Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Prima di tutto congratulazioni! :)

Hai spuntato un ottimo prezzo grazie alla rottamazione e anche al fatto che fosse un pronta-consegna, quindi prendere o lasciare. Rispetto all'allestimento Progression, considerando che la tua monta l'autoradio, l'unica cosa che a me darebbe veramente fastidio è l'assenza dei vetri elettrici posteriori. Il volante in pelle è carino ma non aumenta la funzionalità. Il bracciolo a non pochi dà fastidio. Esternamente se un domani avrai più disponibilità e vorrai spenderci potrai montarci i cerchi in lega come più ti piacciono.

Grazie :)

Bhe si è stato proprio così prendere o lasciare, l'unica cosa di cui effettivamente avevo bisogno era il sistema Blue&Me, cosa che non si può montare After-Market, ma questo problema dovrei risolverlo con il Parrot MKI9200 preso nuovo a 120€ che dovrebbe arrivarmi a giorni.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti domani vado a provarne una, non è la stessa concessionaria dove ho fatto l'ultimo preventivo (hanno una 120cv li), ma hanno insistito perchè ci facessi un giro, e quindi ne approfitto, poi parleremo di prezzi anche li, vi terrò aggiornati, ciao!

bene, poi facci sapere le tue impressioni! Quando provai la mia mi colpi l'elasticita' del motore e la risposta gia' a bassi regimi!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Spy, si certo ma quello che guadagnerei in più vendendola da privato adesso sarebbe uguale ad usato + rottamazione; praticamente sarei sempre sulla stessa cifra (circa) considerando gli ecoincentivi dando dentro un usato. Quindi se io non do dentro niente = niente incentivo???


Capisco! valuta tu poi come la vuoi!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
ho aspettato parecchio, circa 3 mesi dall'ordine, un ritardo probabilmente imputabile alla cassa integrazione, ma oggi sono andato ritirarla.
Finalmente.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
ho aspettato parecchio, circa 3 mesi dall'ordine, un ritardo probabilmente imputabile alla cassa integrazione, ma oggi sono andato ritirarla.
Finalmente.

Congratulazioni. Non è una critica ma qui saresti OT, per i tempi di consegna dovresti scrivere in questo thread:

https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/42455-giulietta-tempi-di-consegna-434.html

Ad ogni modo sei il primo che leggo che ha aspettato così tanto! L'importante è che ora ce l'hai! In bocca al lupo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ops! Non me ne ero accorto. Distratto dall'evento.
Grazie, mi sposto dall'altra parte.
Bye.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ops! Non me ne ero accorto. Distratto dall'evento.
Grazie, mi sposto dall'altra parte.
Bye.

ragazzi ma l'alfa climate control che è di serie sull'allestimento veloce che significa? cioè alfa climate control è solo il nome del climatizzatore manuale?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ops! Non me ne ero accorto. Distratto dall'evento.
Grazie, mi sposto dall'altra parte.
Bye.

ragazzi ma l'alfa climate control che è di serie sull'allestimento veloce che significa? cioè alfa climate control è solo il nome del climatizzatore manuale?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' il nome del clima manuale.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ma l'alfa climate control che è di serie sull'allestimento veloce che significa? cioè alfa climate control è solo il nome del climatizzatore manuale?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



ragazzi ma l'alfa climate control che è di serie sull'allestimento veloce che significa? cioè alfa climate control è solo il nome del climatizzatore manuale?

E' il nome del clima manuale.

Esattamente, come l'Alfa Sound System è la semplice autoradio! Questi inglesismi In Italia proprio non li capisco: "Veloce" a parte, per gli altri allestimenti di Giulietta abbiamo i noti nomi britannici "Progression", "Distinctive", "Exclusive","Business". Al contrario all'estero vanno i nomi italiani tipo "Turismo", "Lusso" e già da tempo "Veloce" (che è assai diverso da quello italiano)! Certamente politiche di marketing che personalmente non comprendo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esattamente, come l'Alfa Sound System è la semplice autoradio! Questi inglesismi In Italia proprio non li capisco: "Veloce" a parte, per gli altri allestimenti di Giulietta abbiamo i noti nomi britannici "Progression", "Distinctive", "Exclusive","Business". Al contrario all'estero vanno i nomi italiani tipo "Turismo", "Lusso" e già da tempo "Veloce" (che è assai diverso da quello italiano)! Certamente politiche di marketing che personalmente non comprendo.

Nemmeno io!
 
X