Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottima scelta viste le tue esigenze. Chiedi pure la prova su strada, non te la negheranno!

Ovviamente... se devi comprarla devi vederla in tutti i suoi aspetti... anche nella guida
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ovviamente... se devi comprarla devi vederla in tutti i suoi aspetti... anche nella guida

La prova su strada ormai la offrono senza problemi, basta vedere sul sito stesso di Alfa Romeo che è possibile prenotarla online presso il concessionario che più ci fa comodo!

ALFAROMEO - Prova su Strada
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questo e' il mio primo post sul forum, sono intenzionato a prendere la versione 2.0 jtd-m TCT da qualche giorno ho scoperto che il TCT viene offerto gratuitamente ovvero viene applicato uno sconto di 1700 euro dal listino.
Qualcuno del forum e' informato sulla scadenza della promozione ?


Grazie Ciao a tutti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questo e' il mio primo post sul forum, sono intenzionato a prendere la versione 2.0 jtd-m TCT da qualche giorno ho scoperto che il TCT viene offerto gratuitamente ovvero viene applicato uno sconto di 1700 euro dal listino.
Qualcuno del forum e' informato sulla scadenza della promozione ?


Grazie Ciao a tutti


Ciao,

sembra che questa promozione sia per tutto il mese di marzo. Il sito ufficiale dice quindi "per tutto il mese di marzo"! In seguito non si sa con certezza se questa promozione verrà rinnovata o verrà tolta! Spesso succede che le promozioni vengano mantenute ma la mano sul fuoco non la si può mettere. Ad ogni modo se vuoi ordinarla devi farlo entro fine marzo, oltre non c'è certezza.

Questo è il link dove puoi leggere con più attenzione:

Alfa Romeo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questo e' il mio primo post sul forum, sono intenzionato a prendere la versione 2.0 jtd-m TCT da qualche giorno ho scoperto che il TCT viene offerto gratuitamente ovvero viene applicato uno sconto di 1700 euro dal listino.
Qualcuno del forum e' informato sulla scadenza della promozione ?


Grazie Ciao a tutti

A me fanno ridere queste promozioni: prova a farti fare un preventivo per la Giulietta che desideri senza cambio automatico e poi, ad accordo raggiunto, chiedila allo stesso prezzo con TCT. Mettiti pure il cuore in pace che a quel prezzo la seconda non te la venderanno MAI. In realtà la promozione significa che almeno 1700 euro di sconto sono certe, ma uno sconto minimo di quel valore ormai si ottiene anche sulla più piccola della gamma infatti corrisponde circa al 10% di 18800.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me fanno ridere queste promozioni: prova a farti fare un preventivo per la Giulietta che desideri senza cambio automatico e poi, ad accordo raggiunto, chiedila allo stesso prezzo con TCT. Mettiti pure il cuore in pace che a quel prezzo la seconda non te la venderanno MAI. In realtà la promozione significa che almeno 1700 euro di sconto sono certe, ma uno sconto minimo di quel valore ormai si ottiene anche sulla più piccola della gamma infatti corrisponde circa al 10% di 18800.

infatti, hai ragionissimo.
Stesso discorso per le supervalutazioni dell'usato pubblicizzate in tv: semplici "travasi" di sconto da una voce all'altra del preventivo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie non avevo visto che era solo per il mese di marzo, il conc. non ha saputo dirmi la scadenza.

Comunque io stò per prendere:

2.0 Jtd-M TCT
TCT Omaggio - 1700euro
B-Xeno
Pack sportiva
Navigatore
Cerchi Turbina (obbligatori con pack sportiva)
Regolazione lombare elettrica
Comandi Volante
Cristalli oscurati
Sedili con cuciture rosse
Totale € 35.105 Sconto conc.€ 3.438,00
Totale con ipt e varie € 32.200,00
Rientro una Lancia Phedra del 2006 con 160,000Km perfetta ( spero che non sia un trauma fare un cambio così radicale :Sega: )

Con garanzia estesa 5 anni
sono arrivato a € 25.500.00 ma mi hanno messo molta fretta!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

.... ma mi hanno messo molta fretta!

Quella te la mettono tutti i concessionari di qualsiasi casa automobilistica anche se devi coprare un tappetino :eclipsee_steering:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con garanzia estesa 5 anni
sono arrivato a € 25.500.00 ma mi hanno messo molta fretta!

:eek::eek::eek::eek::eek: 25.500,00 prezzo total dell'auto con tutta quella roba?!?!?!?!?!?!? NON CI CREDO!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie non avevo visto che era solo per il mese di marzo, il conc. non ha saputo dirmi la scadenza.

Comunque io stò per prendere:

2.0 Jtd-M TCT
TCT Omaggio - 1700euro
B-Xeno
Pack sportiva
Navigatore
Cerchi Turbina (obbligatori con pack sportiva)
Regolazione lombare elettrica
Comandi Volante
Cristalli oscurati
Sedili con cuciture rosse
Totale € 35.105 Sconto conc.€ 3.438,00
Totale con ipt e varie € 32.200,00
Rientro una Lancia Phedra del 2006 con 160,000Km perfetta ( spero che non sia un trauma fare un cambio così radicale :Sega: )

Con garanzia estesa 5 anni
sono arrivato a € 25.500.00 ma mi hanno messo molta fretta!

Sempre mettono fretta, figurati loro tentano di vendere subito l'auto per cui cominciano ad offrirti quelle che hanno disponibili in concessionario per prima cosa. Se uno vuole tutt'altro tentano di farti prima possibile firmare l'ordine. Poi tieni contro che entro fine marzo devono concludere il trimestre per cui tentano di venderne piu' possibile per massimizzare il revenue. Non mi meravigliano sconti discreti per farti firmare l'ordine entro fine mese. L'offerta che ti hanno fatto e' buona! Se non hai motivi per attendere ti consiglio di chiuderla!
 
X