomarcio molte cose cambiano se devi acquistare l'auto oggi o tra un bel po' di mesi, perché i prezzi cambiano e le km0 magari costeranno sempre meno. Che budget hai tu?
L'antifurto per le zone nostre lascialo perdere, impiegano pochi secondi per isolarono, sarebbero soldi sprecati.
Se vuoi musica avvolgente o Bose o niente.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok volendo togliere anche gli 8 altoparlanti(tanto non è una discoteca l'auto però pensavo che la qualità degli altoparlanti base fosse bassa perchè a me piace molto ascoltare la musica in auto e vorrei il suono avvolgente) alla fine sono solamente 150 euro non danno un peso esagerato al tutto. poi ho fatto sempre con il configuratore una progression con il clima automatico senza cruise e sensori di parcheggio e gli altoparlanti sempre 25mila euro viene ora mille in più mille in meno. sarebbe bello poter arrivare a 20mila in tutto però devo spostarmi di km 0 e non sempre ci stanno cose, anche se sembrano minime, che per me sono importanti tipo l'aux con l'usb. trovando una km 0 distinctive intorno ai 19mila euro perchè vedo molte offerte simili tipo questa Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDM-2 105 CV DISTINCTIVE KM 0 anno 2013 AutoScout24 pagina di dettaglio

poi dopo mi costa parecchio inserire l'aux e l'usb e l'antifurto? che poi in realtà serve questo antifurto a qualcosa?

L'offerta sembra buona. Bel colore e la dotazione non è male. Mancano i sensori di parcheggio: io vivo lo stesso senza usando accortezza nelle manovre, però non si sa mai e se li vuoi si trovano aftermarket. Ci sono dei thread nel forum a questo proposito e li trovi con la ricerca avanzata che trovi in alto a dx nella pagina corrente.
Antifurto vake quanto detto da medman75 può essere un aiuto ma non ti preserva dal furto. L'auto di notte la terrai in box?
Per quanto riguarda Aux e Usb non so aiutarti e dirti nulla. Non mi sembra di aver mai letto nel forum qualcuno che li ha messi aftermarket, forse mi sbaglio.
Ad ogni modo potresti valutare altre vetture con gli optional che vuoi, in questo caso continua a guardarti in giro. Ma non ricordo ma tu non valuti nuovo per questioni di budget, giusto?

Guarda questa offerta:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227383643&make=6&model=1611&extcidm=7920100202322227||
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ragazzi mi informo quì perchè non sto avendo proprio la possibilità di recarmi al concessionario a dare un'occhiata ma un'aauto che da configuratore esce 26000 euro tondi tondi ovvero 1.6 distinctive con allarme con bloccaggio usb e aux in, parabrezza termico, comandi radio e volante, alfa hi fi 6 altoparlanti doppia antenna ecc.ecc. con i cerchi di serie da 16 (che per me vanno più che bene) e la vernice(che cambia tra il metallizzato ed il non????9 normale a quanto potrebbero arrivare secondo voi?

Fai conto che a me una giulietta distinctive diesel 105 con metallizzato, blue&me, cerchi eleganti da 17", sensori pioggia, ruotino e seconda chiave, che di listino veniva 26625 euro, escludendo il discorso usato me l'hanno data a 22600
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'offerta sembra buona. Bel colore e la dotazione non è male. Mancano i sensori di parcheggio: io vivo lo stesso senza usando accortezza nelle manovre, però non si sa mai e se li vuoi si trovano aftermarket. Ci sono dei thread nel forum a questo proposito e li trovi con la ricerca avanzata che trovi in alto a dx nella pagina corrente.
Antifurto vake quanto detto da medman75 può essere un aiuto ma non ti preserva dal furto. L'auto di notte la terrai in box?
Per quanto riguarda Aux e Usb non so aiutarti e dirti nulla. Non mi sembra di aver mai letto nel forum qualcuno che li ha messi aftermarket, forse mi sbaglio.
Ad ogni modo potresti valutare altre vetture con gli optional che vuoi, in questo caso continua a guardarti in giro. Ma non ricordo ma tu non valuti nuovo per questioni di budget, giusto?

Guarda questa offerta:

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, Alfa 1.6 JTDM 16V distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Si all'inizio l'avevi esclusa perchè volevo spendere massimo 15-16mila euro poi mi sono convinto ad arrivare anche a 20. Diciamo che l'auto.non la vorrei pagare per più di quattro anni e la rata al massimo dovrebbe essere 350 euro con un pò di anticipo fino a che la compro quindi diciamo che ho allungato a 20k. per quanto riguarda il comprarla oggi o fra un anno non penso che comunque supererò i 6 mesi per comprarlA!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si all'inizio l'avevi esclusa perchè volevo spendere massimo 15-16mila euro poi mi sono convinto ad arrivare anche a 20. Diciamo che l'auto.non la vorrei pagare per più di quattro anni e la rata al massimo dovrebbe essere 350 euro con un pò di anticipo fino a che la compro quindi diciamo che ho allungato a 20k. per quanto riguarda il comprarla oggi o fra un anno non penso che comunque supererò i 6 mesi per comprarlA!

Io mi ero posto lo stesso budget di spesa ma dando dentro un'auto per cui l'ho presa pronta consegna con permuta nuova. Difficile star sotto i 20mila senza permuta credo anche prendendo una Progression se voi il diesel! Ad ogni modo attualmente sarebbe meglio il nuovo rispetto alla Kmzero ma senza permuta non oltrepassare quel budget è difficile. Chiaramente sulle Kmzero le dotazioni di solito son ricche ma è difficile trovare aempre la dotazione di optional desiderati qualcosa bisogna sempre lasciare lì. Tuttavia io ti consiglio che se sei orientato a Kmzero e in questo caso è difficile che la dotazione rispecchi il tuo desiderio totalmente, nel caso mancasse un optional e non ne puoi fare a meno, puoi sempre interessarti di aggiungerlo aftermarket.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'offerta sembra buona. Bel colore e la dotazione non è male. Mancano i sensori di parcheggio: io vivo lo stesso senza usando accortezza nelle manovre, però non si sa mai e se li vuoi si trovano aftermarket. Ci sono dei thread nel forum a questo proposito e li trovi con la ricerca avanzata che trovi in alto a dx nella pagina corrente.
Antifurto vake quanto detto da medman75 può essere un aiuto ma non ti preserva dal furto. L'auto di notte la terrai in box?
Per quanto riguarda Aux e Usb non so aiutarti e dirti nulla. Non mi sembra di aver mai letto nel forum qualcuno che li ha messi aftermarket, forse mi sbaglio.
Ad ogni modo potresti valutare altre vetture con gli optional che vuoi, in questo caso continua a guardarti in giro. Ma non ricordo ma tu non valuti nuovo per questioni di budget, giusto?

Guarda questa offerta:

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, Alfa 1.6 JTDM 16V distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

va bè perchè comprare un'auto di 20mila euro e non avere l'aux in e la presa usb di 20 euro sul nuovo mi dispiacerebbe hahahahaha io farò moltiiii vaggi di 4 5 ore e allora la musica è importante! mi sa che devo andare di bose, l'auto si se sto a casa in garage chiuso con catenacci,cancelli ecc ecc s e sto a lavoro in caserma.. più sicuro di così? lo volevo mettere che ne so per un centro commerciale oppure se uno la mette in qualche zona più cosi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io mi ero posto lo stesso budget di spesa ma dando dentro un'auto per cui l'ho presa pronta consegna con permuta nuova. Difficile star sotto i 20mila senza permuta credo anche prendendo una Progression se voi il diesel! Ad ogni modo attualmente sarebbe meglio il nuovo rispetto alla Kmzero ma senza permuta non oltrepassare quel budget è difficile. Chiaramente sulle Kmzero le dotazioni di solito son ricche ma è difficile trovare aempre la dotazione di optional desiderati qualcosa bisogna sempre lasciare lì. Tuttavia io ti consiglio che se sei orientato a Kmzero e in questo caso è difficile che la dotazione rispecchi il tuo desiderio totalmente, nel caso mancasse un optional e non ne puoi fare a meno, puoi sempre interessarti di aggiungerlo aftermarket.

su qualcosa mi posso adattare, ad esempio il colore a parte il bianco ed il rosso mi piacciono tutti, i cerchi da 16 o 17 non ha importanza, però l'impianto bose(che secondo me è quasi impossibile trovare sulle km0) mi farebbe piacere.. devo attendere ancora un altro pò! grazie come sempre per i consigli

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Fai conto che a me una giulietta distinctive diesel 105 con metallizzato, blue&me, cerchi eleganti da 17", sensori pioggia, ruotino e seconda chiave, che di listino veniva 26625 euro, escludendo il discorso usato me l'hanno data a 22600

devo girare e aspettare l'occasione giusta! :)poi non so perchè mi sono fissato con il diesel anche perchè dovrei fare circa 20k kilometri all'anno la maggior parte autostrada e non so se prendere la gpl mi converrebbe oppure no!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mondomarcio hai per caso anche preso in considerazione le aziendali? Auto usate e km 0 garantite Fiat | Mirafiori Outlet ?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

va bè perchè comprare un'auto di 20mila euro e non avere l'aux in e la presa usb di 20 euro sul nuovo mi dispiacerebbe hahahahaha io farò moltiiii vaggi di 4 5 ore e allora la musica è importante! mi sa che devo andare di bose, l'auto si se sto a casa in garage chiuso con catenacci,cancelli ecc ecc s e sto a lavoro in caserma.. più sicuro di così? lo volevo mettere che ne so per un centro commerciale oppure se uno la mette in qualche zona più cosi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



su qualcosa mi posso adattare, ad esempio il colore a parte il bianco ed il rosso mi piacciono tutti, i cerchi da 16 o 17 non ha importanza, però l'impianto bose(che secondo me è quasi impossibile trovare sulle km0) mi farebbe piacere.. devo attendere ancora un altro pò! grazie come sempre per i consigli

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



devo girare e aspettare l'occasione giusta! :)poi non so perchè mi sono fissato con il diesel anche perchè dovrei fare circa 20k kilometri all'anno la maggior parte autostrada e non so se prendere la gpl mi converrebbe oppure no!

Figurati è un piacere provare a dare consigli! Giustamente rispetto i tuoi bisogni per cui è giusto che trovi per avere la USB etcc... che ti interessa. Sul discorso Diesel o GPL trovi una discussione a questo link:

https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/63180-giulietta-gpl-o-diesel-20.html

Anche questa è una scelta importante ma facendo 20mila in autostrada all'anno (per di più in autostrada volevo dire) il Diesel andrebbe benissimo, ma neppure il GPL sarebbe male, ma nel tuo caso tu tratti autostradali il Diesel ti permette di fare i 20km/l.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Figurati è un piacere provare a dare consigli! Giustamente rispetto i tuoi bisogni per cui è giusto che trovi per avere la USB etcc... che ti interessa. Sul discorso Diesel o GPL trovi una discussione a questo link:

https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/63180-giulietta-gpl-o-diesel-20.html

Anche questa è una scelta importante ma facendo 20mila in autostrada all'anno (per di più in autostrada volevo dire) il Diesel andrebbe benissimo, ma neppure il GPL sarebbe male, ma nel tuo caso tu tratti autostradali il Diesel ti permette di fare i 20km/l.

Ok adesso leggo un pò la discussione e cerco di capirci anche qualcosa in più su questa.differenza grazie ancora a tutti per i consigli ci aggiorniamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come Spy anch'io non trovo affatto indispensabili i sensori di parcheggio. Dopo i primi giorni utili per prendere confidenza con la nuova auto ho anche scartato l'idea di montarli after market a cifre irrisorie. Ovviamente averli è una comodità, però se li prendi principalmente per evitare danni considera che non hai quelli anteriori e non evitano gli urti fatti dagli altri (sia davanti che dietro). Le prime Distinctive prodotte fino a maggio 2011 non li avevano di serie.
Risparmierei anche sul condizionatore automatico: è più comodo nell'utilizzo, ma per me è importante/indispensabile avere fresco e deumidificazione e in questo il manuale non è da meno.
Per l'antifurto condivido medman75 e Spy: va considerato solo un deterrente al furto e poi se hai già un garager/box... Comprende la seconda chiave con telecomando e questa invece la prenderei sempre (separatamente 35 euro).
Montando il Bose migliori sensibilmente la qualità del suono, ma continui a non avere Aux e USB: per questi occore il B&M che include tasti radio e tel. al volante.

Configurando una Progression nero pastello con fendinebbia, seconda chiave e B&M tra listino (24235) e IPT (350) va a costare 24585: cercando il conc. giusto, sempre senza usato/rottamazione, potresti spuntarla anche sui 21K o poco più. E' già ben dotata e sarebbe la tua auto nuova e realizzata appositamente per te su tuo ordine... insomma, le alternative sono diverse, dipende solo da te.

Per conoscere nei minimi dettagli le differenze tra gli allestimenti ti suggerisco di leggere gli allegati al primo post qui:

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
X